Mindtech MT-DVBT1X7 (con USB recorder)

Comunque un ottimo decoder....

Lancio un messaggio di aiuto nel senso che oggi 21 gennaio 2011, è quasi impossibile trovare questo decoder nei super e iper.
Io ne ho acquistato uno intorno a novembre 2010 all'A...n e dopo l'aggiornamento ho visto che il comportamento di questo apparato era veramente notevole e superava il suo parente prossimo DTR 3331 Irradio (ne ho 3) e cloni relativi.

Disgraziatamente ne vorrei acquistare ancora 2 ma non si trovano da nessuna parte e neppure nel sito del produttore, che alle mie richieste non risponde.

Abito a Milano zona Barona/Lorenteggio.

Chi mi può dare una dritta su dove pescare due esemplari? :icon_rolleyes:

Grazie a tutti. ;)

++++++++++++++

Ciao a tutti, ho acquistato il decoder digitale terrestre MINDTECH MT-DVBT1x7, perché c’è la possibilità di registrare su chiavetta USB o di poter vedere video/foto sempre da chiavetta USB sulla TV.
Entrambe le operazioni purtroppo nel mio caso non funzionano.
Se voglio registrare, quando inserisco la chiavetta nella porta USB, si apre una finestra: “Velocità non sufficiente, registrare comunque?” Io digito tramite il telecomando SI ma la finestra che mi propone successivamente dice: “ Spiacente è avvenuto un errore”.
Se invece voglio vedere video presenti sulla chiavetta vado sotto MENU, poi sotto VIDEO; a questo punto esce un’icona di chiavetta USB, con a fianco la scritta 0001/sda1.
Io digito OK sul telecomando e apre una pagina con scritto /sda1 e nient’altro.
Ho provato con diverse chiavette, ma il risultato non cambia.
Quanto descritto sopra è dovuto al decoder guasto oppure alla chiavetta?
Se fosse dovuto alla chiavetta, potete indicarmene una o meglio ancora un hard disk esterno funzionante da 500GB con questo decoder?
O perlomeno le caratteristiche che questi due oggetti devono avere per funzionare.
Grazie per l’eventuale risposta.

usb32 ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato il decoder digitale terrestre MINDTECH MT-DVBT1x7, perché ...............Io digito OK sul telecomando e apre una pagina con scritto /sda1 e nient’altro.
Ho provato con diverse chiavette, ma il risultato non cambia.
Quanto descritto sopra è dovuto al decoder guasto oppure alla chiavetta?
Se fosse dovuto alla chiavetta, potete indicarmene una o meglio ancora un hard disk esterno funzionante da 500GB con questo decoder?
O perlomeno le caratteristiche che questi due oggetti devono avere per funzionare.
Grazie per l’eventuale risposta.

Ciao,
per capire la cosa bisognerebbe almeno collegare un HD di qualunque dimensione, ma da 2,5 pollici autoalimentato e formattato in fat32.
Se lo vede entro circa 2 minuti dall'accensione è tutto ok e vuol dire che le chiavette USB (che io non uso mai perchè troppo piccole per il tipo di file che produce) son nella versione lenta. (raro trovarne di veloci, categoria 6)
Viceversa vi è chiaramente un guasto dell'apparato:
Ricordo che i filmati devono essere Divx o Xvid dalla versione 4 in su con audio mp3 e non AC3 oppure il formato che crea l'aggeggio (mpg2) ma che è di almeno 4 volte più grande a parità di minutaggio.

A parte ti ho inviato un messaggio.

dinogel ha scritto:
Lancio un messaggio di aiuto nel senso che oggi 21 gennaio 2011, è quasi impossibile trovare questo decoder nei super e iper.
Io ne ho acquistato uno intorno a novembre 2010 all'A...n e dopo l'aggiornamento ho visto che il comportamento di questo apparato era veramente notevole e superava il suo parente prossimo DTR 3331 Irradio (ne ho 3) e cloni relativi.

Disgraziatamente ne vorrei acquistare ancora 2 ma non si trovano da nessuna parte e neppure nel sito del produttore, che alle mie richieste non risponde.

Abito a Milano zona Barona/Lorenteggio.

