Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monte Amiata frequenza 69 Oriz,copre le zone di Grosseto,Siena,e Viterbo.torino95 ha scritto:Ragazzi potete scrivermi le città dove viene trasmesso il mux tivùitalia
a torino quando arriverà?
apollo ha scritto:Monte Amiata frequenza 69 Oriz,copre le zone di Grosseto,Siena,e Viterbo.
......
Hai ragione!!Quando penso a Terni,mi viene in mente sempre la postazione del Miranda.Storm75 ha scritto:e anche buona parte della provincia di Terni![]()
apollo ha scritto:Hai ragione!!Quando penso a Terni,mi viene in mente sempre la postazione del Miranda.![]()
![]()
Per quanto riguarda il Mux A della Rai sulla frequenza 60,hanno deciso di utilizzarlo solo da Poggio Nibbio.Per quanto riguarda la prossima attivazione dal Peglia è Europa 7 sulla frequenza 8,e da Colonnetta di Prodo che si trova sotto il Peglia è stato attivato sulla frequenza 38 il Mux di Tv Italia.Per il resto credo che dobbiamo aspettare insieme lo Switch Off.CiaoStorm75 ha scritto:Eh si, bhè è la postazione principlae della provincia visto che copre il capoluogo e dopo c'è il Peglia.A propostio hai novità su attivazioni mux sul Peglia???
![]()
apollo ha scritto:Per quanto riguarda il Mux A della Rai sulla frequenza 60,hanno deciso di utilizzarlo solo da Poggio Nibbio.Per quanto riguarda la prossima attivazione dal Peglia è Europa 7 sulla frequenza 8,e da Colonnetta di Prodo che si trova sotto il Peglia è stato attivato sulla frequenza 38 il Mux di Tv Italia.Per il resto credo che dobbiamo aspettare insieme lo Switch Off.Ciao![]()
Storm75 ha scritto:Ah che peccato che attivano il mux A rai da Poggio nibbio, speriamo di riuscirlo a prendere ma ne dubito.
mi sapresti dare le coordinate esatte, che vorrei vedere dove si trova, tramite google earth?? Grazie
Euplio ha scritto:Ad Avellino ancora nulla di questo mux. ma ci sarà all'interno anche Odeon tv?
Ma voi a Napoli lo ricevete Odeon tv?jiennense81 ha scritto:Euplio sul Faito c'è al Ch 67 (ec mux new media). Al momento c'è solo un canale, Class Horse, ma di Odeon Tv nulla..
Euplio ha scritto:Ma voi a Napoli lo ricevete Odeon tv?
REDNEX ha scritto:Ieri anche a Palermo è stato inserito nel Mux La Nuova TV ma di C-music nessuna traccia ora il mux è composto così:
-Class Horse TV
-La Nuova TV
-Radio Nostalgia
-Radio CRC
-Radio Studio 7
-Radio Millennium
-Radio Italia Network