M
mosquito
carlo201983 ha scritto:e che fai me lo smonti sotto sopra ??![]()
No no, viene sottoposto come in ospedale con le flebo attaccate !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:e che fai me lo smonti sotto sopra ??![]()
poverino...mosquito ha scritto:No no, viene sottoposto come in ospedale con le flebo attaccate !![]()
carlo201983 ha scritto:poverino...![]()
per l'aggiornamento firmware se parli di quelli ufficiali che rilasciano loro c'è sul sito l'ultimo disponibile e potrei farlo anche io.. sai com'è mi diverto nel mondo della telefonia con root vari e poi il mio puro lavoro nel mondo informatico.. secondo me allo stato attuale diventerebbe una giraffamosquito ha scritto:E' una povera bestiolina dove bisogna dargli qualche firmware aggiornato, qualche correzione conosciuta, per farlo diventare una "tigre" !
Almeno si prova !
carlo201983 ha scritto:per l'aggiornamento firmware se parli di quelli ufficiali che rilasciano loro c'è sul sito l'ultimo disponibile e potrei farlo anche io.. sai com'è mi diverto nel mondo della telefonia con root vari e poi il mio puro lavoro nel mondo informatico.. secondo me allo stato attuale diventerebbe una giraffa![]()
![]()
infatti.. diventa tutto calcolato sempre nel limite del marginale..mosquito ha scritto:Quando conosci l'errore e sai come regolarti, diventa quasi affidabile !![]()
nn ho capito nulla. Devi puntare una antenna o una parabola ??qwertys ha scritto:ma esiste qualcosa di semplice che serva a puntare con maggiore precisione l'antenna di casa che giri su avermedia a867 (quella di sky) e quale software?
no no no prog finder fa sia sat che digitale terrestre. Cmq ci vuole una penna usb con il tuner tv decente..qwertys ha scritto:ma dove mi hai indicato se nn erro si parla di sat...
ciao . per ora non ho nemmeno un minuto . posso scrivere ogni tanto la mattina prima di andare a lavoro .. cmq io non ho mai provato il t2 ma credo sia uguale e che supporti tale tecnologia . semmai essendo piu nuovo potrebbe avere solo cose in piu . il mio olte i dbuv da vber cber c/n mer e spettro . credo anche per il t2 siano i parametri fondamentali . qui potranno aiutarti i piu esperti . io ancora con tali segnali nn ho avuto a che fare .. una curiosita . perche alla fine hai optato per digiair ?carlo201983 ha scritto:Mi sto orientandoa x prendere il digiair pro T2 ma quello che nn mi è chiaro è se l'unica differenza appunto sta che decodifica il segnali del dvbt2.
Per il resto è identi al precedente o manca qualcosa ?
KEN AGUERO si è dato latitante ?? ahha nn si vede +
Era l'unico che poteva risp dato che lo possiede
qualcuno sa darmi qualche risposta ?
GRAZIE
ho preso il c-tech ma sono rimasto deluso per le cose che poi mi accennasti già tu... solo che mi sa che nn riuscirò a prendere nemmeno il digiar causa azienda (casa madre) che accetta pagamenti solo con carta di credito e senza nemmeno assicurare il pacco.. è da pazzi accettare condizioni simili..KunAguero ha scritto:ciao . per ora non ho nemmeno un minuto . posso scrivere ogni tanto la mattina prima di andare a lavoro .. cmq io non ho mai provato il t2 ma credo sia uguale e che supporti tale tecnologia . semmai essendo piu nuovo potrebbe avere solo cose in piu . il mio olte i dbuv da vber cber c/n mer e spettro . credo anche per il t2 siano i parametri fondamentali . qui potranno aiutarti i piu esperti . io ancora con tali segnali nn ho avuto a che fare .. una curiosita . perche alla fine hai optato per digiair ?
carlo201983 ha scritto:no no no prog finder fa sia sat che digitale terrestre. Cmq ci vuole una penna usb con il tuner tv decente..
ti consiglio una huappage. almeno sono + decenti ad un costo contenuto. all'incirca 50 eruo. oppure una terratecxilav ha scritto:Ciao,
mi puoi dire le marche di pennette più adatte?
Vorrei comprarne una giusto per fare una scansione per vedere quanti mux entrano in più da una presa ad un'altra dell'appartamento dei miei.
Attualmente ho già una pennetta AverMedia... ma non mi sembra sia granchè (ogni tanto sia prog finder che ScanChannelsBDA va in hang nella scansione delle frequenze).