alessbonsai
Digital-Forum Junior
Quindi stiamo messi male per l'easy....per fortuna lo uso solo per il sat e una su 100 per il mio dtt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi stiamo messi male per l'easy....per fortuna lo uso solo per il sat e una su 100 per il mio dtt
come risposta gli ha detto una fesseria galattica che manco un bambino ci crede
Infatti almeno sul Sat non soffre di tanti problemi. .Quindi stiamo messi male per l'easy....per fortuna lo uso solo per il sat e una su 100 per il mio dtt
...........neanche io ci ho creduto...........che fai per 300,00 € apri una controversia in Germania che non vincero' mai ????????
Mi limitero' ad elencare i problemi di questi "decoder portatili" quando chiederanno consigli !!!!!!!!!
...........neanche io ci ho creduto...........che fai per 300,00 € apri una controversia in Germania che non vincero' mai ????????
Mi limitero' ad elencare i problemi di questi "decoder portatili" quando chiederanno consigli !!!!!!!!!
, però sta di fatto che sia te che tanti altri i 300 eurini li avete cacciati eccome se li avete cacciati, ma di lamentele pesanti non se ne sono mai sentite su sti giocattoli li avete presi ora ve li tenete ( senza nessuna polemica )
di sicuro nessun produttore di strumenti professionali ha a catalogo un prodotto simile che potrà avere delle limitazioni ma è nato ripeto è nato per quella fascia di prodotti
anzi tempo si trovavano dei giocattoli che costavano sui 800--900 e erano simili a vari CT e tanti altri son talmente tanti che visto che il mercato tirava e tutti ci si son buttati, ovviamente con i soliti risultati
visto che li conosci i problemi se li elenchi cosi almeno valuterò anche io se acquistare un prodotto del genere ( se non sono troppo evidenti )
Per quale operatore?
Scusa mosquito per avere una tabella con gli intervalli di guardia con relative distanze eco del dvbt2 dv posso trovarla
Per sapere se due segnali rientrano nell'intervallo di guardia