massera
Digital-Forum Friend
blasco111 ha scritto:Capito...ma in quante zone con 3000 abitanti c'è Dahila Tv??...Io credo che l'arrivo di Dahila Tv scombussolerà un pò i piani di Mediaset se veramente hanno intenzioni di inserire i propri segnali..Vogliono inserire il mux Mediaset 4 (che sarebbe una manna dal cielo) e va benissimo,ma secondo voi lasceranno via libera a Dahila Tv senza un minimo di concorrenza??..Non credo..Comunque per Mediaset c'è un costo da sostenere per l'installazione dei Mux quindi,vedendo la situazione ne approfitteranno per inserire anche gli altri...Non dico che installeranno anche il Mux DFREE ma il mux Mediaset 1 sarebbe una logica risposta all'offerta (comunque povera) di calcio di Dahila Tv..Per questo non credo che si limitano solo a quel Mux lasciando campo libero a Dahila Tv...Poi ovviamente questi sono sono dei ragionamenti e delle ipotesi..non sappiamo cosa passa nella testa di quelli di Mediaset..
Ti quoto per intero per dirti che il mux di Dahlia tv da Roccamonfina non serve solo la tua zona, ma un bacino d'utenza che comprende anche il Basso Lazio e anche qualche paesino campano, quindi credo siamo ad oltre 30000 abitanti..... quest'altro paesino non riceverebbe mediaset dal Monte Lungo, ma magari da Sessa o Napoli.
I mux mediaset che dovrebbero installare da te sono appositamente per la tua zona, mentre noi li abbiamo anche da Sessa e da Napoli, come del resto qualcuno nel tuo paese li riceve anche dalla Ciociaria.
Puo darsi che però installino anche i mux 1-2 di mds.....
Ultima modifica: