Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
come dett in 50 lingue niente di trascendentale...

Beh, adesso... piano... niente di trascendentale mica trop... :)

Se il 90% degli abbonati ha un pacchetto premium, c'è anche un 10% che (come me) ha il solo Mondo: e una novità del genere può voler dire un risparmio di quasi il 35%... e scusa se è poco!!!

Adesso quello che aspetto di vedere è:

1 - se sarà possibile una riduzione anche per i vecchi abbonati
2 - se sarà possibile una riduzione mantenendo cmq il servizio MySky

Se 1 e 2 fossero consentite, con 2 pacchetti mi troverei ad avere il MySky praticamente gratis: direi che è "trascendente" ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Cari amici moderatori, potete già pubblicare l'annuncio sul portale :) Comunque sono deluso...

L'annuncio sul portale lo faremo quando lo diciamo noi, non sicuramente tu! Abbiamo concordato una tempistica precisa con i vertici della comunicazione Sky e non saranno certo i tuoi "suggerimenti" a farla cambiare. Piuttosto sarà il depliant...

Terlizzi6 ha scritto:
P.S.: quando riaprite il thread dedicato alla Serie B? Spero che la chiusurà servirà per calmare gli animi di qualcuno... :eusa_shifty:

Riaprirà solo quando avrete imparato a non offendervi l'un l'altro per futili motivi. Questo purtroppo però dubito possa risolversi con una chiusura di un thread....

Imbriagon ha scritto:
Oggi sono entrato in un negozio per acquistare un ricevitore ddt, e nel reparto dedicato a sky ho visto un depliant che illustrava i nuovi pacchetti

Io non ho visto depliant ma solo un manifesto che illustrava i nuovi pacchetti ma in modo non dettagliato, da MW.

Imbriagon ha scritto:
Oggi sono entrato in un negozio per acquistare un ricevitore ddt, e nel reparto dedicato a sky ho visto un depliant che illustrava i nuovi pacchetti minimondo.

2 minimondo + news 15 euro
3 minimondo + news 20 euro

Il mondo completo rimane a 24 euro.

Naturalmente come era ormai noto per sottoscrivere un premium bisogna avere il mondo a 24 euro.
per i vecchi abbonnati nessuna novità ma per i nuovi è una bella novità

a questo punto, se davvero le cose staranno così, e lo sapremo non appena uscirà qualcosa di ufficiale... non mi resterà di calcolare se e come sarà possibile fare il downgrade e le penali a quanto ammonterebbero eventualemente... l'abbo si rinnova a settembre pv. :eusa_wall:

Douglas ha scritto:

Se il 90% degli abbonati ha un pacchetto premium, c'è anche un 10% che (come me) ha il solo Mondo: e una novità del genere può voler dire un risparmio di quasi il 35%... e scusa se è poco!!!

Se 1 e 2 fossero consentite, con 2 pacchetti mi troverei ad avere il MySky praticamente gratis: direi che è "trascendente" ;)

ti rispondo subito Douglas:

1) sarà possibile nei termini di legge, quindi solo in scadenza dell'abbonamento (almeno 30 gg, prima della scadenza naturale, ecc. ecc.), a meno che i clienti che hanno Mondo non vogliano appellarsi alla Legge Bersani e fare la disdetta anticipatamente, pagando i cosiddetti "costi dell'operatore".

2) E' previsto che i nuovi abbonati a MiniMondo potranno avere il MySky, quindi presumo che anche per i vecchi abbonati che già lo hanno in abbinamento a Mondo "normale" sarà possibile mantenerlo.

Douglas ha scritto:

bè io lo ribadisco: ho pronta la disdetta se sky non mi farà passare al minimondo.

Una curiosità: quando costa il my sky?

anch'io voglio passare a Minimondo ma senza aspettare la scadenza del contratto ! (Agosto 2007).
Altrimenti,do' disdetta.

