Ricky32
Digital-Forum Master
Un Pietro Nicolodi molto deluso ha appena postato su Twitter che salta la MLB su Sky per la prossima stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:Nicolodi e Roggero sono stati "in pubblico" fortemente critici nei confronti della politica delle acquisizioni sportive di sky da questa estate..... non so, a lungo andare, quanto questo possa essere sopportato dalle sfere dirigenziali
non glielo di...Alert ha scritto:Ma non viene trasmessa anche da espn?
Si e su ESPN resta e su SkySport che sparisce.Alert ha scritto:Ma non viene trasmessa anche da espn?
dado88 ha scritto:Ed io non sarò mai d'accordo![]()
e per fortuna sky si sta concentrando sugli altri sportAnakin83 ha scritto:Altre brutte notizie amici.
La MLB non sarà più su Sky Sport, ufficializza il "disperato" Pietro Nicolodi, la nuova dirigenza gli ha tolto tutte le discipline che seguiva(cioè ci sarebbe da piangere in realtà, ma buttiamola sul ridere).
i contratti sono diversidado88 ha scritto:Mi sa che su Sky non sparira solo la MLB ma anche il college basket, college football e la IndyCar visto che il contratto con ESPN (credo) che sia unico![]()
![]()
romanodel73 ha scritto:Nicolodi e Roggero sono statinoi "in pubblico" fortemente critici nei confronti della politica delle acquisizioni sportive di sky da questa estate..... non so, a lungo andare, quanto questo possa essere sopportato dalle sfere dirigenziali
sicuramente,non vorrei però che facessero la fine di leopizzi...ilk ha scritto:Questo comportamento rende loro solo onore come persone,
agostino31 ha scritto:sicuramente,non vorrei però che facessero la fine di leopizzi...
Infatti ho detto che non è praticabiledado88 ha scritto:ESPNAmerica resta su Sky e nel pacchetto sport fino al 2017 (lo ha ripeto più volte Mamoli nel corso della scorsa stagione del college basket)...poi si vedrà.
E' la MLB (e secondo me anche altri eventi di espn) che saltano solo su SkySport.
noel77 ha scritto:Io ho una mia idea ma mi sa che sia poco condivisibile oltre che praticabile. ESPNA diventa canale opzionale, Sky dunque non deve pagare ESPN per averlo tra i suoi canali.
Sky quindi ha la possibilità economica di acquistare gli sport americani e commentarli dunque in italiano.
Così chi vuole ESPN, che resta un canale fortemente di nicchia, lo prende come opzione, e chi vuole seguire gli sport americani sui canali italiani li guarda su Sky.
Non succederà mai![]()