massera
Digital-Forum Friend
Anche a Roma ho avuto problemi col timb1, mentre per il discorso rai si può sperare che si muova qualcosa per tutti e ovviamente anche per la zona in questione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente a riguardo. Sono fuori paese anch'io..blasco111 ha scritto:In questi giorni ci sono stati i soliti problemi con i TIMB...oggi mi hanno detto che in giro per il paese c'era un'auto della Rai con un'antenna sopra per vedere i segnali..non so dirvi altro..magari Istar3 ne sà qualcosa in più..
Mi pare una volta parlassi di una frazione del tuo paese che riceve molti canali dal Faito...blasco111 ha scritto:Secondo me nella mia zona sono veramente pochi i fortunati che riescono a ricevere qualcosa di mediaset![]()
Esatto,ma sono veramente pochi..e stanno più in alto...la frazione è Caspoli..massera ha scritto:Mi pare una volta parlassi di una frazione del tuo paese che riceve molti canali dal Faito...
massera ha scritto:In un'altra discussione ho letto che mediaset sta girando in varie zone del Lazio e della Campania per verificare la qualità del segnale ricevuto... addirittura ho letto anche che il 4 luglio attiverebbe dei mux...![]()
blasco111 ha scritto:![]()
..in quale discussione l'hai letto??..se così fosse credo che ci siamo di mezzo anche noi visto che quà tempo fà sono passati a verificare il segnale..
blasco111 ha scritto:Letto,ma non credo che riguardi la Campania..per ricevere io mediaset dovrebbero metterli su a Roccamonfina o a M.lungo (no quello che è nel Lazio) che ho a vista,oppure si devono creare un ripetitore per conto loro (cosa che vedo difficile)...Confermo che è tornato il TIMB1..
blasco111 ha scritto:Se fosse comunale sarebbe un bene o un male??![]()