merlino1133 ha scritto:
ps51d6900 plasma samsung.
Evita i panasonic se vedi il 60% sky ed in particolar modo la vecchia serie VT20, piena di Bug in primis quello dei 50hz di SKY!
da 2 mt come distanza massima significa che guardando la tv da seduto spesso ci si avvicina ad 1,80-1,50 , in ogni caso un 51" mi sembra eccessivo anke per un full hd.
il d6900 è un ottimo plasma ma la misura adeguata non dovrebbe superare i 46" e anke un 42" è gia più che sufficiente.
Riguardo i panasonic serie vt, la nuova serie sta segnando un colossale flop ed è un passo indietro rispetto alla precedente
che non presentava il problema il problema del green ghosting, davvero inaccettabile.
direi n ritorno al passato...
il segnale di sky hd non è certamente il poblema visibile dei neoplasma panasonic, parliamo di film in hd recenti o comunque d una certa qualità, lo sport in hd , national geographic discovery channel e fox crime tanto per elencarne i più noti, si vedono con nitidezza notevole e neri intensi anke con il1920x1080i di sky hd,
Il segnale sd invece , rai più d mediaset non mi piace per nulla e dovrebbe essere elemento d selezione per utenti ke quotidianamente fruiscono d contenuti sd e ddt. In alte percentuali. nel mio caso è praticamente irrilevante perchè i contenuti proposti non mi interessano e posso usufruire di un pacchetto molto più completo e interessante dai palinsesti sky.