Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...anche questa settimana VERO TV in "CUT PRICE" a 50 centesimi,mentre DIPIU'TV è tornato al prezzo originario di 1 euro.....su VERO TV peraltro non ci sono ancora i palinsesti dei canali MP di documentari...:sad:

Ps il numero di VERO TV che ho comprato io è stampato con i piedi ed alcune pagine sono affette da righe nere che ne rendono difficiile la lettura....:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
...anche questa settimana VERO TV in "CUT PRICE" a 50 centesimi,.....su VERO TV peraltro non ci sono ancora i palinsesti dei canali MP di documentari...:sad:

...mi AUTOQUOTO poichè quanto scritto sopra VALE anche per il numero in edicola da oggi 28/03....:evil5:

Da questa settimana Vero tv ha un costo di 80 cent. Continua l'assenza dei palinsesti dei due canali di documentari pay di Mediaset

Penso film Tv..anche se comunque Sorrisi e Canzoni ha rmai fatto storia..!

Questa settimana Vero TV costa solo 50 centesimi.

fonte: promo appena visto in TV

Rispolvero il thread per comunicarvi che dal numero attualmente in edicola il settimanale Film TV ha aggiunto i palinsesti completi di Italia 2, Premium Cinema Comedy e Premium Crime

di solito prendo telesette e tv mia, equivalenti piu o meno... entrambi però mancanti delle trasmissioni di ClassTV Msnbc e ComingSoon, però stranamente la prima si trova ogni giorno su La Nazione.. qualcuno mi spiega perchè non sono comprese? non sono in mux nazionale? :icon_rolleyes:

nelle altre riviste si trovano?

telesette è simpatico perchè da una panoramica dei film con annesse stelline di giudizio che piu o meno rispecchiano i miei gusti, e quindi affidabili.

Qualche altra volta acquista pure Telepiù che ritengo superiore alle altre riviste da te citate. E' il settimanale con il maggior numero di tv, se ricordo bene sono una trentina. Le due tv da mi hai nominato, effettivamente non l3e si trovano sule riviste specializzate, ma non sono le sole. Anche il palinsesto Retecapri è assente dai settimanali televisivi.

......il peggiore e tv sorrisi e canzoni, spazzatura pura e filogovernativo in tutto e per tutto! ( tanto per citarne una, mio nipote di 10 anni compra focus storia e con mio grande stupore che ci leggo questo mese: il bunga bunga e il tariffario delle prostitute, ma stiamo scherzando, io ai miei tempi con Storia, Gulliver, Airone e scienza e vita non ho mai visto niente del genere!)

giovanni71 ha scritto:
......il peggiore e tv sorrisi e canzoni, spazzatura pura e filogovernativo in tutto e per tutto! ( tanto per citarne una, mio nipote di 10 anni compra focus storia e con mio grande stupore che ci leggo questo mese: il bunga bunga e il tariffario delle prostitute, ma stiamo scherzando, io ai miei tempi con Storia, Gulliver, Airone e scienza e vita non ho mai visto niente del genere!)
:lol: :5eek:

..dallo scorso numero aggiunti su GUIDA TV anche i palinsesti di FREESBEE e CARTOONITO, purtroppo restringendo lo spazio di IRIS e RAI4....:mad:

Dalla scorsa settimana Sorrisi e canzoni ha rivisto la sua guida tv. Sono stati aggiunti CARTOONITO e CANALE ITALIA a spese del palinsesto completo di MTV (dalle 13-24, adesso). Sono stati sistemati i canali MEDIASET PREMIUM e SKY. SKY CINEMA COMEDY non è più presente su 24 ore ma solo circa 15-24, mentre FOX ha guadagnato il posto per il palinsesto di 24 ore con relativa scheda sul programma di prima serata. ;)

VERO TV tutto nuovo?

Ho visto solo la copertina di VERO TV e c'è lo strillo "Tutto Nuovo". Qualcuno l'ha preso? Giusto per capire se hanno fatto ritocchi alla guida tv. ;)

Niente di che! Hanno accorpato in due pagine quasi tutti i canali Rai e in altre due pagine quasi tutti canali Mediaset e quindi per ovvi motivi di spazio i palinsesti sono incompleti. Mancano all'appello i palinsesti di Odeon tv, Cartonito,Canale Italia, Sportitalia, Canal One, D max e nelle pay tv Mediaset manca il canale Bbc Knowledge. In compenso ci sono i programmi di Padre Pio Tv!!! Insomma lo spazio c'è ma a tutt'oggi nessun settimanale pubblica l'elenco completo delle tv. Si salva, in un certo qual modo solamente Telepiù ma anche questo settimanale ha palinsesti incompleti

Ma scusami, hanno ridotto quindi il numero di pagine di guida tv? Prima avevano 9 pagine al giorno, 2 Rai, 2 Mediaset, 2 Digitale, 2 sky, 1 premium. Ora, invece? Hanno allargato quelle di sky o premium?

Sempre 9 pagine sono ma non posso fare il confronto con il vecchio numero del settimanale. Evidentemente hanno ingrandito il carattere

..ho acquistato il NUOVO VERO TV(anche perchè costa 50 centesimi in offerta lancio):sono riusciti nell'impresa di PEGGIORARLO...!:eusa_naughty:
Hanno tolto i box dei programmi de LA7,l'evidenziazione in azzurro della prima serata di ciascun canale, nonchè i rettangolini orari per individuare i programmi situati nei box a fianco del singolo canale Rai o Mediaset..:doubt: ..una VERA schifezza..:crybaby2: .in più ora per RAIMOVIE ed IRIS non è più indicato l'intero palinsesto,ma SOLTANTO quello dalle 19 in poi....:evil5:
Dalla prossima settimana torno a comperare DIPIU' TV....:icon_rolleyes: ..alemo lì i box dei programmi de LA7 ci sono ancora!!!:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso