Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Scusate qualcuno potrebbe dirmi se ho capito bene o sbaglio qualcosa? Da quel che ho capito io, Tivuitalia, non ha possibilità di accedere al futuro beaty contest per ottenere o tentare di ottenere un secondo mux, ma ha la possibilità di continuare ad affittare lo spazio a propria disposizione sul mux attualmente in suo possesso? Se è così... allora poi esprimo il mio parere al riguardo... :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Già detto ieri, per dare una notizia non bisogna leggerla su FB o Twitter.... Comunque è anacronistica, dato che oggi è in rialzo
:icon_rolleyes: Ah no e le notizie dove si leggono? Che siano presi dai social network o da altri siti la sostanza è sempre quella.... :icon_cool: ;) :evil5:

Si... Un'ora fa era +1,72%...
comunque, se ti interessa Bloomberg ;)
Se perde il 10% anche oggi....

Dato che ieri appena chiuse le borse, avevo dato la notizia, non vedo perché postare la stessa cosa (anche pz errata ed assolutamente anacronistica) il giorno dopo solo perchè letta su FB

Stefano91 ha scritto:
Dato che ieri appena chiuse le borse, avevo dato la notizia, non vedo perché postare la stessa cosa (anche pz errata ed assolutamente anacronistica) il giorno dopo solo perchè letta su FB
Perchè forse non ho visto che è stao scritto ieri... non ci vedo questa gran difficoltà ad arrivarci... ;)
Poinche centra facebook La notizia l'ho presa da tv digital divide che non è facebook ma un sito... che poi abbia la pagina su facebook come digital sat tv blog davide maggio e cosi via... non ci vedo il problema....

Comunque secondo me dovrebbero cambiare legge... Non possono esserci frequenze nazionali per tutti... Non l'hanno data ad Europa7 e la voleva TivuItalia?
Ps Europa7 è in dvbt2 perche sul canale in vhf difficilmente avrebbe potuto fare una tv nazionale...

CHRIS 86 ha scritto:
esempio: leggi questo documento in cui si chiede anche il parere dell'AgCom, non viene dato nei 30 giorni dei termini, cade in prescrizione e si approva lo stesso il provvedimento di acquisizione di un impianto radiotelevisivo da parte di Elettronica Industriale. la legge in questo Paese non sarà uguale per tutti, ma le prescrizioni sì, che a qualcuno la cosa possa o non possa piacere...

Semplicemente non si può ignorare un atto dell'ente concedente, anche quando ha torto.

Ricorso al TAR assicurato e nel frattempo rispetti quello che ti hanno chiesto di fare, prima che richiedano pure la chiusura delle trasmissioni. :icon_rolleyes:

L_Rogue ha scritto:
Semplicemente non si può ignorare un atto dell'ente concedente, anche quando ha torto.

Ricorso al TAR assicurato e nel frattempo rispetti quello che ti hanno chiesto di fare, prima che richiedano pure la chiusura delle trasmissioni. :icon_rolleyes:
però se riescono a dimostrare, e non mi sembra così difficile, che la disposizione del MSE è arrivata dopo i termini di prescrizione, i tempi del ricorso al TAR dovrebbero essere piuttosto brevi, se invece sono costretti ad impugnare le motivazioni del MSE... tra cavilli e cavillini, decreti legge, punti abrogati o non, ecc... il beauty non si fa neanche nel 2015... che sarebbe comunque già una bella vittoria per chi ha ideato tutto questo...

di questo problema della frequenza naziolane i dirigenti di sportialia non dicono nulla?anche loro sono danneggiati..non li vede quasi nessuno

ma io non ho capito una cosa... Non viene considerato operatore di rete nazionale, però può trasmettere a livello nazionale...
Adesso prendendo per buona la normativa che impedisce a un operatore non nazionale di avere tv nazionali come sopravviverà TivùItalia? Questo provvedimento è una contraddizione... L'europa intervenga!

danisa ha scritto:
di questo problema della frequenza naziolane i dirigenti di sportialia non dicono nulla?anche loro sono danneggiati..non li vede quasi nessuno
sportitalia ha anche una parte variabile del contratto che è basata sulla copertura raggiunta dal mux di Tivuitalia a step. questo vuol dire che se Tivuitalia non riuscirà a raggiungere gli obiettivi di copertura nei vari step di tempo prefissati, Sportitalia avrà una copertura inferiore per i suoi canali, ma pagherà anche meno l'affitto nel mux di Tivuitalia. certamente entrambe comunque preferirebbero non affrontare questo tipo di situazione.

Indietro
Alto Basso