Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricordo con piacere Onda TV ma secondo me è più datato...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

..io invece ricordo con piacere anche quello edito dal gruppo REPUBBLICA-ESPRESSO che conteneva i programmi di tv di 2 settimane insieme....ovviamente buona parte errati o con la dicitura "programma non comunicato dall'emittente";)

http://www.satellitenews.net/reporter/2005/inedicola/

2TV, che non era proprio un pocket ma una via di mezzo, è uscito ben prima del 2009: era il 2005, come si può vedere dal link qui sopra, pescato in rete, che mette a confronto i settimanali televisivi (peccato che non esisteva ancora questo forum, ci saremmo divertiti parecchio! :lol:).
Era nato come risposta della Mondadori al TV Magazine del gruppo L'Espresso (quello davvero ben fatto e da cui credo che abbiano preso spunto per TVZap) ed erano stati i primi e unici esempi in Italia di televisivi quindicinali. In Francia, Germania e non so dove, ci sono e hanno successo, mentre da noi non hanno per niente attecchito: TV Magazine, per esempio, dopo pochi mesi era diventato settimanale per poi chiudere definitivamente.
Altra curiosità, uscivano il lunedì (con i programmi che partivano quello stesso lunedì e andavano avanti 15 giorni) e per questa ragione anche Sorrisi e Canzoni aveva anticipato l'uscita a questo giorno: la Mondadori aveva paura, eccome.....

Ultima modifica:
Che flash...2Tv lo compravo ogni tanto anch'io e ricordo di aver preso l'ultimo numero - quello con i coupon per ritirare GuidaTv -

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Usciti le vendite dei settimanali fra novembre e dicembre calano tutti escuso filmtv che e stabile quello che perde di piu pensa un po e'sorrisi canzonie menotv perde in un mese il 5%

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DICEMBRE 2015:

DIPIU' TV 299.990 -0,6
FILM TV 19.040 0,0
GUIDA TV NUOVA 184.500 -0,4
SORRISI E CANZONI TV 577.194 -5,2
TELEPIU' 137.951 -2,9
TELESETTE 398.100 -0,3
TV MIA 136.020 -0,1

Classifica immutata

..no, poiché questi settimanali sono stati chiusi "in redazione" fra sabato e domenica ed il palinsesto mi pare sia uscito ieri sui vari mezzi di comunicazione....

Esatto oggi guardato film tv nuovotv e dipiutv nulla sicuramente dalla prossima settimana

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso