Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angelodj ha scritto:Io spero in:
a) nasn
b) fox hd
c) hustler tv![]()
![]()
Angelo
Anche per me.....ma un HBO? come lo vedete....? fattibile?w0lverin ha scritto:be sarebbe bello avere:
animax
playboy tv
nasn
sarebbe il massimo per me
Ma con l'arrivo di SkySeries HD a cosa serve FoxHD?
emma ha scritto:Spiegatemi x cortesia che info avete di Nat Geo World music e di sky series HD.
Ho letto alcuni vostri post dove fate supposizioni ma non ho capito il primo che sarebbe ..
L'editoriale del mensile Satellite parlava di novità da parte del gruppo Mtv e Fox, non riesco ad immaginare che altro canale tirerà fuori Fox che secondo me dovrebbe preoccuparsi di più a migliorare Fx che fa pena!
Scusa per la domanda, ma dove sei stato in questi giorni?B. Pierluigi ha scritto:Nell'edizione di mezzanotte di sport time di un paio di giorni fa ho sentito che è in partenza un secondo canale sportivo in alta definizione...
snakeee ha scritto:HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! Forse FOX metterà un nuovo canale per gli uomini...ma speriamo!
altro canale per gli uomini...x cosa...nel senso che c'è già FX solo che non fa assolutamente quello che promette...prima di aprire doppioni bisognerebbe sistemare quello che già c'è