Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enterprise83 ha scritto:Buonasera , il problema dei microscatti è presente anche sui vecchi decoder sly hd ( paci 831 bianco) visto che hanno la vecchia epg? Grazie.
Sono cavolate, i problemi ce li hanno tutti i decoder sia mysky hd che sky hd. Io avevo un pace hd 831 e ogni tanto mi dava dei micro blocchi.Nic Vito ha scritto:No.
I Micro Scatti / Blocchi sono solo presenti sui My Sky HD con EPG Nuova.
Ercolino.
Anche io come Marco ho parlato con Sky di questo problema, e hanno detto che non sono a conoscenza di questo problema e non hanno ricevuto nessuna lamentela dai clienti, e che deve essere un problema con il mio decoder !!
Grazie Ercolino per la tua dedizione se posso/possiamo aiutarti a fare qualcosa dimmi pure,io ci sono per qualsiasi provvedimento intendiate prendereERCOLINO ha scritto:Ho segnalato questo problema ,vediamo se riesce ad arrivare a chi deve arrivare![]()
Quello di cult è un altro tipo di problema... Nn sono scatti causa sw ma un problema grave di emissionealex89 ha scritto:ERCOLINO mi permetto di smentirti ci sono stati diversi blocchi audio senza freeze video, stasera su SkyCinemaCult con il SkyBoxPaceHD.
E' una bella rogna questa.![]()
marcobremb ha scritto:Quello di cult è un altro tipo di problema... Nn sono scatti causa sw ma un problema grave di emissione
ati ha scritto:Ma voi mi dovete spiegare una cosa....come diavolo fanno a non accorgersene?
Pure ieri sera, delirio totale durante gli intoccabili su cinema1![]()
ati ha scritto:Ma voi mi dovete spiegare una cosa....come diavolo fanno a non accorgersene?
Pure ieri sera, delirio totale durante gli intoccabili su cinema1![]()