KunAguero
Digital-Forum Master
vai nel sito ufficiale e ti scarichi i driver aggiornati per windows 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KunAguero ha scritto:
questa e una blu220...la tua e solo piu' lunga.. questo e un puntamento orizzontale..
cmq librizzi e coperto..ma magari in alcune zone... magari tu sei piu coperto da una collina o da una casa.. non so.. per questo volevo sapere la zona di librizzi precisa.. cosi do un okkiata e ti dico come puntare meglio....
gabrix19 ha scritto:kun ho provato ad alzare ma è già al massimo...nnt nn arriva forte il segnale..ma tnt nn mi interessa antenna sicilia..apparte salvo la rosa ogni tnt ke lo vedo in analogico non mi serve
avrei preferito prendere un bel 61 da scrisi!!!![]()
![]()
![]()
ma tu niko ke 6 di librizzi..prendi il mux mediaset2 da kualke parte?
Allora...gabrix19 ha scritto:per ora leggo su internet ke in tutta italia hanno problemi con il canale rai news..xke rai sport2 è passt sul canale rainews24(ex)..ma come mai io riesco a prenderli entrambi...e nelle altre regioni invece prendono solo rai sport2...boh ke mistero!
guarda purtroppo non posso al momento verificare se ricevo il 61 o il 27 perché sono fuori per lavoro e rientrerò a casa solo nei primi di luglio, comunque ti ringrazio tanto per il tuo interesse. appena potrò farò questa prova :KunAguero ha scritto:allora niko ma non vedi i canali sopracitati in nessun punto tv? o in alkune meglio e in alkuni peggio?
cmq hai detto di avere solo quest'antenna vero? puoi subito guardare nel centralino e vedere se il guadagno e gia a massimo.. se si allora prova a diminuire che potrebbe essere troppo forte e magari satura... oppure se e basso prova ad alzarlo un po e vedi i risultati.. cmq penso non dovresti avere problemi con un centralino da 42 db...
per il fatto del filtro non si puo fare cio che dici perche i filtri passacanale ti permettono di far passare da un antenna solo un segnale a tua scelta quindi il 43....ma escludendo in modo da non vederli quasi per niente gli altri... lo si poteva usare se gia magari ricevi da gioiosa ad esempio e volevi inserire nell'impianto il 43 collegando una seconda antenna con questo filtro e connettendolo all'amplificatore in modo da inserire nel tuo impianto il 43..
ok grazie per il consiglio appena potrò provo con a regolare l'amplificatore, invece non mi consigli di provare con il filtro per provare solo per il 43 ?KunAguero ha scritto:2 antenne verso lo stesso punto e molto complicato (asta di una certa lunghezza, cavi uguali sia di marca che di lunghezza, antenne identiche... si dice cosi ma io non ho mai provato e non so se funziona...) ma questo serve solo per aumentare i db allora quanto vale prendere un'antenna con guadagno maggiore..magari una blu920..cmq io ti consiglio di fare delle prove con l'amplificatore e vedere a che punto e.. poi magari sposti l'attenzione sull'antenna..![]()
UNSICULO ha scritto:da stamattina ricevo il mux di telespazio sulla frequenza ch. 60 o da monte poro riuscite a riceverla anche a milazzo?
KunAguero ha scritto:per rai4 e nero anche da me ma tornera' normale...
faro' la prova io appena posso per telespazio
KunAguero ha scritto:non penso.. sara' cosi da tutti.. magari per la riorganizazione del mux![]()
kuella verso gioiosa e ci siamo, e poi kuella verso milazzo, con forza segnale 90% quindi avoglia!!!non capisco, allora è probelamd ell'antenna di milazzo nell'amplificatore??? provo a staccare gioiosa e vedo se funziona?KunAguero ha scritto:ma alla fine come e il tuo impianto? dove hai puntate le antenne?
a volte non funziona se non hai i giusti db di segnale .