MLB bye bye

Ricky32

Digital-Forum Master
Un Pietro Nicolodi molto deluso ha appena postato su Twitter che salta la MLB su Sky per la prossima stagione.

Nicolodi e Roggero sono stati "in pubblico" fortemente critici nei confronti della politica delle acquisizioni sportive di sky da questa estate..... non so, a lungo andare, quanto questo possa essere sopportato dalle sfere dirigenziali

romanodel73 ha scritto:
Nicolodi e Roggero sono stati "in pubblico" fortemente critici nei confronti della politica delle acquisizioni sportive di sky da questa estate..... non so, a lungo andare, quanto questo possa essere sopportato dalle sfere dirigenziali

Si si, a breve penso regolamenteranno anche la questione comportamentale sui social network come sta succedendo in diversi altri settori.

Non sono un grande appassionato di MLB,però rimango sempre di "stucco"dalle idee di questa dirigenza nel riguardo dei pacchetti sport.

Alert ha scritto:
Ma non viene trasmessa anche da espn?
Si e su ESPN resta e su SkySport che sparisce.

Mi sa che su Sky non sparira solo la MLB ma anche il college basket, college football e la IndyCar visto che il contratto con ESPN (credo) che sia unico :crybaby2: :crybaby2:

Gli sport americani sempre meglio seguirli con commento americano,dico sempre io...

Anakin83 ha scritto:
Altre brutte notizie amici.
La MLB non sarà più su Sky Sport, ufficializza il "disperato" Pietro Nicolodi, la nuova dirigenza gli ha tolto tutte le discipline che seguiva :D (cioè ci sarebbe da piangere in realtà, ma buttiamola sul ridere).
e per fortuna sky si sta concentrando sugli altri sport:badgrin::icon_rolleyes:
comunque era ovvio,non faceva ascolti.A rischio pure il college football...
dado88 ha scritto:
Mi sa che su Sky non sparira solo la MLB ma anche il college basket, college football e la IndyCar visto che il contratto con ESPN (credo) che sia unico :crybaby2: :crybaby2:
i contratti sono diversi:evil5: :evil5: però quello che dici non è campato in aria...

comunque si potrebbe unire con questa discussione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48813

romanodel73 ha scritto:
Nicolodi e Roggero sono statinoi "in pubblico" fortemente critici nei confronti della politica delle acquisizioni sportive di sky da questa estate..... non so, a lungo andare, quanto questo possa essere sopportato dalle sfere dirigenziali

Questo comportamento rende loro solo onore come persone, non come qualche loro collega leccapiedi che segue la politica aziendale "se lo trasmettiamo noi è un evento imperdibile se no è una schifezza"

agostino31 ha scritto:
sicuramente,non vorrei però che facessero la fine di leopizzi...

non so che fine faranno loro, ma so che fine farà il mio abbonamento appena mi finisce il ticket calcio il 31/05 :D

C'era da aspettarselo,crisi nerissima,è normale tagliare eventi che vanno in simulcast,perdità grave ma non troppo abbiamo sempre occasione di guardarli su ESPNA.
Il vero guaio sono premier e NBA,credo che sul paKKo sport rimarranno solo golf,tennis e F1 con repliche notte e giorno,ed ovviamente serie A e coppe europee che saranno proiettate di continuo.
E sui prezzi fanno pure gli schizzinosi...
:badgrin: :badgrin:

Io ho una mia idea ma mi sa che sia poco condivisibile oltre che praticabile. ESPNA diventa canale opzionale, Sky dunque non deve pagare ESPN per averlo tra i suoi canali.
Sky quindi ha la possibilità economica di acquistare gli sport americani e commentarli dunque in italiano.
Così chi vuole ESPN, che resta un canale fortemente di nicchia, lo prende come opzione, e chi vuole seguire gli sport americani sui canali italiani li guarda su Sky.
Non succederà mai :icon_rolleyes:

ESPNAmerica resta su Sky e nel pacchetto sport fino al 2017 (lo ha ripeto più volte Mamoli nel corso della scorsa stagione del college basket)...poi si vedrà.

E' la MLB (e secondo me anche altri eventi di espn) che saltano solo su SkySport.

dado88 ha scritto:
ESPNAmerica resta su Sky e nel pacchetto sport fino al 2017 (lo ha ripeto più volte Mamoli nel corso della scorsa stagione del college basket)...poi si vedrà.

E' la MLB (e secondo me anche altri eventi di espn) che saltano solo su SkySport.
Infatti ho detto che non è praticabile :D
Metterebbe però più o meno d'accordo un po' tutti

noel77 ha scritto:
Io ho una mia idea ma mi sa che sia poco condivisibile oltre che praticabile. ESPNA diventa canale opzionale, Sky dunque non deve pagare ESPN per averlo tra i suoi canali.
Sky quindi ha la possibilità economica di acquistare gli sport americani e commentarli dunque in italiano.
Così chi vuole ESPN, che resta un canale fortemente di nicchia, lo prende come opzione, e chi vuole seguire gli sport americani sui canali italiani li guarda su Sky.
Non succederà mai :icon_rolleyes:

Sarebbe in controtendenza col mercato inglese dove espn uk chiude a metà 2013 e il canale espna uk dovrebbe tornare compreso nel pacco sport

pur restando più che deluso per come sky si sta comportando in merito ai diritti sportivi, in questo caso devo dire che finché c'è ESPNA me ne frega il giusto che gli eventi non vadano anche su Sky sport

Indietro
Alto Basso