Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

..ma te sei 1 e pure fortunato,gli altri che possiedono il BskyB 892i con disco da 500 invece che da 320 ce l'hanno o meno il problema che abbiamo tutti?

Sto seriamente prendendo in considerazione di rimettere il mio vecchio pace 850

Molto Strano.

Ecco perche chiedevo il modello del decoder.

Il mio BSKYB 890i da 320GB e pieno di blocchi specialmente sui canali Cinema e Calcio HD.

Nic Vito ha scritto:
Molto Strano.

Ecco perche chiedevo il modello del decoder.

Il mio BSKYB 890i da 320GB e pieno di blocchi specialmente sui canali Cinema e Calcio HD.
anche il mio e anche il p990v

...inizia ad insinuarsi in me un dubbio...non è che niente niente il 'nuovo' BSkyB 892i con disco da 500 non ha di questi problemi?!:eusa_think: ....
Il BSkyB 890i col disco da 320 come il mio è strapieno di blocchi e microblocchi come tutti gli altri però inizia a insinuarsi in me il dubbio che ora che si sta diffondendo il modello successivo questo potrebbe essere stato migliorato e il bug 'superato' o perlomeno corretto a livello hardware o software....ma questa è solo una supposizione personale,magari fosse la realtà....

Ho fatto la stessa pensata anche io.

Forse il BSkyB 892i non ha questi problemi.

Io pensavo che i blocchi erano presenti solo sul BSkyB 890i, pero' oggi Dario ha confermato che ci sono anche sul Samsung P990V.

possessori di BSkyB 892i con disco da 500 fate da beta-tester e fatevi sentire!:icon_cool:
Come è la vostra situazione ???
Per capire abbiamo bisogno di sapere!

Nic Vito ha scritto:
Ho fatto la stessa pensata anche io.

Forse il BSkyB 892i non ha questi problemi.

Io pensavo che i blocchi erano presenti solo sul BSkyB 890i, pero' oggi Dario ha confermato che ci sono anche sul Samsung P990V.

sul p990v ci sono da febbraio dell anno scorso,il bskyb per il multivision lo messo a maggio

Cruise ha scritto:
possessori di BSkyB 892i con disco da 500 fate da beta-tester e fatevi sentire!:icon_cool:
Come è la vostra situazione ???
Per capire abbiamo bisogno di sapere!
io col disco da 500 con Decoder BskyB non ho Avuto mai Problemi e tutto Fluido e Funzionante

Nic Vito ha scritto:
Ciao Dumas.

Che decoder hai ?
ciao ho il myskyhd drx890i ,da quello che posso dire io ,che ho intrattenimento , cinema e documentari,non rilevo difetti di ricezione,blocchi e freeze (non parlo di sport e altro ,dato che non sono abbonato),l'impianto mi è stato fatto da almeno 13 anni, da un tecnico che allora vendeva e installava tele piu',problemi ne ho col dtt,quello si,dato che mi trovo in mezzo le montagne della valle d'aosta,infatti tra sky e una 30 di canali dtt,sono piu che soddisfatto.... l'unico inconveniente che devo dire e mi è successo ,se nevica tanto,1-1,50m la parabolica si copre totalmente ed addio segnale,salgo sul tetto tolgo la neve e tutto si risolve,ho anche cambiato tv,devo ammettere che l'hd finalmente lo vedo molto piu nitido ,che non sul tv hd ready che avevo prima,ma stavo anche pensando possibile che il decoder che ho possa avere i componenti che non hanno difetti nel gestire il segnale?

Le nuove versioni sw che sono OTA da oggi per i decoder Mysky HD ,sembra proprio che non risolvono il problema segnalato in questa discussione.

Stasera mentre guardavo Batman su Sky Cinema 1, gli ultimi 20 minuti del film uno schifo mai visto. Blocchi, Scatti, Freeze, non si capiva niente !!

Nic Vito ha scritto:
Stasera mentre guardavo Batman su Sky Cinema 1, gli ultimi 20 minuti del film uno schifo mai visto. Blocchi, Scatti, Freeze, non si capiva niente !!
Sisi... infatti il SW non ha risolto una mazza quadrata :eusa_wall: :eusa_wall:

@Ercolino
Potresti sollecitare ancora e segnalare a sky tutti questi 3d?
NON E' POSSIBILE che non facciano NIENTE per sistemare dopo UN ANNO E MEZZO :mad:

Che prendono qualche consiglio da Sky UK. Io ho un abbonamento anche con loro con il decoder Sky+HD da 1TB.

Mai visto un blocco o scatto e il decoder funziona come deve funzionare.

Non e possibile che Sky Italia non e a conoscenza di questo. Poi quando chiamo il Servizio Clienti per segnalare il problema mi prendono anche per il c#lo !

Scusate lo sfogo, pero' mi sono veramente stufato.

Da quello che mi sembra di aver capito in giro il BSkyB 892i con hard disk da 500 gb NON DOVREBBE essere afflitto da problemi di freeze durante le trasmissioni come il predecessore 890i con Hd da 300 come il mio....ora appena posso vedro' di richiedere la sostituzione forzata con il nuovo modello,pena la chiusura del mio abbonamento! :evil5: ...tanto vale secondo me fare la prova,qualora si rivelasse la stessa situazione a parita' di 'problemi' avro' il modello successivo....

Cruise ha scritto:
Da quello che mi sembra di aver capito in giro il BSkyB 892i con hard disk da 500 gb NON DOVREBBE essere afflitto da problemi di freeze durante le trasmissioni come il predecessore 890i con Hd da 300 come il mio....ora appena posso vedro' di richiedere la sostituzione forzata con il nuovo modello,pena la chiusura del mio abbonamento! :evil5: ...tanto vale secondo me fare la prova,qualora si rivelasse la stessa situazione a parita' di 'problemi' avro' il modello successivo....

io ho questo modello, ma il problema dei freeze e blocchi ogni tanto ce l'ho

Pescarese ha scritto:
io col disco da 500 con Decoder BskyB non ho Avuto mai Problemi e tutto Fluido e Funzionante[/QUOTE

anche io ho qu.esto decoder da circa 15 ggiorni
pacchetto full tv sempre o quasi sempre accesa: io di blocchi nn ne ho mai visti...
sperimao bene perche la cosa davvero sarebbe fastidiosa...
ma scusate sono nuovo abbo di sky...e quindi posso dire fesserie..
leggo di persone che nn riescono addirittura a vedere x 20 minuti un film o qualcosa del genere...
ma io chiamerei sky e mi farei subito cambiare decoder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque io ad ora nessun problema

Indietro
Alto Basso