Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Ragazzi potete scrivermi le città dove viene trasmesso il mux tivùitalia
a torino quando arriverà:evil5: ?

torino95 ha scritto:
Ragazzi potete scrivermi le città dove viene trasmesso il mux tivùitalia
a torino quando arriverà:evil5: ?
Monte Amiata frequenza 69 Oriz,copre le zone di Grosseto,Siena,e Viterbo.;)
Se arriverà a Torino non lo so!!

A Torino arriverà sicuramente; volete che una città così importante resti senza copertura? ;)

Attivato il Mux Tivù italia da Monte Lauro ch. 66 ex Blu ( Gruppo Tele Regione )

con la sola Class Horse, speriamo che inseriscano altro nel mux.

Storm75 ha scritto:
Eh si, bhè è la postazione principlae della provincia visto che copre il capoluogo e dopo c'è il Peglia.;) A propostio hai novità su attivazioni mux sul Peglia??? :eusa_think:
Per quanto riguarda il Mux A della Rai sulla frequenza 60,hanno deciso di utilizzarlo solo da Poggio Nibbio.Per quanto riguarda la prossima attivazione dal Peglia è Europa 7 sulla frequenza 8,e da Colonnetta di Prodo che si trova sotto il Peglia è stato attivato sulla frequenza 38 il Mux di Tv Italia.Per il resto credo che dobbiamo aspettare insieme lo Switch Off.Ciao;)

Come già detto più volte il mux di Tivuitalia è un mux che si sta pian piano addentrando nel mondo televisivo con una composizione interna che si modifica di continuo, quindi non ancora ben definita e quindi è normale che attualmente molte zone d' Italia siano ancora scoperte dal loro servizio. ;)

Ad Avellino ancora nulla di questo mux. ma ci sarà all'interno anche Odeon tv?

apollo ha scritto:
Per quanto riguarda il Mux A della Rai sulla frequenza 60,hanno deciso di utilizzarlo solo da Poggio Nibbio.Per quanto riguarda la prossima attivazione dal Peglia è Europa 7 sulla frequenza 8,e da Colonnetta di Prodo che si trova sotto il Peglia è stato attivato sulla frequenza 38 il Mux di Tv Italia.Per il resto credo che dobbiamo aspettare insieme lo Switch Off.Ciao;)

Ah che peccato che attivano il mux A rai da Poggio nibbio, speriamo di riuscirlo a prendere ma ne dubito.

Per quanto riguarda colonnetta di prodo mi sapresti dare le coordinate esatte, che vorrei vedere dove si trova, tramite google earth?? Grazie

Sempre da ieri è stato attivato il canale 26 UHF in digitale terrestre per il nuovo operatore nazionale da Piana della Catena a Lentini.

Tale canale era appartenente sempre alla stessa BLU TV; in questo modo cede due suoi canali con la possibilità, sicuramente, di poter continuare a gestirli tramite accordi contrattuali con Tivuitalia per la zona di appartenenza.

Storm75 ha scritto:
Ah che peccato che attivano il mux A rai da Poggio nibbio, speriamo di riuscirlo a prendere ma ne dubito.
mi sapresti dare le coordinate esatte, che vorrei vedere dove si trova, tramite google earth?? Grazie

Per quanto riguarda la postazione di Colonnetta di Prodo, si trova sempre sul Monte Peglia,leggermente più in basso.Sia Tv Italia, che Rtu Acquesio trasmettono dallo stesso traliccio, utilizzando soltanto un pannello puntato su Orvieto.;)

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Ad Avellino ancora nulla di questo mux. ma ci sarà all'interno anche Odeon tv?

Euplio sul Faito c'è al Ch 67 (ec mux new media). Al momento c'è solo un canale, Class Horse, ma di Odeon Tv nulla..

jiennense81 ha scritto:
Euplio sul Faito c'è al Ch 67 (ec mux new media). Al momento c'è solo un canale, Class Horse, ma di Odeon Tv nulla..
Ma voi a Napoli lo ricevete Odeon tv?

a Palermo prende sul canale 851 (come canale locale, la numerazione a tre cifre che inizia per 8 mi sembra che è riservata ai canali locali). Ma è solo un canale di corse di cavalli!!

Euplio ha scritto:
Ma voi a Napoli lo ricevete Odeon tv?

Prima quando c'era il mux New media si; ma ora da quando il ch 67 è stato assegnato a tivuitalia no; al suo interno c'è solo Class Horse..

REDNEX ha scritto:
Ieri anche a Palermo è stato inserito nel Mux La Nuova TV ma di C-music nessuna traccia ora il mux è composto così:

-Class Horse TV
-La Nuova TV

-Radio Nostalgia
-Radio CRC
-Radio Studio 7
-Radio Millennium
-Radio Italia Network

Da oggi inserito nel MUX anche C-Music! :D

Indietro
Alto Basso