saluti a tutti è qualche giorno che sono assente dal forum almeno questo in quanto ero preso da un applicazione sw che una ditta tedesca rilascia gratuitamente in rete
si tratta di un sw che abbinato ad una scheda sat o dtt per PC ti consente di vedere i tp satellitari e terrestri in + con una loro scheda ti permette di misurare qualsiasi cosa venga trasmesso
dispongono anche di uno strumento apposito sembrerebbe dalle prestazioni esagerate ( almeno penso anche se di tedesco ci capisco poco )
qui alcune immagini catturate con la mia Tbs 6925 e la pctv 80.290eT2
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
qui il loro prodotto ottima realizzazione almeno per l'estetica con tanto di tastiera a mo di PC
http://www.4t2.eu/4T2-portable.html
Uploaded with
ImageShack.us
con questa invece si può far diventare uno strumento professionale qualsiasi PC
http://www.4t2.eu/XTASI.html
Uploaded with
ImageShack.us
in aggiunta con la scheda sat Tbs o similari si riesce ad monitorare anche il nuovo sistema dvbT2mi che attualmente viene usato dai turchi e russi via satellite
per alimentare i loro ponti terrestri
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
questa ditta a anche un impianto al monte penice per Raiway per trasmettere ( non so cosa )
la cosa mi sembra ottima sia per quanto riguarda la parte professionale e quella di un semplice articolo che ti permette di trasformare un pc in uno strumento professionale
e ora veniamo ai costi sinceramente non lo so ma da qualche parte ho letto che il prodotto grande sia attorno ai 3500 € il piccolo non ho idea ma non penso che costi una follia
questo programma mi fa un pò impazzire ( anche per la mia scarsa conoscenza informatica ) però mi piace
ovviamente il pc deve essere abbastanza dotato altrimenti se si aprono + immagini il tutto crasha
alcune notizie sono in Topic alcune sono OT cmq ho deciso di mettere tutto qui
otre la mia cpu non si può permettere altrimenti ce ne sono ancora e tutte immagini in diretta non sono fermi immagini
Uploaded with
ImageShack.us
analizza anche flussi in ts-file e in udp-tcp dati dalle 2 schede del pc
saluti
ps dal sito si può tranquillamente fare il dowload in quanto è freee