DTTutente
Digital-Forum Friend
Come volevasi dimostrare...ERCOLINO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come volevasi dimostrare...ERCOLINO ha scritto:
Ti ho già risposto nell'altro thread. il mux ha una copertura ridcola. Tipo quello 4 della Raiforzagranata ha scritto:Ercolino, ma in Campania su quale frequenza si trova questo mux?
Ercolino, fortunatamente riesco a ricevere questo mux su ch67 ma non si era detto che le frequenze dalla 61 in poi sarebbero state destinate ad altri usi a breve? cioè non vorrei che questi fossero costretti di nuovo a cambiare frequenza a breve e sarebbe quantomeno paradossale...ERCOLINO ha scritto:
A Salerno si riceve? Beato te! Le frequenze saranno requisite nel 2015 quindi per ancora 4 anni esisteranno i mux dal ch 61 al ch 69forzagranata ha scritto:Ercolino, fortunatamente riesco a ricevere questo mux su ch67 ma non si era detto che le frequenze dalla 61 in poi sarebbero state destinate ad altri usi a breve? cioè non vorrei che questi saranno costretti di nuovo a cambiare frequenza a breve e sarebbe quantomeno paradossale...![]()
![]()
...quel Dfree che è diventato Dpayliebherr ha scritto:hanno quello che paganosportitalia sono una barzelletta come è ovvio
avrebbero in teoria un loro mux.......
Nella mia zona, come penso tutte quelle con puntamento Venda-Madonna, il Mux è ottimamente ricevibile al ch.27.emma ha scritto:Nell'area veneta è presente il mux di questa tv?q
liebherr ha scritto:la verità è che quando c'era da comperare di canali terrestri ex tele+ si è messa in piedi una compagine con la faccia presentabile (tarek + tf1) ma evidnetemente c'era già altri accordi e dopo poco i francesi avuto il via libera dell'antitrust si è volatilizzata ed è rimasto solo tarek..che per chi non lo sapesse..........e si capito quale era il suo vero ruolo
Anche adesso perchè credete che smammino da timb ???chi subentrerà??
non so il perchè ma il futuro suquesti movimenti è così facile da prevedere che faccio meglio di otelma![]()
Si, ricevo i loro canali "test"emma ha scritto:Nell'area veneta è presente il mux di questa tv?q
REDNEX ha scritto:Perchè Mediaset è proprietario dei MUX di D-FREE?! ...Sarà solo una scelta di D-FREE fare quello che gli pare dopo il 2012,quindi aspettiamo per valutare meglio il tutto,per il momento c'è solo una gran confusione visto che il Digitale
liebherr ha scritto:la verità è che quando c'era da comperare di canali terrestri ex tele+ si è messa in piedi una compagine con la faccia presentabile (tarek + tf1) ma evidnetemente c'era già altri accordi e dopo poco i francesi avuto il via libera dell'antitrust si è volatilizzata ed è rimasto solo tarek..che per chi non lo sapesse..........e si capito quale era il suo vero ruolo
Anche adesso perchè credete che smammino da timb ???chi subentrerà??
non so il perchè ma il futuro suquesti movimenti è così facile da prevedere che faccio meglio di otelma![]()
Cioè?ERCOLINO ha scritto:State tranquilli che si espanderà molto velocemente.![]()
Ma infatti...E' da quando operano sul dtt che acquistano frequenze...Con lo sbarco di SI volete che, proprio adesso, si fermino?ERCOLINO ha scritto:State tranquilli che si espanderà molto velocemente.![]()
Beh certo ma è quel molto velocemente che mi incuriosisceDTTutente ha scritto:Ma infatti...E' da quando operano sul dtt che acquistano frequenze...Con lo sbarco di SI volete che, proprio adesso, si fermino?![]()