Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Per vedere le loro trasmissioni senza disturbi di ogni 30 minuti
Se parliamo di problemi ogni 30 minuti, Sky ha ragione a non darvi ascolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per vedere le loro trasmissioni senza disturbi di ogni 30 minuti
Non sono d'accordo.Se parliamo di problemi ogni 30 minuti, Sky ha ragione a non darvi ascolto
Non sono d'accordo.
Il problema è dei decoder?
Ecco assodato questo il cliente che paga ha ragione a lamentarsi anche se il problema si presenta ogni tanto. Anche se uno ogni 30 minuti non è ogni tanto. Rompe parecchio.
Ultimamente mi sono beccato degli squadrettamenti duraturi nel tempo, quasi mancasse il segnale ma solo su determinati canali, tipo una notte solo su Sky TG 24 HD (test decoder 8 su myskyhd) e poco fa squadrettava il nuovo Fox Animation (test 8 su skyhd). Entrambi collegati in SCR ma alla fine l'impianto non conta, gli squadrettamenti che ho beccato era per qualche problema di trasmissione Sky.
e nel bel mezzo del film 1 micro fermo immagine con audio che si continuava a sentire e quasi a fine film un altro micro fermo immagine
Per me è chiaro, a voi?
mettici anche il fatto che se vuoi registrarti un film con il dvd recorder ti devi registrare per forza i microfreeze quindi per evitare questo, devi registrarti il film prima sul hard disk del decoder dato che in registrazione questo problema non c'è e poi nel rivederlo registri sul dvd recorder, se non vi erano questi problemi si poteva registrare direttamente dal canale lineare con il dvd recorder per non avere disturbi in registrazione o perdite di audio ogni tanto durante il microfreeze
Condivido altri aspetti ma se non erro questo
non dovrebbe essere un problema da porsi. Sbaglio?![]()
si paga l'abbonamento pago quindi con quei soldi i diritti quando pago l'abbonamento, quindi automaticamente posso registrarmi da scart quello che voglio
Non è mica vero, puoi registrare quello che ti consentono
Questa cosa è interessante e andrebbe a confermare definitivamente che è un baco dei myskyhd legato alla codifica o decodifica (questa cosa delle codifica l'avevo già ipotizzata mesi o anni fa).Credo di aver trovato un'alternativa al reset/diagnostica per far sparire temporaneamente i microblocchi, mentre si guarda il canale HD basta navigare con i tasti freccia su un canale in chiaro e registrarlo, i problemi magicamente spariranno.
Se invece si prova a registrare un canale criptato il problema rimane.