Douglas ha scritto:
7 euro al mese di canone + eventuale costo una tantum di installazione/attivazione (che varia da 0 a 149 euro a seconda della promozione del momento).
scusate l'OT, ultima domanda:
e cosa permette di fare Mysky?
1) si può registrare qualsiasi cosa?
2) anche in canali rai
3) anche più programmi contemporaneamente?
4) funziona bene?

fine OT

fonzie ha scritto:
2) anche in canali rai
4) funziona bene?

fine OT

Direi che non è decisamente il posto giusto per parlare di questo argomento.

Cmq trovi tutte le risposte alle tue domande in questo thread (è una completa FAQ sul MySky):

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=1588

Ultima modifica:
fonzie ha scritto:
2) anche in canali rai
4) funziona bene?

fine OT

mysky registra tutti i canali della lista 100-999
eccezione sono i canali hotclub che nn si possono registrare
per gli eventi in pay per day...alle 6 del mattino seguente nn sono + visibili
cmq trovi tutti i dettagli delle scadneze nel decoder...primafila, ultima opzione serzione mysky.

i canali rai e mediaset vengono registrati...a meno che questi non trasmettano eventi criptati per l'estero elencati nei palinsesti mediaset (con l'asterisco) o per i cnali rai a pag 517 di televideo

registra fino a 2 programmi contemporaneamente anche se ne vuoi guardare un terzo già registrato. registra un programma mentre se ne guarda un altro

funziona...lo uso...impossible farne a meno

E già..... facendo due conti:

2 mini mondo = 15 €/mese + cinema + sport + calcio = 50 €/mese

se rimane così io disdico e poi quando scade mi riabbono....... :)))

mandax ha scritto:
E già..... facendo due conti:

2 mini mondo = 15 €/mese + cinema + sport + calcio = 50 €/mese

se rimane così io disdico e poi quando scade mi riabbono....... :)))

Mi sa che non hai capito...

I due minimondo non sono compatibili con cinema+sport+calcio. Praticamente se vuoi avere almeno uno di questi pacchetti SEI OBBLIGATO a prendere tutto il MONDO che costa come al solito.

Terlizzi6 ha scritto:
Mi sa che non hai capito...

I due minimondo non sono compatibili con cinema+sport+calcio. Praticamente se vuoi avere almeno uno di questi pacchetti SEI OBBLIGATO a prendere tutto il MONDO che costa come al solito.
Che delusione... e io che con i soldi risparmiati volevo comprarmi il mysky...
Non sapete quante bestemmie sto tirando in questo preciso istante...:eusa_wall: :sad: :eusa_naughty:

giancy ha scritto:
Non sapete quante bestemmie sto tirando in questo preciso istante...:eusa_wall: :sad: :eusa_naughty:

Aspettiamo lunedì... :eusa_whistle:

Potrebbero esserci sorprese... non si sa mai. :mad:

giancy ha scritto:

:D Siamo in due!!! il pensierino me l'ero gia fatto anch'io. :sad:

SKY su misura

Ciao a tutti, non scrivo molto sul forum ma vi seguo sempre!
Questa volta però ecco un bel regalo (credo in anteprima) direttamente dal nuovo volantino promozionale di ottobre di Sky grazie ad un mio amico che lavora in un famoso negozio di elettronica.

Ecco la nuova offerta "Sky su misura" (che voi del forum chiamate minimondo) valida dal 1°Ottobre:

I paccheti sono stati divisi in 5: intrattenimento, documentari, bambini, musica e teens, news (comprendono anche espn classic,nuvolari, eurosport news e snai sat)

Questi i prezzi:

2 pacchetti+news = 15€
3 pacchetti+news = 20€
4 pacchetti+news = 24€ (il costo attuale del pacchetto completo mondo)

Oppure con 4 pacchetti+news puoi avere a soli 24€ inclusi (fino al 2008) cinema, sport e calcio. Si potra comunicare quali pacchetti tenere altrimenti l'abbonamento diverrà automaticamente mondo+cinema+sport a 44€.

Decoder parabola e installazione sono gratis (previo anticipo di 80€ che vegono poi detratti in fattura)

Offerta valida solo per i nuovi abbonati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso