babene
Digital-Forum Platinum Master
Nemmeno io l'ho visto..darò un'occhiata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione!!!!!
Da domani sera, sabato 15 giugno, Rai 5 trasmetterà alle ore 23 e 10 circa lo spettacolo "Non stop" del 1977.
Penso partano dalla prima puntata, anche se non so dire se è il meglio oppure le puntate intere volta per volta.
Attenzione!!!!!
Penso partano dalla prima puntata, anche se non so dire se è il meglio oppure le puntate intere volta per volta.
strano che non l'abbiate visto ..è stato trasmesso tutta la serie diverse volte su Rai Edu..oltre ai vari spezzoni sui canali rai..
ho anche le registrazioni complete..
ovvio..in 4:3 "allargato"..qui parliamo di rai..ehh?Si tratta sempre delle stesse cose trite e ritrite. Sono curioso di vedere in che formato lo daranno
ovvio..in 4:3 "allargato"..qui parliamo di rai..ehh?
Si trattava della 1° puntata ed anche in originale 4:3. A me però il video compariva in alcuni tratti come se fosse appannato, in particolare gli occhi di chi recitava.....mah
Mercoledì notte altre 2 puntate in ordine cronologico di discoring nell'esatto formato 4:3, ottimo lavoro da parte degli addetti rai, speriamo alla fine recuperino anche le puntate 18-19-21 che hanno saltato. Inoltre auspico che al termine di questa stagione di discoring mille e una notte riproponga le stagioni di Adesso musica 1972 e quella del 1973, che sono gli antesignani di discoring, sarebbe un'ottima cosa.
Mercoledì notte altre 2 puntate in ordine cronologico di discoring nell'esatto formato 4:3, ottimo lavoro da parte degli addetti rai, speriamo alla fine recuperino anche le puntate 18-19-21 che hanno saltato. Inoltre auspico che al termine di questa stagione di discoring mille e una notte riproponga le stagioni di Adesso musica 1972 e quella del 1973, che sono gli antesignani di discoring, sarebbe un'ottima cosa.
A me una piccola parte non è venuta bene, per via della mancanza di segnale dovuta alla propagazione estiva di onde, cmq io non avevo questo varietà quindi ok.
Io spero negli adesso musica degli anni 1972 e 1973 che non ho mai visto.
Non sapevo che nel dtt col caldo i canali si vedessero male, mi è nuova la notizia, sul digitale i canali o si vedono bene o niente. Con l'antenna analogica altro discorso.....mah???
.