Chi mi può dare una dritta su dove pescare due esemplari? :icon_rolleyes:

Grazie a tutti. ;)

++++++++++++++

Preso a 9,99 da un nostro sponsor. Spedizione veloce e prodotto ottimamente funzionante. Collegato con un hard disk esterno autoalimentato e và tutto a meraviglia.

confermo :)
Dopo un mesetto di utilizzo con l'ultimo firmware posso dire che funziona molto bene, non ha mai sgarrato una registrazione e ne faccio 3 programmate al giorno ;)
Addirittura funziona anche il timeshift su pen drive nonostante il messaggio iniziale di velocità insufficiente :)

Peccato solo che non tolga alimentazione alla porta USB quando va in stand by, ma in questa fascia di prezzo non creo che esista un decoder che lo faccia.

ciao
cdr

Claudio77 ha scritto:
Preso a 9,99 da un nostro sponsor. Spedizione veloce e prodotto ottimamente funzionante. Collegato con un hard disk esterno autoalimentato e và tutto a meraviglia.

ciao senti potresti dirmi se ad oggi si può ancora acquistare?
Ho trovato due siti quelli che sono messi sul stio della mindtech che lo danno a due al prezzo di uno.
Ma ieri ho provato a fare l'acquisto e quando clicco su vai alla cassa mi da errore pagina. Ho provato a mandare una mail a loro ma ancora nessuna risposta.
Tu hai fatto tramite sito?
Non credo che sono scomparsi?

Dove l'ho preso io l'offerta è finita ed ora lo puoi prendere a 22,90. Se ti interessa l'ho preso su youbuy.

Claudio77 ha scritto:
Dove l'ho preso io l'offerta è finita ed ora lo puoi prendere a 22,90. Se ti interessa l'ho preso su youbuy.

si li l'ho visto ma vero se vai su prime store o tgo su offerte c'è ancora

help

Salve a tutti,
ho acquistato il decoder topbox mindtech MT-DVBT1X7.
Il problema che riscontro nasce dal fatto che quando passo dalla tv digitale alla tv analogica (poiche il digitale non capta tutti i canali) quest'ultima non si vede per niente bene.
L'antenna dal muro va al decoder e l'altra dal decoder va al televisore.
Quindi nessun problema di installazione.
Inoltre il problema non cambia di una virgola anche se nel menu imposto alimentazione antenna - acceso oppure spento (ma a cosa serve questa impostazione?).
E non cambia di una virgola anche se tengo il decoder acceso o in stand by.
Devo cambiare l'apparecchio con un altro portandolo indietro dal rivenditore o si tratta di un problema proprio del mindtech?
Grazie attendo con fiducia una risposta
cordiali saluti

Ragazzi,
nessuno sa dirmi niente a riguardo.
Almeno per sapere se è un problema del mio decoder oppure è normale!
grazie

milkapas ha scritto:
Ragazzi,
nessuno sa dirmi niente a riguardo.
Almeno per sapere se è un problema del mio decoder oppure è normale!
grazie

personalmente non mi pare un problema di decoder, quanto di segnale debole d'antenna.

ciao a tutti, ho trovato questo dtt in offerta a €11,99, è ancora buono? io ero indeciso tra questo e il diessetek 105 (che già possiedo e mi trovo bene)

quale dei 2 mi consigliate?

avrei alcune domande su questo decoder

1) che telecomando usa? è possibile una foto?
2) quando fa la ricerca automatica dei canali è veloce oppure per ogni canale ti chiede dove lo vuoi mettere? (su un dtt che ho ora ogni canale mi chiede quale devo scegliere tra 2 concorrenti... e quindi per uan ricerca automatica che dovrebbe durare 2min in realtà dura 1h)
3) quando vedo un divx in 16:9 il video viene riconosciuto correttamente in 16:9 o si allunga in 4:3?
4) la società esiste? oppure è una cineseria senza casa? è supportato?
5) riconosce codec AC3 per l'audio?

dire che per ora basta così :D fatemi sapere al + presto che scade l'offerta ;)

ciao

DTR Fantasma

atomico001 ha scritto:
ciao a tutti, ho trovato questo dtt in offerta a €11,99, è ancora buono? io ero indeciso tra questo e il diessetek 105 (che già possiedo e mi trovo bene)

quale dei 2 mi consigliate?

