Mindtech MT-DVBT1X7 (con USB recorder)

qualcuno ha provato a collegare un HD da 3,5 pollici superiore a 1 tera? io ho un western digital da 1,5 tera e il mio attuale decoder IDATA TV-DST150 (pagato pure 40 euro!!!) non lo rileva. se il mindtech rileva HD così grossi mi fiondo su youbuy e lo compro subito!prima che finiscano...

grazie!

gigiuit ha scritto:
qualcuno ha provato a collegare un HD da 3,5 pollici superiore a 1 tera? io ho un western digital da 1,5 tera e il mio attuale decoder IDATA TV-DST150 (pagato pure 40 euro!!!) non lo rileva. se il mindtech rileva HD così grossi mi fiondo su youbuy e lo compro subito!prima che finiscano...

grazie!

Carissimo,
io ho tre Mindtech (ormai è risaputo su questo forum). :D

Sul libretto e sulla scatola si parla di HDD da 500 GBmax in fat 32.
Io ho collegato HDD da 500 GB 2,5" è vanno come un treno.
Posso staccarli e riattacarli a "caldo" e non succede niente (prova invece con il DTR3331 Irradio, uno strazio)
Per fare la prova con valori superiori dovrei formattare un HDD da 1Tera, ma sono pieni di file e non posso proprio. (occorre prima formattarlo in fat 32 e questi sono tutti in FTNS) poi non è da 1,5 gb.

Comunque il costo di questi apparati non rispecchia il loro valore effettivo.
Il Mindtech veniva anche 32€ nei super, poi youbuy arriva ogni tanto a venderlo a 9.90€.
Quale è il vero costo?

Per un costo così basso si può tentare di prenderlo e provarlo anche se il manuale dice 500.

Vedi tu. :icon_rolleyes:

dinogel

]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Bhe, posso sempre creare 3 partizioni da 500gb ciascuno ;). Oppure crearne una da 500gb in fat32 e lasciare il resto in NTFS per il pc, tanto 500gb non li riempirò mai solo con le registrazioni. spero solo che non sia un problema con HD della western digital (mi sembrava di aver letto da qualche parte che questi HD hanno qualche problema ad essere rilevati dai decoder.forse problemi con l'alimentazione, ma non ne sono sicuro).

grazie per le info!

Salve a tutti, dato che il firmware v1.1 non è + reperibile sul sito internet Mindtech.it e non si trova da nessuna parte, qualcuno potrebbe metterlo su qualche host server?

Grazie in anticipo.

sarei interessato all'acquisto di questo decoder, ma vorrei sapere una cosa: visto che la mindtech da come ho capito non esiste più, non ci saranno più aggiornamenti di questo prodotto? e nel caso non funzionasse, a quale centro assistenza mi devo rivolgere?

quatermass156 ha scritto:
L'avevo scaricato qualche gg fa in previsione di acquistarlo ,fammi sapere come va in lettura su xvid e divx grazie...ecco il link
http://www.fileserver.cc/0kmx7h9lqidf.html

Scusa, ma non mi fa scaricare nulla, forse sbaglio qualcosa.
Quando faccio Free download, dopo 80 secondi premo il pulsante Crea link download ma non scarica niente e dà questa indicazione:
Wrong captcha

Mi fai sapere?
Grazie

Ipmark ha scritto:
Salve a tutti, dato che il firmware v1.1 non è + reperibile sul sito internet Mindtech.it e non si trova da nessuna parte, qualcuno potrebbe metterlo su qualche host server?

Grazie in anticipo.

