attenzione ai pana
ciao a tutti, mi permetto di entrare in questa discussione da possessore di panasonic 46" VT20 collegato a decoder sky HD da ormai 3 mesi.
Se posso dare un consiglio, seguite le indicazioni avforums , recensioni di stephen whiters.
Il santone ha recensito i pansonic serie VT20/VT30, samsung plasma serie C7000 e serie D8000
Samsung 50 C7000 è stato definito come il miglior plasma del 2010 per la gestione eccellente di tutti i segnali sia SD che HD e per le
sue performance su tutti i parametri, anche il livello di nero valutato come eccellente in pagella.
Entrate su avforums.com poi cliccate su latest Hardware review e troverete tutte le recensioni con pagella,
se fate la ricerca per marca vengono fuori tutte le recensioni di ogni singolo modello, lettori, tv led, tv plasma, ecc.
Stephen Whiters è il santone che ha scoperto i difetti dei pansonic VT, segnalandoli agli utenti europei, questo nonostante 1 americano su 3
abbia in casa un pana. E' il mercato più grande dell'azienda giapponese che evidentemente non si sogna certo di modificare
la fase di video processig per qualche lamentela italiana...
Noi con il nostro misero PAL 50 Hz 576p dove vogliamo andare... ma il problema pare si stia allargando un po troppo per panasonic
sia in italia che in altre nazioni dove l'interlacciato viene mal digerito dai panasonic.
Quello che ne è uscito è che panasonic anche nella nuova serie VT30 non ha affatto risolto i problemi cadenza fimica pal 2,2 e interlacciato.
Panasonic viaggia che è un piacere negli states, mercato per il quale il pana è stato costruito e si comporta molto bene con segnali NTSC 60 Hz.
Quando gli entrano dentro segnali PAL 50 Hz per il pana sono guai!
Questo ve lo garantisco io da possessore.
Molto bene in blu ray, molto male tutti i canali 576p, appena sufficiente in visione DVD nonostante due lettori di livello come il sony S580 e il panasonic BDT-310.
Sconsiglio a chiunque di acquistare un panasonic VT per visione Sky HD, e SD rai mediaset e canali sky NON hd che vedreste molto male.
Il mio pana è stato messo in vendita a 890 euro completo di 2 occhiali per il 3d
dove devo dirlo, si comporta molto bene ma non è certo questo il mio utilizzo primario.
Ho ordinato un samsung Ps 50C7000 a 1180 euro on line ma
ho avuto modo di vedere ieri a Ma wd un magnifico samsung ps59D6900 a 1900 euro.
I livelli di nero del samsung C7000 e D6900 sono di 0,06 calibrato in modalità Movie.
il panasonic gt20 ha un livello di nero 0,06 calibrato, dati flatpanels Hd, D,Day e ala test
Fate voi le vostre valutazioni...