alessio_89
Digital-Forum Junior
BeRsErK ha scritto:numerazione europea 11
ciao![]()
e quindi cosa posso fare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:numerazione europea 11
ciao![]()
Hai l'antenna per la banda III?alessio_89 ha scritto:e quindi cosa posso fare ?
Anakin83 ha scritto:@alessio_89
devi prima di tutto avere un'antenna di III banda VHF. Se l'hai basta che ti sintonizzi manualmente sull'11 (oppure H per alcuni decoder)
spedra ha scritto:così rispose sportitalia (citazione da un post di un utente sulla pagina fb di sportitalia)
andiamo bene.. mi dite a cosa serve eventualmente aaccendere un mux da Valcava in banda IV? per prenderlo con gli antennini? mah...aristoteles85 ha scritto:Quindi accendono un mux da Valcava?
spedra ha scritto:così rispose sportitalia (citazione da un post di un utente sulla pagina fb di sportitalia)
Mi ritroverei nella stessa situazione del MUX di Videostar sul canale 24, ovvero non lo sintonizzo!CHRIS 86 ha scritto:andiamo bene.. mi dite a cosa serve eventualmente aaccendere un mux da Valcava in banda IV? per prenderlo con gli antennini? mah...
auris ha scritto:Mi ritroverei nella stessa situazione del MUX di Videostar sul canale 24, ovvero non lo sintonizzo!![]()
Potrebbero attivare una postazione da Via San Galdino (un po' come avviene per il MUX di STUDIO1 che trasmette anche dal Monte Calenzone).
CHRIS 86 ha scritto:andiamo bene.. mi dite a cosa serve eventualmente aaccendere un mux da Valcava in banda IV? per prenderlo con gli antennini? mah...
Ahahah anch'ioAnakin83 ha scritto:incredibile!!! mitici Studio Nord! ahahhahae io che li ho sempre disprezzati
Sono gli stessi di Milano:ale89 ha scritto:Arrivati i sportitalia sul mux studio nord ch 34 in tutto il piemonte!!!
2,89 mbps per tutti i 3 canali
Perfetto![]()
![]()
Si esattoauris ha scritto:
il mux qui ha solo studio nord tv, e21 network e studio 7... 3 soli canali.... speriamoooooooo !!!!!ale89 ha scritto:Si esattoPerò il mux è composto diversamente quindi non saprei se li mettoni li
Comunque tenelo d'occhio