Dunque per TUTTI :

Il firmware che permette di attivare la funzione EPG che avevano lasciato nella "penna" si trova quì: :D

http://www.mediafire.com/?nu9vvk98q01s3bk

L'ho postata personalmente poco fa, l'ho provata e funziona perfettamente (come scarico).
La funzione EPG va a finire sul tasto sotto TMESHIFT e prima di RECAL. ;)

Ciao a tutti.

dinogel

++++++++++++

dinogel ha scritto:
La funzione EPG va a finire sul tasto sotto TMESHIFT e prima di RECAL. ;)
QUOTE]

Correggo l'inglese: :mad:

.....sotto TIMESHIFT e prima di RECALL. :D :D

Scusate...vado di fretta....

dinogel

giuamb ha scritto:
Scusa, ma non mi fa scaricare nulla, forse sbaglio qualcosa.
Quando faccio Free download, dopo 80 secondi premo il pulsante Crea link download ma non scarica niente e dà questa indicazione:
Wrong captcha

Mi fai sapere?
Grazie

hai tempo 8 ore dalle 14.30 di oggi questo e' il link creato immettendo il captcha giusto...probabilmente lo inserivi errato ...... ciao

http://204.45.157.218/files/4/k6fbcbfhxd0y7e/MT-DVBT1X7.bin

quatermass156 ha scritto:
hai tempo 8 ore dalle 14.30 di oggi questo e' il link creato immettendo il captcha giusto...probabilmente lo inserivi errato ...... ciao

http://204.45.157.218/files/4/k6fbcbfhxd0y7e/MT-DVBT1X7.bin

Non per fare le pulci od essere scortese con quatermass156, ma dove l'ho messo io ci sta per una vita (almeno un anno) e quindi tutti possono prelevarlo quando serve. (che è la cosa più logica)

Rimetto l'idirizzo: http://www.mediafire.com/?nu9vvk98q01s3bk ;)

Metti che il messaggio lo trovi uno domani, dopodomani, tra un mese, e vuole aggiornare il DTT, che fa....non trova più il file? :mad:

Anche perchè il MT-DVBT1X7 va aggiornato OBBLIGATORIAMENTE, in quanto la funzione EPG è utilissima e serve specialmente per le registrazioni.
Infatti il tempo di partenza corrisponde all'orario che compare nell'EPG.

A tale proposito ricordo che in tutte le versioni dell'Irradio 33331 e di questo MT-DVBT1X7, l'orario che compare nell'EPG tende a slittare ed a ritardare, pertanto quando si deve inpostare una registrazione è bene mettere quanto prima il DTR in posizione di standby, altrimenti la registrazione parte in ritardo rispetto all'orario impostato (ritardi anche oltre 15 minuti).

Fate una prova: dopo aver aggiornato l'apparato andate su EPG e controllate l'orario. Vedrete che dopo un po' (2 o 3 minuti) "perde i colpi" nel conteggio......

E non dipende dall'emittente che state vedendo: è proprio un difetto nel programma di gestione.

Rimedio: mettete subito in standby oppure inserite per la partenza della registrazione un orario molto in anticipo.

E' un consiglio dato da chi ha questi apparati da oltre due anni.......

Saluti a tutti.

dinogel

+++++++++++++
--------------

comunque anche io l'ho comprato questo mindtech a 9,90 ed e' davvero superiore all'irradio:D forse solo il tuner e' un po' scarsino,pero' per il resto funziona veramente bene senza blocchi o altro,l'aggiornamento alla versione 1.1 e' necessario per l'EPG

maurofragola ha scritto:
comunque anche io l'ho comprato questo mindtech a 9,90 ed e' davvero superiore all'irradio:D forse solo il tuner e' un po' scarsino,pero' per il resto funziona veramente bene senza blocchi o altro,l'aggiornamento alla versione 1.1 e' necessario per l'EPG
io volevo sapere una cosa: visto che la mindtech da come ho capito è fallita, chi li farà in seguito gli aggiornamenti?

dinogel ha scritto:
Non per fare le pulci od essere scortese con quatermass156, ma dove l'ho messo io ci sta per una vita (almeno un anno) e quindi tutti possono prelevarlo quando serve. (che è la cosa più logica)

Rimetto l'idirizzo: http://www.mediafire.com/?nu9vvk98q01s3bk ;)

Metti che il messaggio lo trovi uno domani, dopodomani, tra un mese, e vuole aggiornare il DTT, che fa....non trova più il file? :mad:

Anche perchè il MT-DVBT1X7 va aggiornato OBBLIGATORIAMENTE, in quanto la funzione EPG è utilissima e serve specialmente per le registrazioni.
Infatti il tempo di partenza corrisponde all'orario che compare nell'EPG.

