- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26520
quindi niente frequenza nazionale in sfn
e continueranno i problemi di copertura
...
quindi niente frequenza nazionale in sfn



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella roba mentre altri subito concessione nazionale... che schifo!!! Spero che tivùItalia vada per vie legali...agostino31 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26520
quindi niente frequenza nazionale in sfn![]()
e continueranno i problemi di copertura
...
ale89 ha scritto:Bella roba mentre altri subito concessione nazionale... che schifo!!! Spero che tivùItalia vada per vie legali...
“Impugneremo tali Provvedimenti ministeriali a difesa degli interessi legittimi non solo di Tivuitalia ma di tutti gli azionisti di Screen Service - ha dichiarato Antonio Mazzara, amministratore delegato di Tivuitalia - attivando tutte le iniziative necessarie sia in ambito nazionale - ricorrendo in via giurisdizionale agli organi di Giustizia Amministrativa e rivolgendoci all’Antitrust - sia in sede europea, intervenendo nel procedimento di infrazione tuttora pendente nei confronti dello Stato italiano per violazione dei principi sulla libera concorrenza e per la situazione di pratico monopolio dell’attività televisiva nazionale. Stiamo altresì valutando se nei comportamenti omissivi e commissivi posti in essere dal Ministero sono configurabili fatti di rilevanza penale".
Non so se ridere o piangere quando in Italia sento qualche politico definirsi liberista..la libertà di impresa e la libera concorrenza in questa nazione ancora devono venire..Non so cosa siamo ma non viviamo in un paese democratico e qui non valgono le regole del mercato, conta chi ha più protezioni politiche o chi sa fare meglio gli inciuci.Mux X ha scritto:sempre più in basso il ministero...
che vergogna, alla fine ci andremo a rimettere con qualche sanzione UE, per un ministro che ha negli occhi le sole esigenze di Mediaset.
VIVA L'ITAGLIA !!!!!agostino31 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26520
quindi niente frequenza nazionale in sfn![]()
e continueranno i problemi di copertura
...
Sinceramente, Mediaset non centra nulla ora come oraMux X ha scritto:sempre più in basso il ministero...
che vergogna, alla fine ci andremo a rimettere con qualche sanzione UE, per un ministro che ha negli occhi le sole esigenze di Mediaset.
Tivuitalia a chi dovrebbe togliere la concessione se partecipa e ottiene la frequenza al beauty contest nella fascia dei nuovi operatori ? a dfree... fai 1+1 e capisci cosa c'entra...Dige90 ha scritto:Sinceramente, Mediaset non centra nulla ora come oraper una volta che non ha fatto nulla, la tiriamo in ballo?
[anche la Sinistra aveva in mente solo Mediaset...il primo decreto per salvare Rete 4 (episodio di Europa7) è stato fatto da loro =D ahahah]
Però Dfree non è Mediaset...Mediaset ci mette poco a liquidarli se lo desidera e trova altrove lo spazio ad un prezzo più basso ancoraCHRIS 86 ha scritto:Tivuitalia a chi dovrebbe togliere la concessione se partecipa e ottiene la frequenza al beauty contest nella fascia dei nuovi operatori ? a dfree... fai 1+1 e capisci cosa c'entra...![]()
nì...Dige90 ha scritto:Però Dfree non è Mediaset...
Mediaset non liquida se stessa... praticamente...Mediaset ci mette poco a liquidarli se lo desidera e trova altrove lo spazio ad un prezzo più basso ancora![]()
conosciamo tutti Mediaset, si sa com'è...e poi anche se è come dici, nessuno esclude che Mediaset non vada a cacciare i suoi canali (in futuro) proprio in Tivuitalia![]()
ammesso che non c'entri nulla, il ministero avrebbe da legiferare, , per evitare sanzioni dall'europa, contro mediaset ma non sembra esserne interessato.Dige90 ha scritto:Sinceramente, Mediaset non centra nulla ora come oraper una volta che non ha fatto nulla, la tiriamo in ballo?
[anche la Sinistra aveva in mente solo Mediaset...il primo decreto per salvare Rete 4 (episodio di Europa7) è stato fatto da loro =D ahahah]
Magari ....vuoi mettere quello che ci da Mediaset e oltretutto gratisfloola ha scritto:Ci giurerei che se Mediaset raggiungesse un accordo con TivùItalia per veicolare suoi canali free o pay nei loro MUX, il giorno dopo arriverebbe la concessione nazionaleSarò malfidente, ma purtroppo è la realtà che mi indica ciò.
Sì, peccato che poi non ci sia più spazio alcuno per altri elementi che vogliono entrare sul DTT. Hanno già abbastanza MUX tra diretti e indiretti, almeno TivùItalia sia disponibile per altri operatori.vhannibal ha scritto:Magari ....vuoi mettere quello che ci da Mediaset e oltretutto gratis
eh si!..brutto colpo davvero per tivuitaliaVIANELLO_85 ha scritto:Variato titolo del 3d
Brutto colpo per tivuitalia.