ciao Redoneredone! ha scritto:ciao antonio ti ho contattato in privato...ma i messaggi sembrano non arrivarti,comunque ti scrivo qui.come tu saprai ho da una settimana L'HD Touch..e sabato l'ho aggiornato alla versione 1.49 (da nuovo aveva ancora la 1.3...).ho notato anch'io l'ampliamento di funzioni con gli echi,cosa altro ci sia di nuovo non saprei anche perchè con la versione 1.3 l'ho usato poco...quindi non ho avuto modo di approfondirla per poi riuscire a fare un paragone.comunque dovrebbero essere quelli della rover a dire quali sono le migliorie tra un firmware e l'altro.unica cosa che onestamente devo capire bene è l'autonomia delle batterie,perchè non mi sembra sia quella che loro dichiarano.però da quanto mi è stato detto devono un pò rodarsi...per cui vanno effettuate un pò di cariche prima che inizino a lavorare bene.inoltre ho già fatto una volta il battery test e dovrò farlo spesso mi sa.visto che dura 20h magari lo faccio al fine settimana.poi un'altra cosa che pensavo ci fosse ( ma non è importante) era lo screnshot direttamente dallo strumento in modo tale da poter poi scaricare su pc le immagini relative alla costellazione,misure e quant'altro.sono comunque contento dell'acquisto...![]()
ti rispondo in questo ordine
per il fw sono state implementate le tre schermate di echi e qualche affinamento in meas e immagini e altri piccoli dettagli che noi non vediamo
per le batterie il mio ultimo test battery mi ha dato come risultato 743 minuti quindi 12 e 23 minuti, ovviamente se si lavora con degli assorbimenti e telealimentazioni volume alto e cam inserite la capacita viene ridotta anche se è di gran lunga superiore a tutti gli altri strumenti che circolano oggi il tempo di ricarica è stato di 399 minuti con valore di capacità della batteria al 100%
per lo screenshot è semplicissimo avvi lo smart connect instruments appena il pc vede lo strumento clicchi sopra get screen ( il quadratino in verde con dentro uno spettro ) e su il monitor del pc visualizzi quello che hai sullo strumento tranne le immagini, che sia meas costellazione spettro o qualsiasi altra cosa che sta sullo strumento
mi sai dire se sul tuo strumento visualizzi l'applicazione mer versus carrier ( pigia meas dopo echi prima di tornare a meas
ultima cosa per quanto riguarda i pm non lo so la mia casella non è piena ho ancora dello spazio
ciao e complimenti per l'acquisto