Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Da me a Carrara postazione Santa Lucia è comparso sul 44 un canale con identificativo tivuitalia che trasmette class news. Prima su questa frequenza veniva trasmesso in singleplex Canale 10 (tv locale toscana).
Nel mux adesso c'è anche una radio RTHK che trasmette in cinese o coreano:5eek:

Ah si, ricordo che anche TeleMondo aveva venduto le frequenze a TivuItalia...Comunque apollo, se il mux è spento è perchè, probabilmente, ci stanno lavorando...Io sono stato un paio di giorni con il mux timb1, il mediaset 1 e tivuitalia che davano parecchi problemi, avevano abbassato la qualità ed era tutto uno squadretto...:5eek: Adesso hanno sistemato e rivedo tutto perfettamente...:D

DTTutente ha scritto:
Cosa ricevevi prima da quella frequenza?:eusa_think:
Prima c'era Telemondo 2000 in analogico, poi è passato a Tivùitalia in digitale,con il solo canale Class.;)

DTTutente ha scritto:
Grazie dell'info.

Quindi sono americani...

@ bibita
Ricevevi solo Canale 10? TLC e Odeon?

Comunque era una frequenza della Profit visto che Canale 10 è di loro proprietà...

sono Italiani invece... semplicemente il link riporta ad una versione del sito in inglese...

Oggi ho visto per la prima volta che anche da me nelle marche sul canale 69 dal monte ascensione è apparso tivuitalia che trasmette classnews

adriaho ha scritto:
speriamo che ci sia una buona programmazione

Da parte di TIVUITALIA, non ce n'è sarà alcuna perchè lo scopo è diventare operatore di rete con concessione nazionale e affittare banda sul proprio mux nazionale a terzi soggetti che ne faranno richiesta. Bisogna vedere chi sarà interessato ad acqustare banda per trasmetterci canali di propria produzione. Ciao!

Niente? Non c'era nessun segnale nemmeno in analogico?

Strano... hanno accesso su un canale libero :eusa_think:?

Azz certo che giocano sporco :badgrin:

per lo meno non mi pare, ammeno che non e' sparito qualcosa in analogico ma non mi sembra

Niente?:5eek:

Strana questa cosa...Finora hanno fatto incetta di frequenze dalla Profit e da tv locali come TeleMondo...

Comunque, dopo la pubblicazione del piano delle frequenze Agcom, mi sa tanto che screen service non è riuscita nel suo intento, visto che non sembra essergli stato destinato un mux nazionale al pari degli altri operatori.

Indietro
Alto Basso