ispide
Digital-Forum Master
Ciao !.. leggendo il tuo post, mi sono soffermato sull'ultima frase che potrebbe suscitare qualcosa di malizioso ma molto interessante e che va oltre la tematica della velocità di scansione è cioè quello che realmente riesce a misurare privo di errori… e pertanto trova spazio “la gatta frettolosa che fece i gattini ciechi”. Visto che hai queste possibilità, (togliamoci questo dubbio non costa nulla !!) sarebbe opportuno una volta completato il data log del Promax e del Digi, fare un controllo incrociato sulle misure e poi segnalare eventuali incongruenze … se ci sono !.doberman1 ha scritto:vero, infatti io l'avevo fatta in DTT... sotto una centrale a filtri, in antenna diretto ci ha messo di piu'... cmq adesso provo a farla sul 13
Per quanto riguarda il DIGI HD e' ancora in cantiere... prezzo non ancora ufficiale
PS: ho effettuato i due logger su hotbird sia con DIGICUBE sia con PROMAX HD... beh la differenza e' notevole, il primo ha terminato in 8.41 minuti il secondo in 4.43 minuti.. inoltre il digicube non mi ha agganciato i TP di trasferimento di mediaset, il 5 e il 9 e anche il 123 che e' in TEST con un SR 29.750... mentre il Promax ha loggato tutto... e' evidente che il promax ha una marcia in piu'... anche se cmq il Digicube nella sua lentezza offre cmq delle misure precise ed affidabili, ed inoltre costa la meta'... eheheh
ciau