Domanda e spero di essere nella sezione giusta. Ho già il misuratore di campo Lafayette SMB-05 aggiornato di sw ma vorrei passare a qualcosa di più serio. Naturalmente il budget di spesa non è alto e l'acquisto lo farei tra un mese circa ma la domanda è:
Ho letto pagine dietro del digiair pro T2, consultato anche il manuale etc ed ho notato che è un ottimo misuratore ma mancante dello schermo per visualizzare i canali Tv (ma potrei usare in quel caso il Lafayette).
Ma ho trovato anche il Golden Media MULTIBOX HD 7" Monitor LCD Full HD che in pratica riceve anche il Sat e il manuale tradotto in italiano è qui presente nel forum. Vede i canali HD ed ha ingresso per le CAM ma unica pecca è lo spettro utilizzabile solo per i canali sat.
Il primo misuratore ha tutto per il dtt ma senza schermo, il secondo ha tutto ma solo spettro per il sat... come prezzo vedo che sono quasi identici (meno di 500 euro per entrambi). Consigli?

Naturalmente l'ideale sarebbe avere entrambe le possibilità Sat-DTT ma le prestazioni?