Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

@alessio_89
devi prima di tutto avere un'antenna di III banda VHF. Se l'hai basta che ti sintonizzi manualmente sull'11 (oppure H per alcuni decoder)

Anakin83 ha scritto:
@alessio_89
devi prima di tutto avere un'antenna di III banda VHF. Se l'hai basta che ti sintonizzi manualmente sull'11 (oppure H per alcuni decoder)

intanto vi ringrazio tutti per le risposte

non vorrei rompere le scatole ancor di più di quanto abbia già fatto, ma sono molto ignorante in materia

io non so se la mia antenna è quella che dici te, ma ho provato con la memorizzazione manuale su H1 e non funziona niente
e l'11 non esiste nemmeno

aristoteles85 ha scritto:
Quindi accendono un mux da Valcava?
andiamo bene.. mi dite a cosa serve eventualmente aaccendere un mux da Valcava in banda IV? per prenderlo con gli antennini? mah...

spedra ha scritto:
così rispose sportitalia (citazione da un post di un utente sulla pagina fb di sportitalia)

... ecco va. Cerchiamo di pensare anche ad un'accensione dal Penice, Giarolo, Ronzone, Eremo o qualsivoglia... dato che il Piemonte è stato completamente dimenticato, nonostante quanto riporti il loro sito internet sulla copertura (una presa in giro TOTALE).

Grazie...

CHRIS 86 ha scritto:
andiamo bene.. mi dite a cosa serve eventualmente aaccendere un mux da Valcava in banda IV? per prenderlo con gli antennini? mah...
Mi ritroverei nella stessa situazione del MUX di Videostar sul canale 24, ovvero non lo sintonizzo! :mad:
Potrebbero attivare una postazione da Via San Galdino (un po' come avviene per il MUX di STUDIO1 che trasmette anche dal Monte Calenzone).

Ma a Roma, su questo mux Tivuitalia CH34, qualcuno li prende? Io ho le colonne Potenza/Qualità che oscillano da 0 a 40/70% ma di fatto i decoder ( 3! ) non sintonizzano un bel nulla :icon_twisted:
Che meraviglia questo DTT :mad: :mad: :mad:

auris ha scritto:
Mi ritroverei nella stessa situazione del MUX di Videostar sul canale 24, ovvero non lo sintonizzo! :mad:
Potrebbero attivare una postazione da Via San Galdino (un po' come avviene per il MUX di STUDIO1 che trasmette anche dal Monte Calenzone).

Sarebbe un'ottima soluzione! ;)

CHRIS 86 ha scritto:

Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, ma non sapevo che il ch 27 rientrasse nella IV banda.
Comuqnue adesso mi è chiaro anche perchè non ricevo Videostar sul ch 24: non ho la IV banda puntata su Valcava, ma su Milano.

Alla faccia dell'operatore nazionale. :icon_rolleyes:
E magari usano anche le LCN nazionali. Se è così, secondo me sono passibili di denuncia. :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Si esatto ;) Però il mux è composto diversamente quindi non saprei se li mettoni li ;) Comunque tenelo d'occhio
il mux qui ha solo studio nord tv, e21 network e studio 7... 3 soli canali.... speriamoooooooo !!!!! :D

Indietro
Alto Basso