A tale proposito ricordo che in tutte le versioni dell'Irradio 33331 e di questo MT-DVBT1X7, l'orario che compare nell'EPG tende a slittare ed a ritardare, pertanto quando si deve inpostare una registrazione è bene mettere quanto prima il DTR in posizione di standby, altrimenti la registrazione parte in ritardo rispetto all'orario impostato (ritardi anche oltre 15 minuti).

Fate una prova: dopo aver aggiornato l'apparato andate su EPG e controllate l'orario. Vedrete che dopo un po' (2 o 3 minuti) "perde i colpi" nel conteggio......

E non dipende dall'emittente che state vedendo: è proprio un difetto nel programma di gestione.

Rimedio: mettete subito in standby oppure inserite per la partenza della registrazione un orario molto in anticipo.

E' un consiglio dato da chi ha questi apparati da oltre due anni.......

Saluti a tutti.

dinogel

+++++++++++++
--------------

Ciao..non sei affatto scortese tuttaltro.....forse allora mi sono spiegato male...l'utente sbagliava ad inserire il il codice captcha e quindi non gli veniva il link che lo indirizzava alla pagina dove fare il download ...il file li' resta per tanto tempo solo che per scaricarlo dopo aver inserito il codice chatpca ogni volta propone un link che dura otto ore .. tutto gui...spero che ora sia tutto chiaro io ho semplicemente postato il link per farlo scaricare senza il captcha tutto qui...a presto...rimetto il link http://www.fileserver.cc/0kmx7h9lqidf.html qui bisogna mettere il captcha ---aspettare che lo convalidi e poi da un http per il download...da quel server funziona cosi' e' il primo che mi e' venuto a mente per aiutare subito l'utente per il firmware che gli serviva...

Ultima modifica:
ilcaostrisciante ha scritto:
io volevo sapere una cosa: visto che la mindtech da come ho capito è fallita, chi li farà in seguito gli aggiornamenti?

non credo che ci saranno altri aggiornamenti,se la ditta e' fallita,cmq visto il prezzo ci si puo' accontentare,d'altronde anche le ditte che ancora lavorano e' continuano a vendere,vedi irradio non rilasciano nessun aggioramento per i loro prodotti,tipo il dtr 3331,questo mindtech cosi' come e' va' benissimo

maurofragola ha scritto:
non credo che ci saranno altri aggiornamenti,se la ditta e' fallita,cmq visto il prezzo ci si puo' accontentare,d'altronde anche le ditte che ancora lavorano e' continuano a vendere,vedi irradio non rilasciano nessun aggioramento per i loro prodotti,tipo il dtr 3331,questo mindtech cosi' come e' va' benissimo
io sono indeciso tra questo mindtech e l'irradio, il mindtech lo dovrei ordinare mentre l'irradio lo prenderei al negozio, e spenderei più o meno 20€, da come ho capito questo mindtech è migliore, giusto?

si sicuramente, l'irradio prima serie quello che aveva il chipset sp1002AT era migliore di questa serie nuova,io ne presi uno a gennaio a 24,90 alla bennet in lombardia,non mi e' durato nemmeno un mese mi si e' bruciato il sintonizzatore,poi pero' devi scegliere te',io con questo mindtech mi trovo bene

Grazie a tutti per il link al firmware v1.1
In rete ho trovato l'MT-DVBT1X7 a €15.00 + Spese spedizione per un totale di poco meno di €21.00.

Se nessun'altro ha da suggerirmi qualche negozio online di sua fiducia procedo all'acquisto ....

:D

Ipmark ha scritto:
Grazie a tutti per il link al firmware v1.1
In rete ho trovato l'MT-DVBT1X7 a €15.00 + Spese spedizione per un totale di poco meno di €21.00.

Se nessun'altro ha da suggerirmi qualche negozio online di sua fiducia procedo all'acquisto ....

:D
quali sono le differenze tra il firmware originario e quest'aggiornamento? è difficile da installare quest'aggiornamento?

Indietro
Alto Basso