Cristian29
Digital-Forum Senior Master
Da me son spenti dal 31 dicembre da quando hanno spento sul 67 .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all news e cielo ha scritto:Io sono veneto ma su otgtv non ho trovato nulla.
cerceranno di rifarsi ora se cominceranno realmente a produrre e quindi incassareERCOLINO ha scritto:
E' sul CH-27, ma noi non lo vediamo, come in tutto il resto del FVG tranne a Trieste che è sul CH-34, perchè c'è il MUX-A Sloveno.(Capodistria).all news e cielo ha scritto:Ma su che ch è il mux tivuitalia e quanta gente copre il mux?
Interessante questa mappa diffusa dalla Mediatext sulla copertura italiana del mux Tivuitalia.
Copertura teorica visto che poi si autodisturba .. io a Milano non la vedo, e teoricamente ho un loro trasmettitore a 4 km di distanza ..
Nel napoletano , ed anche nella mia zona , quindi, è due settimane che il 22 di TivuItalia è spento .![]()
Ma quant'è affidabile questa cartina?? Per esempio, guardando sul sito di Tivuitalia, il mio comune risulta coperto circa al 56% sommando le percentuali delle due postazioni che indica... ho verificato in più zone, o sono tutte zone sfigate o non è proprio come dicono loro... -.-
Qualcuno mi sa dire con che specifiche tecniche trasmette il mux Tivuitalia attualmente?
TvItalia a Parma non trasmette non tanto perche il 27 e' occupato da Rete8, ma perche' non ha i diritti per trasmettere, persi con il riordino delle frequenza (era sul 7). Stante inoltre l'ottimo 27 esistente, sarebbe difficile, se non nelle zone marginali come Sorbolo riceverlo dal reggiano, o di collina che ricevono dal veneto o lombardia con Genesio coperto, ricevere un altro 27.secondo la cartina io dovrei essere coperto ma su quella che dovrebbe essere la loro frequenza (27) c'è un'altra tv (rete8), che tra l'altro ricevo bene quindi temo che da me il segnale di tivuitalia non ci sia proprio...![]()
Nella cartina c'è scritto "Sardegna dal 20 agosto 2013", cosa significa? Che aumentano la copertura dopo questa data?