[Milazzo, ME] Consigli per ricevere da diversi siti

OK per la pizza ;)

Forse per il ch 28 stanno utilizzando lo stesso impianto del 38, che qui non è mai arrivato. Ma visto che possono diffonderlo tranquillamente da Spartà a Gioiosa perchè limitarlo? Non è una grossa perdita ma visto che il 28 è condiviso con Med1, RMK (emittente della mia città natale) e Telejato speravo che infarcissero il mux con almeno qualcuna di queste emittenti. Stessa cosa per il 21, che fino a stamane aveva delle barre colorate con ID TRM che ha LCN 13 e, per quanto sia scaduta come qualità ultimamente, è una delle emittenti storiche siciliane...

Attivato Telecolor ch 23 :D

21 - IL TIRRENO
22 - TGS
23 - TELECOLOR
26 - MUX 3 RAI
27 - MUX 1 RAI
28 - IL TIRRENO
30 - MUX 2 RAI
32 - RETECAPRI
36 - MEDIASET 2
39 - RTP
40 - MUX 4 RAI
41 - ANTENNA SICILIA
42 - RETE A 2
43 - TCF
44 - RETE A 1
46 - ONDA TV
47 - TIMB 1
48 - TIMB 3
49 - MEDIASET 4
50 - D-FREE
52 - MEDIASET 1
53 - TREMEDIA
56 - MEDIASET 5
60 - TIMB 2

IN ROSSO I MUX ANCORA SPENTI
IN NERO I MUX ATTIVI

Aggiornato alle ore 21:09

Ci siamo quasi allora :D

KunAguero ha scritto:
21 - IL TIRRENO
22 - TGS
23 - TELECOLOR
26 - MUX 3 RAI
27 - MUX 1 RAI
28 - IL TIRRENO
30 - MUX 2 RAI
32 - RETECAPRI
36 - MEDIASET 2
39 - RTP
40 - MUX 4 RAI
41 - ANTENNA SICILIA
42 - RETE A 2
43 - TCF
44 - RETE A 1
46 - ONDA TV
47 - TIMB 1
48 - TIMB 3
49 - MEDIASET 4
50 - D-FREE
52 - MEDIASET 1
53 - TREMEDIA
56 - MEDIASET 5
60 - TIMB 2

IN ROSSO I MUX ANCORA SPENTI
IN NERO I MUX ATTIVI

Aggiornato alle ore 21:09

Ci siamo quasi allora :D

scusami ma antenna del mediterraneo quindi non sarà trasmesso da milazzo in nessun mux???? avevano detto che sarebbe passato al digitale

Vorrei sapere se la info di AM sul 51 è ufficiale. Mi farebbe piacere perchè la trovo un'ottima emittente. E telespazio ha speranza anche a Milazzo? Telespazio ormai non è nemmeno l'ombra dell'emittente che era una volta... :crybaby2:

RobyOneKenobi ha scritto:
In teoria ci sarebbe il ch 29 di RTP rete 2, spero non lo lascino sul monte ciccia o non lo prenderebbe nessuno ;)
dal masterplan non è prevista attivazione del mux rtp2 da monte trino

tex47 ha scritto:
dal masterplan non è prevista attivazione del mux rtp2 da monte trino
Il masterplan regola gli spegnimenti, non le accenzioni. Altrimenti nemmeno il 51 che come dici dovrebbe avere AM esisterebbe e nessuna emittente potrebbe attivare più impianti pur avendo un canale regionale (vedi Video Regione, vedi Stampa Sud) ;)

Il masterplan regola gli spegnimenti, non le accenzioni. Altrimenti nemmeno il 51 che come dici dovrebbe avere AM esisterebbe e nessuna emittente potrebbe attivare più impianti pur avendo un canale regionale (vedi Video Regione, vedi Stampa Sud) ;)
diciamo che il masterplan vale fino a prova contraria, non vediamolo come ingessato ma in continua evoluzione

Vorrei sapere se la info di AM sul 51 è ufficiale. Mi farebbe piacere perchè la trovo un'ottima emittente. E telespazio ha speranza anche a Milazzo? Telespazio ormai non è nemmeno l'ombra dell'emittente che era una volta... :crybaby2:
non c'è niente di ufficiale, ma voci provenienti dalla stessa emittente spingono in tal senso, anche perchè il 51 è libero nella zona, per il momento queste le dichiarazioni dell'emittente

Non sta mancando, e non mancherà di certo nelle prime settimane, la confusione tra i telespettatori. Ma anche in provincia di Messina si sta portando a termine il passaggio delle emittenti televisive al Digitale Terrestre. Una svolta quasi epocale, visto che porterà nelle case oltre un centinaio di canali. Antenna del Mediterraneo, nel rispetto della norma, ha staccato il proprio segnale analogico alle 10,30 ed in questi momenti, sul canale 14 del Digitale, sta per essere attivato il segnale. Naturalmente vi aggiorneremo a breve sulle varie fasi e soprattutto sulla nuova offerta che portarà Am, tra poche settimane, la nostra emittente anche nel resto della Sicilia.

fonte amnotizie

ragazzi come mai il mux di premium calcio e sportitalia mi va a scatti? la potenza è ottima ma mi dice qualità scarsa! inoltre nell'altro televisore questi 2 mux non vengono rilevati per niente!!

so che alcune persone hanno avuto problemi di ricezione, addirittura qualcuno non riesce a prendere tutti i mux!! quindi ci vuole qualke intervento all'antenna?

attenzione ai guadagni troppo alti dell ampli . senza i segnali analogici i segnali dtt sono belli forti e non ci vuole niente a far saturare il tuner ..

peppe88 ha scritto:
ragazzi come mai il mux di premium calcio e sportitalia mi va a scatti? la potenza è ottima ma mi dice qualità scarsa! inoltre nell'altro televisore questi 2 mux non vengono rilevati per niente!!

Praticamente il tuo stesso problema lo riscontro anch'io a Rometta. L'impianto è condominiale con un'antenna anche su Monte Poro (VV). Non vorrei, qualora il segnale da Monte Trino uscisse normale, che fosse un problema di interferenze distruttive dalla Calabria. Tra l'altro ieri sera il Mux 4 Mediaset squadrettava alla grande.
Delle locali attualmente ricevo solo Il Tirreno, TCI e Tremedia...oltre alle Tv reggine (Telereggio, Rtv e GS Channel).
Si sa qualcosa sull'attivazione degli altri mux?

si margio, sono gia attivi tgs sul 22, rtp sul 39, antenna sicilia sul 41 (insieme ad antenna sicilia c'è anche teletna nello stesso mux), onda tv sul 46 tutti da monte trino.

Timb 2 e reteA2 NON LI PRENDO PER NIENTE! MA sono attivi? Non prendo nemmeno tgs..

si sono entrambi attivi da milazzo timb2 sul 60 e rete a2 sul 42, ma mi sa che timb2 ha dei problemi visto che a me va a scatti ed anche altre persone non lo riescono a ricevere questo mux.

i segnali da milazzo vanno perfetti .. c e da mettere mani all antenna .. non vanno piu bene i mix trino/calabria come per l analogico .. basta una larga banda su milazzo e riceverete tutto .. ricordate che anche un amplif troppo alta da problemi .. quando avete qualita 0 e potenza 100 provate ad abbassare quasi completamente l amplif

Indietro
Alto Basso