MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

strano che non l'abbiate visto ..è stato trasmesso tutta la serie diverse volte su Rai Edu..oltre ai vari spezzoni sui canali rai..
ho anche le registrazioni complete..
e pensare che in Rai hanno un archivio infinito ( a prendere la polvere :icon_rolleyes:)..trasmettono sempre le stesse cose..
vedi "Senza Rete" vedi le "Canzonissime" e ora "Non Stop"

Attenzione!!!!!

Da domani sera, sabato 15 giugno, Rai 5 trasmetterà alle ore 23 e 10 circa lo spettacolo "Non stop" del 1977.
Penso partano dalla prima puntata, anche se non so dire se è il meglio oppure le puntate intere volta per volta.

Ottima notizia!!! :D

Speriamo che sia un inizio di tante altre riproposizioni ;)

Attenzione!!!!!
Penso partano dalla prima puntata, anche se non so dire se è il meglio oppure le puntate intere volta per volta.

È in palinsesto anche Sabato prossimo,suppongo che replicheranno anche altre puntate..staremo a vedere

Chissà se Rai 5 si è finalmente decisa ;)

strano che non l'abbiate visto ..è stato trasmesso tutta la serie diverse volte su Rai Edu..oltre ai vari spezzoni sui canali rai..
ho anche le registrazioni complete..

Io ricordo che l'avevano trasmesso nel 2001 su raiuno, ma non avevo registrato nessuna puntata.

Gli spezzoni li ho visti e stravisti, ma non ho mai visto una puntata intera, anche se pare facesse sui canali tematici sul sat (ma io non ho mai avuto il sat).

Spero di poterlo registrare ora, visto che è in palinsesto anche nelle prossime settimane (così pare).

Si tratta sempre delle stesse cose trite e ritrite. Sono curioso di vedere in che formato lo daranno

Si trattava della 1° puntata ed anche in originale 4:3. A me però il video compariva in alcuni tratti come se fosse appannato, in particolare gli occhi di chi recitava.....mah

Si trattava della 1° puntata ed anche in originale 4:3. A me però il video compariva in alcuni tratti come se fosse appannato, in particolare gli occhi di chi recitava.....mah

A me una piccola parte non è venuta bene, per via della mancanza di segnale dovuta alla propagazione estiva di onde, cmq io non avevo questo varietà quindi ok.

Mercoledì notte altre 2 puntate in ordine cronologico di discoring nell'esatto formato 4:3, ottimo lavoro da parte degli addetti rai, speriamo alla fine recuperino anche le puntate 18-19-21 che hanno saltato. Inoltre auspico che al termine di questa stagione di discoring mille e una notte riproponga le stagioni di Adesso musica 1972 e quella del 1973, che sono gli antesignani di discoring, sarebbe un'ottima cosa.

Mercoledì notte altre 2 puntate in ordine cronologico di discoring nell'esatto formato 4:3, ottimo lavoro da parte degli addetti rai, speriamo alla fine recuperino anche le puntate 18-19-21 che hanno saltato. Inoltre auspico che al termine di questa stagione di discoring mille e una notte riproponga le stagioni di Adesso musica 1972 e quella del 1973, che sono gli antesignani di discoring, sarebbe un'ottima cosa.

Io spero che discoring sia un programma fisso nel palinsesto notturno,dove possano essere trasmesse tutte le edizioni..sarebbe meglio una programmazione quotidiana

Forse i master di quelle tre puntate potrebbero essersi persi, ma dovrebbero avere anche gli emessi.

A me una piccola parte non è venuta bene, per via della mancanza di segnale dovuta alla propagazione estiva di onde, cmq io non avevo questo varietà quindi ok.

La seconda puntata è venuta malissimo, ma la terza, sempre del programma Non stop, è venuta meglio visto che al sabato c'era aria più fresca.

Noto questa notte la trasmissione "Signore e Signora" che credo sia quella con Lando Buzzanca e Delia Scala.
E' una replica, ma io non la possiedo.

Io spero negli adesso musica degli anni 1972 e 1973 che non ho mai visto.
Non sapevo che nel dtt col caldo i canali si vedessero male, mi è nuova la notizia, sul digitale i canali o si vedono bene o niente. Con l'antenna analogica altro discorso.....mah???

Signore e signora già trasmesso, hanno ricominciato con le repliche....
Mi auguro quantomeno a settembre tirino fuori cose importanti e non le solite cose.

Ultima modifica:
Io sto ancora aspettando il giorno in cui riproporranno Teatro 10 del 1972, ma ho paura che finche vivo la Rai sta soddisfazione non me la dara' mai! :) Ma perche' sono cosi chiusi, non ci credo che non hanno voglia di fare, secondo me e' una questione di diritti e di gelosia nel dare agli altri le loro perle per paura di vederle inflazionate su youtube e balle varie.

Caro cent, teatro 10 negli ultimi 3/4 anni lo avranno replicato 2/3 volte, prima su rai educational (2 volte) e poi su rai extra, quindi non puoi accusare la rai ma fare un mea culpa per esserteli fatti scappare, io registrai tutte le puntate per cui spero che non venga replicato ma che mandino altre cose mai più ritrasmesse, e ce ne sta di roba, a partire delle memorabili gondole d'oro, cantagiro, festivalbar fine anni 60 e primi anni 70 per citarne alcune

Indietro
Alto Basso