avrei alcune domande su questo decoder

1) che telecomando usa? è possibile una foto?
2) quando fa la ricerca automatica dei canali è veloce oppure per ogni canale ti chiede dove lo vuoi mettere? (su un dtt che ho ora ogni canale mi chiede quale devo scegliere tra 2 concorrenti... e quindi per uan ricerca automatica che dovrebbe durare 2min in realtà dura 1h)
3) quando vedo un divx in 16:9 il video viene riconosciuto correttamente in 16:9 o si allunga in 4:3?
4) la società esiste? oppure è una cineseria senza casa? è supportato?
5) riconosce codec AC3 per l'audio?

dire che per ora basta così :D fatemi sapere al + presto che scade l'offerta ;)

ciao

Ciao,
dunque il MT-DVBT1X7 vale molto di più del Diessetek 105, che oltre ad essere limitato non mi sembra che permaetta di fare il time shift come il MT che è della Mediatech e che però non si trova più in giro.
Io ne sto cercando due, perchè risulta il meglio della sua specie. se mi dai dei dati, anche via MP (Messaggio Privato) per acquisto, ti ringrazio. (se non ce ne sono più, da dove parrivano?)
Tutti questi "baracchini" comunque provengono dal Sol Levante ....TUTTI.
Se leggono i file Divx l'audio deve essere im mp3. se invece è in AC3 con AvideMUX si convertono con estrema facilità.
La gestione dei canali è perfetta e cosi pure le dimensioni del video (basta settarlo)
Sintonia Perfetta mettemdo LCN su NO. (é parente del DTR331 Irradio, ma questo lo supera) Il telecomando è il solito che viene usato anche da latri noti importatori italiani, questo è però tutto nero.
Allora, se vuoi ancora più notizie ed altro, dimmi dove hai scovato per favore questi ultimi esemplari.........Grazie.

Dinogel (il prezzo è da ridere...)

+++++++++++++++++

fino al 22 su youbuy c'è l'offerta prendi 2 paghi 1... 2di questi dtt a 21,99€

MT-DVBT1X7 e la ditta ALTEC

atomico001 ha scritto:
fino al 22 su youbuy c'è l'offerta prendi 2 paghi 1... 2di questi dtt a 21,99€

ATTENZIONE: In questi giorni la Mindtech (ALTEC) e nomi correlati ha cessato l'attività, (ho in mano la loro e-mail) pertanto tutti questi apparati da dove vengono?

Da chi vengono importati?

Prestare attenzione ad acquisti fasulli. :icon_twisted:

Il messaggi è: la Mindtech ha CHIUSO (importatore del prodotto) :mad:

Questo messaggio, lo posto per dovere di cronaca.

Saluti a tutti. Peccato, il decoder andava molto bene.:crybaby2:

Allego il messaggio:

"Buongiorno,

le comunichiamo con nostro rammarico che l’azienda ha cessato l’attività di vendita e i nostri siti in tempi brevi verranno chiusi.

Coridialmente

Team Assistenza Tecnica

Altec S.p.a.

Via Oslavia, 72/76

20033 Desio (Milano)

Tel. 0362 6346 606

Fax 0362 6346 655

dinogel hai msg privati pieni.. ti rispondo qua:

comprati e arrivati la mattina dopo... funzionanti e senza problemi... certo rimango dell'idea che il software del diessetek è migliore...

Io ho spedito il netbook il primo marzo in garanzia.
Secondo voi c'è un modo per poterlo riavere?

Che attinenza ha il tuo netbook con l'oggetto del forum (digitale terrestre)?
Questo non è il thread dell'assistenza Digitech....

Chiama

nalim83 ha scritto:
Io ho spedito il netbook il primo marzo in garanzia.
Secondo voi c'è un modo per poterlo riavere?

Se la tua domanda è volta a sapere se la Mindtech ti riparerà il tuo PC penso che convenga chiamarli direttamente.
Io non posso sapere come diavolo sono messi. Mi hanno solo risposto che chiudono tutti i siti (e quindi è plausibile prevede svolte non positive)
Ripeto: chiamali !!!!! :icon_rolleyes: :crybaby2:

+++++++++++++++

Indietro
Alto Basso