Mockridge annuncia (minimo) tre nuovi canali entro fine anno...

Ma con l'arrivo di SkySeries HD a cosa serve FoxHD?

Ma perchè sta arrivando questo canale?
Cmq io vorrei Biographic Channel
Sci-FOX (o sci-fi channel ma è impossibile)
Vh1
Poi nn sò, ma secondo me questi tre sono i più fattibili.

mi sa che 2 quasi sicuri sono biografy e quello di nat geo...giusto xkè se ne è già parlato...

NASN sky nn ha mai avuto interessi in quel senso
vh1...altro probabile
sci-fox troppo presto(anche se ultimamente jimmy sta rivendendo un po' tutto quindi ci potrebbe scappare...magari un primo periodo a palinsesto ridotto(ma in genere fox nn lo fa mai)

Spiegatemi x cortesia che info avete di Nat Geo World music e di sky series HD.
Ho letto alcuni vostri post dove fate supposizioni ma non ho capito il primo che sarebbe ..

emma ha scritto:
Spiegatemi x cortesia che info avete di Nat Geo World music e di sky series HD.
Ho letto alcuni vostri post dove fate supposizioni ma non ho capito il primo che sarebbe ..

natgeo world music dovrebbe essere un canale che trasmette musica etnica e credo ci troveranno posto anche dei "documentari" tipo quelli che si possono trovare su discovery civilization che riguardano popolazioni indigene e simili...

Mah, su Nasn i discorsi tra la rete e Sky vanno avanti da un po'....speriamo trovino l'accordo prima o poi

L'editoriale del mensile Satellite parlava di novità da parte del gruppo Mtv e Fox, non riesco ad immaginare che altro canale tirerà fuori Fox che secondo me dovrebbe preoccuparsi di più a migliorare Fx che fa pena!

Nell'edizione di mezzanotte di sport time di un paio di giorni fa ho sentito che è in partenza un secondo canale sportivo in alta definizione...

L'editoriale del mensile Satellite parlava di novità da parte del gruppo Mtv e Fox, non riesco ad immaginare che altro canale tirerà fuori Fox che secondo me dovrebbe preoccuparsi di più a migliorare Fx che fa pena!

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! Forse FOX metterà un nuovo canale per gli uomini...ma speriamo!

snakeee ha scritto:
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! Forse FOX metterà un nuovo canale per gli uomini...ma speriamo!

altro canale per gli uomini...x cosa...nel senso che c'è già FX solo che non fa assolutamente quello che promette...prima di aprire doppioni bisognerebbe sistemare quello che già c'è

Se c'è un canale musicale stile retrò (tipo VH1 oppure VH1 Export), allora accendo un cero .... si sono accorti di noi.
Ciao

Io amo il cinema vorrei avere canali come MGM , TCM , HBO.

Ma sono sicuro che metteranno un canale per bambini ( De Agostini )

Vedremo cosa bolle in pentola

Sarebbe ottimo che i canali in questione fossero:

ANIMAX
VH1
HORROR CHANNEL

Speriamo in bene!:)

altro canale per gli uomini...x cosa...nel senso che c'è già FX solo che non fa assolutamente quello che promette...prima di aprire doppioni bisognerebbe sistemare quello che già c'è

No il senso della mia frase era chiudere FX per aprirne un'altro completamente nuovo!

Ma che bisogno c'è di aprire un nuovo canale per maschi chiudendo FX.. basta migliorarlo soltanto, devi capire che aprire un nuovo canale mica è semplice, ci vogliono soldi, investimenti ecc.. e non si può mica crearne 10 tutt'un colpo

Indietro
Alto Basso