Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Euplio ha scritto:
Noi siamo in zona switch off e voi no! Semplice..

No un momento... io sono della prov. di Alessandria, dove lo switch off è previsto entro fine anno e il mux non è composto solo da Tivuitalia (class news) ma anche, appunto, da C-music..

Secondo me lo shot è un po' vecchio... all'inizio (quando ancora c'era ancora un po' di legame con Profit) Tivutilia ripeteva Odeon24 con tanto di logo TivuItalia su schermo... non dimentichiamo che TivuItalia dentro Profit non era altro che il nome della dorsale terrestre di Odeon ;)

Non credo quindi sia accaparrata nulla Odeon è sempre di Profit (purtroppo?)...

alecksbeat ha scritto:
No un momento... io sono della prov. di Alessandria, dove lo switch off è previsto entro fine anno e il mux non è composto solo da Tivuitalia (class news) ma anche, appunto, da C-music..

Allora qui c'è qualcosa che non quadra! :D

fano ha scritto:
Secondo me lo shot è un po' vecchio... all'inizio (quando ancora c'era ancora un po' di legame con Profit) Tivutilia ripeteva Odeon24 con tanto di logo TivuItalia su schermo... non dimentichiamo che TivuItalia dentro Profit non era altro che il nome della dorsale terrestre di Odeon ;)

Non credo quindi sia accaparrata nulla Odeon è sempre di Profit (purtroppo?)...

Come fà a essere di Profit
se appartiene a Screen Service?
Come fà Lagostena dagli arresti domiciliari (per altri 3 o 4 anni) a gestire Profit?
Andrà quasi tutto a Screen Service, no?

No, Screen Service ha solo il 100% di Tvitalia, la profit, continua a vivere, probabilmente sarà in mano a un curatore o chi per Lagostena ne fa le veci.

Metronotte® ha scritto:
No, Screen Service ha solo il 100% di Tvitalia, la profit, continua a vivere, probabilmente sarà in mano a un curatore o chi per Lagostena ne fa le veci.

Di sicuro comprendendo studi televisivi, sale di produzione, concessionaria pubblicitaria, concessioni tv....
Intedevo le frequenze.. i rami d'azienda più importanti di Profit..
me li prefiguro andare alla TivùItalia di ScreenService
a conclusione di un periodo transitorio (di uno-due anni)...

Problema Tivuitalia

Ma a torino prende tivùitalia la volete mettere la lista delle cittò che copre SI O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
è la terza volta che ve lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil5:
grazie:mad: :mad: :mad:

REDNEX ha scritto:
infatti a Palermo nel loro Mux si riceve solo Class News e niente C-music!! :D

Io credo che piano piano lo attivino ovunque e non solo nella aree swith-off. Ripeto, io ricevo entrambi i canali, pur non essendo in un'area switch-off

Euplio ha scritto:
Non lo ricevo! In Campania si riceve solamente a a Napoli e Salerno
Ti correggo: si riceve anche in una piccola zona del casertano sul canale 64 UHF, precisamente trasmette dalla postazione di Monticello di Santa Maria a Vico che copre Arienzo, San Felice a Cancello e la stessa Santa Maria a Vico

Ragazzi, che fine ha fatto C-music? Voi lo ricevete ancora all'interno del mux Tivuitalia? Per alcune settimane non sono più riuscito a sintonizzare questo mux e adesso, al suo ritorno, C-music è assente... :-(

alecksbeat ha scritto:
Ragazzi, che fine ha fatto C-music? Voi lo ricevete ancora all'interno del mux Tivuitalia? Per alcune settimane non sono più riuscito a sintonizzare questo mux e adesso, al suo ritorno, C-music è assente... :-(

Io qui a Massa lo ricevo ancora nel mux Tivuitalia...

Infatti non ricevere più un canale musicale come C-Music nel mux di Tivuitalia è davvero un peccato. :sad:

Il canale 39 di Monteserra contiene ancora C-Music e su Tivuitalia, da oggi, al posto di class news msnbc c'e' Class horse tv

Indietro
Alto Basso