Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

enterprise83 ha scritto:
Buonasera , il problema dei microscatti è presente anche sui vecchi decoder sly hd ( paci 831 bianco) visto che hanno la vecchia epg? Grazie.

No.

I Micro Scatti / Blocchi sono solo presenti sui My Sky HD con EPG Nuova.

Ercolino.

Anche io come Marco ho parlato con Sky di questo problema, e hanno detto che non sono a conoscenza di questo problema e non hanno ricevuto nessuna lamentela dai clienti, e che deve essere un problema con il mio decoder !!

Nic Vito ha scritto:
No.

I Micro Scatti / Blocchi sono solo presenti sui My Sky HD con EPG Nuova.

Ercolino.

Anche io come Marco ho parlato con Sky di questo problema, e hanno detto che non sono a conoscenza di questo problema e non hanno ricevuto nessuna lamentela dai clienti, e che deve essere un problema con il mio decoder !!
Sono cavolate, i problemi ce li hanno tutti i decoder sia mysky hd che sky hd. Io avevo un pace hd 831 e ogni tanto mi dava dei micro blocchi.

Gli operatori mentono quando dicono che e' la prima volta che sentono una cosa del genere, per loro e' sempre problema dell'impianto o del decoder e mai colpa loro.

ieri è capitato anche a me con il pace 850 sul canale 133 e stamattina sul 117.

Buonasera a Tutti
mi sono appena registrato e come potete vedere questo è il mio primo post.

L'ho fatto perche' per me come per Voi la situazione è diventata insopportabile;vi leggo da molto tempo e ho riscontrato i medesimi problemi che Sky continua imperterrita a negare o a far finta di nulla come se io fossi il primo fesso sceso dal treno con quel problema.
Possiedo il decoder BskyB DRX890i on demand dopo adesione in Agosto 2012 per passaggio da sky HD mod Pace.
Dopo pochi giorni si sono presentati i fatidici micro-blocchi o freeze del VIDEO che dir si voglia,sui canali Cinema HD o HD in generale,in SD ASSOLUTAMENTE NULLA,MAI UNA VOLTA(nel pacchetto non ho sport e calcio per verificare).
Una volta sola mi si è pure bloccato del tutto tanto da dover spegnere e scollegare il tutto.
Premetto che il mio impianto è nuovo di pacca cosi' come i collegamenti (ho cavi hdmi da 80 euro l'uno) i test sono ok cosi' come il segnale.
Ho addirittura una parabola Fracarro piu' grande.

Ieri sera per esempio durante la visione di War Horse in diretta (come per voi durante le reg. il problema non si presenta) me lo ha fatto per ben 3 volte (solo il VIDEO si blocca per meno di 1 secondo,l'Audio scorre liscio).
Come Voi ho scritto su altri Forum,contattato Sky piu' volte esponendo il problema e premettendo che non sono un imcompetente e portandogli alla luce il fatto che facendosi un giretto su Internet il problema è ampio piu' di quello che loro pensano o vogliono far credere,ho contattato 2 Sky center della mia zona ma nulla,le scuse sono sempre le stesse e la minestra pure,sempre riscaldata.
Ora proverò a farmi prestare un alimentatore piu' potente dal babbo della mia fidanzata che e' un tecnico/antennista e faro' la prova prima di andare a spendere soldi inutili.
Inoltre ho comunicato a Sky che mi sembra inutile procedere alla sostituzione del Decoder presso sky center visto che il problema sono sicuro si ripresenti puntualmente (perdendo tra l'altro i miei 21 Film registrati).

Ho contattato Sky nuovamente poco fa e parlare con una voce registrata o impostata sarebbe stato lo stesso....

Cosa altro possiamo fare?....sperare in un miracolo e basta a sto punto! :doubt:

Ho segnalato questo problema ,vediamo se riesce ad arrivare a chi deve arrivare ;)

Ciao, ho anche io il vostro stesso problema da quando ho cambiato il my sky, prima con il samsung non avevo di questi problemi ma da quando mi hanno dato il nuovo bskyb mi ritrovo a guardare un film o una partita con questi "freeze" che durano circa un secondo, ma solo video perchè l'audio continua senza problemi. Speriamo che si risolve il tutto in tempi brevi (.....la vedo dura)

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato questo problema ,vediamo se riesce ad arrivare a chi deve arrivare ;)
Grazie Ercolino per la tua dedizione se posso/possiamo aiutarti a fare qualcosa dimmi pure,io ci sono per qualsiasi provvedimento intendiate prendere

Continuate a segnalare al contatta Sky ,anche il link di questa discussione ,prima o poi qualcuno si muoverà anche da li

ERCOLINO mi permetto di smentirti ci sono stati diversi blocchi audio senza freeze video, stasera su SkyCinemaCult con il SkyBoxPaceHD.

E' una bella rogna questa. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
ERCOLINO mi permetto di smentirti ci sono stati diversi blocchi audio senza freeze video, stasera su SkyCinemaCult con il SkyBoxPaceHD.

E' una bella rogna questa. :icon_rolleyes:
Quello di cult è un altro tipo di problema... Nn sono scatti causa sw ma un problema grave di emissione

marcobremb ha scritto:
Quello di cult è un altro tipo di problema... Nn sono scatti causa sw ma un problema grave di emissione

...si..se ne contano una decina a film...

Ma voi mi dovete spiegare una cosa....come diavolo fanno a non accorgersene?
Pure ieri sera, delirio totale durante gli intoccabili su cinema1 :mad:

ati ha scritto:

vero!..pur avendone visto uno spezzone..i problemi non sono mancati

ati ha scritto:

Confermo.

Gli Intoccabili ieri sera era uno schifo !

Era un sacco di tempo che non vedevo qusto film, e Sky mela fatto schifare perche' non riescono a solvere questo problema che dura un anno ormai !

prima erano microscatti ora sono proprio scatti,sui canali cinema se ne vedono parecchi,prima con il bskyb non ne vedevo ora li vedo anche su questo

Vero ora i microscatti sono diventati dei veri e propri SCATTI...sembra un video Youtube in HD quando non ha finito di caricare...

Indietro
Alto Basso