Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....perche si predilige uno strumento rispetto ad un altro........sono state appurate delle sostanziali differenze ? ????
Oppure sono pareri personali ???
Ciao
....perche si predilige uno strumento rispetto ad un altro........sono state appurate delle sostanziali differenze ? ????
Oppure sono pareri personali ???
Ciao
Yes !!Ma queste "approfondite" comparazione li hai fatte con gli ultimi strumenti di misura delle varie case di ultima generazione ? Tipo Promax, Rover , televes , Sefram, ecc..
Grazie mosquito
Provvedo a cercarne il contatto![]()
buongiorno a tutti
una domanda facile e difficile allo stesso tempo
ho acquistato da un anno e poco più il prime digital easy meter del quale sono soddisfatto, ma che è carente della misura degli echi che in alcuni casi è fondamentale e per il puntamento non è il massimo della velocità.
quindi sono alla ricerca di uno strumento implementato della misura degli echi (pre-echi, ecc) e magari del T2 , possibilmente più veloce nelle misurazioni sia SAT che DTT. Non mi interessa la fibra, dvb-C, .
Magari in MP inviarmi il nome di un rivenditore, o meglio più di uno, con il quale possa parlare al telefono per avere la migliore offerta (possibilmente devo dare indietro il Prime digital Easy Meter).
Ovviamente non voglio cadere su cineserie varie.....voglio un prodotto affidabile tipo Rover, Televes, Promax, Emme Esse, ecc. dove l'assistenza a tutto tondo è attiva e dove vi è costanza di nuovi FW se necessari.
Ovvio anche che non voglio uno strumento da 5.000,00 euro, che non posso permettermi, basta che abbia integrate quelle funzioni che non ha il mio Prime Digital E CHE COSTI IL MENO POSSIBILE, magari al di sotto dei 2.000 euro iva compresa.
Non sono un installatore professionale e quindi lo sforzo economico per me è max a quella cifra.
Ringrazio tantissimo e mi scuso per la lungaggine.![]()
Scusami Luis, ma mi sono confuso con Sefram.
Trova la Delo System, chiedi del Sig. Potertì, e chiedigli cosa ha di usato.
Lui ritira tutti i Sefram di RAI e MDS dopo avergli dato i nuovi, e ad un prezzo veramente ribassato puoi portarti a casa uno strumento completo e calibrato.
Rammenta che tempo fa, strumenti da 5-7 K€ te li portavi a casa a 1-1,5 K€. Se tiravi sul prezzo anche a meno.
New Fw 2.22 Flash e Touch
Piu tardi metto le modifiche
bhe la rover lavora sempre nel post vendita.mi dispiace tanto di aver preso un atom in negozio e scoprire che era gia stato abbandonato negli aggiornamenti a venire....grandissima pecca di rover
salve bhe concordo con te ma ad esempio non credi che nell'atom avessero potuto inserire anche il simulatore lte?
non credo che la potenza di calcolo era cosi risicata.
io nn conosco altre marche ma se non aggiornano magari perche sono meno effetti da bachi.
in un road show raiway conobbi un noto tecnico antennista.proveniva da rover poi acquisto' un promax e mi disse.non l' ho mai aggiornato da quando l ho comprato e non ho mai avuto un malfunzionamento o un blocco.poi mi disse rileva ber e mer reali in un battito di ciglia......chiamalo fesso :-D saluti
Non vorrei sbagliare, ma adesso la schermata pare che sia migliore !.. Rover dovrebbe (se non l'ha ancora previsto) mettere in condizioni l'utente di poter scegliere anche le tonalità cromatiche della retinatura e del segnale interno, oltre alla normale variazione di luminosità saturazione e contrasto.![]()
.... poi acquisto' un promax e mi disse.non l' ho mai aggiornato da quando l ho comprato
Ha fatto male! Io ho un Promax del 2003 e l'ultimo aggiornamento è di pochi mesi fa.