Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

ho contattato il call center chiedendo di poter usufruire di questo sconto di 39 euro dal momento che sono in possesso di una tessera in scadenza 30-06-09 con attivo calcio+gallery...mi hanno risposto che lo sconto è una promozione che viene offerta a un campione estratto a sorteggio tra tutti i possessori di schede prepagate in scadenza che non vorranno aderire ad easy pay...risulta anche voi questa cosa??? se si, da cosa dipende questa disparità di trattamento dal momento che il sottoscritto è stato sempre un cliente fedelissimo di mediaset sin dagli inizi dell'uscita della pay per view...se non avrò lo sconto per principio abbandonerò mediaset in quanto la mia fedeltà non sarà stata premiata!

dieguito86 ha scritto:
ho contattato il call center chiedendo di poter usufruire di questo sconto di 39 euro dal momento che sono in possesso di una tessera in scadenza 30-06-09 con attivo calcio+gallery...mi hanno risposto che lo sconto è una promozione che viene offerta a un campione estratto a sorteggio tra tutti i possessori di schede prepagate in scadenza che non vorranno aderire ad easy pay...risulta anche voi questa cosa??? se si, da cosa dipende questa disparità di trattamento dal momento che il sottoscritto è stato sempre un cliente fedelissimo di mediaset sin dagli inizi dell'uscita della pay per view...se non avrò lo sconto per principio abbandonerò mediaset in quanto la mia fedeltà non sarà stata premiata!

Hai ragione. Sto cercando di fare chiarezza su questa cosa, ma ancora non ce l'ho fatta del tutto. Chiedendo qui sul forum mi hanno risposto quasi all'unisono che nel momento in cui acquisterò una nuova card ricaricabile da 39 euro, quei 39 euro spesi li potrò utilizzare come parte dell'offerta che dopo pochi giorni attiverò.

Es: se il calcio costerà 269 lo pagherò 230

Non si parla della stessa cosa?

82jack ha scritto:
Hai ragione. Sto cercando di fare chiarezza su questa cosa, ma ancora non ce l'ho fatta del tutto. Chiedendo qui sul forum mi hanno risposto quasi all'unisono che nel momento in cui acquisterò una nuova card ricaricabile da 39 euro, quei 39 euro spesi li potrò utilizzare come parte dell'offerta che dopo pochi giorni attiverò.

Es: se il calcio costerà 269 lo pagherò 230

Non si parla della stessa cosa?

No, sono 2 cose diverse. Quello che tu hai descritto, è il meccanismo standard.
In ogni caso, quando si acquista una nuova tessera al prezzo di € 39, questo importo viene scomputato dal prezzo del pacchetto, qualora si effettui l’acquisto di un pacchetto entro 30 gg. dall’attivazione della tessera. Però, in realtà, non è uno sconto vero e proprio perché i 39 € sono stati già pagati all’atto dell’acquisto della tessera e questo importo ha come contropartita il diritto di visione del pacchetto Gallery per 3 mesi: perciò lo scomputo dei 39 € è per diritti di visione già acquistati e poi presenti di nuovo nel pacchetto che si va ad acquistare, ed è per questo che vengono scomputati; altrimenti, si pagherebe per 2 volte la stessa cosa (cioè: Gallery per 3 mesi).
Mentre, questi ulteriori € 39 sono un vero e proprio sconto di cui si potrà usufruire. Ma, ancora non è chiaro come funzionerà esattamente questo sconto.

EliseO ha scritto:
Ma, ancora non è chiaro come funzionerà esattamente questo sconto.

dal 1° al 31 luglio bisognerà chiamare il call center, dare numero della nuova tessera e il codice promozionale: automaticamente scatta lo sconto dei pacchetti attivi (ad es. nuova tessera), lo sconto promozionale e viene scalato il credito necessario dalla tessera (che ovviamente dovrà essere già presente) o dalla carta di credito.

Es.:
a. il pacchetto gallery+calcio costa xxx euro;
b. acquisto una nuova tessera con un pacchetto preattivato di 40 euro;
c. ho uno sconto promozionale.
Devo:
1. ricaricare xxx-40-39= yyy euro;
2. chiamare il call center e attivare l'offerta speciale.

La tessera non deve essere necessariamente nuova (purché scada almeno il 30 giugno 2010); può anche avere diritti di visione già fruiti, che chiaramente non sono scontabili dalla nuova offerta.
Più easy ... di easy pay, ma più caro :D .

ciumbuntu ha scritto:
dal 1° al 31 luglio bisognerà chiamare il call center, dare numero della nuova tessera e il codice promozionale: automaticamente scatta lo sconto dei pacchetti attivi (ad es. nuova tessera), lo sconto promozionale e viene scalato il credito necessario dalla tessera (che ovviamente dovrà essere già presente) o dalla carta di credito.

Es.:
Devo:

La tessera non deve essere necessariamente nuova (purché scada almeno il 30 giugno 2010); può anche avere diritti di visione già fruiti, che chiaramente non sono scontabili dalla nuova offerta.
Più easy ... di easy pay, ma più caro :D .

Sarebbe la soluzione più semplice e logica ma aspettiamo comunicazioni ufficiali... Dal 01.07 dovranno per forza istruire anche il call center in merito... Si spera...:D

ciumbuntu ha scritto:

Es.:
Devo:

Ok! Non capisco soltanto la cifra di € 40, perchè il costo della tessera con i diritti di visione di Gallery precaricati dovrebbe essere di € 39. Perciò avremmo € 39+€39=€ 78. In ogni caso, lo sconto vero è costituito solo dagli ulteriori € 39, perchè la tessera viena pur sempre pagata all'acquisto.

EliseO ha scritto:
Ok! Non capisco soltanto la cifra di € 40, perchè il costo della tessera con i diritti di visione di Gallery precaricati dovrebbe essere di € 39. Perciò avremmo € 39+€39=€ 78. In ogni caso, lo sconto vero è costituito solo dagli ulteriori € 39, perchè la tessera viena pur sempre pagata all'acquisto.
ho messo 40, ma potevo mettere 12, 39, etc..
il valore è quello che da in diritti di visione attivi.

alla fine lo sconto è solo di 39 euro, salvo tagli sull'offerta speciale.

io mi sono perso il messaggio col codice sconto, mi sembra che era composto da una prima parte piu' alla fine il numero della tessera in scadenza, qualcuno mi sa dire se la prima parte di codice e' ricorrente, e quindi recuperabile? thanks

RohanKishibe ha scritto:
io mi sono perso il messaggio col codice sconto, mi sembra che era composto da una prima parte piu' alla fine il numero della tessera in scadenza, qualcuno mi sa dire se la prima parte di codice e' ricorrente, e quindi recuperabile? thanks

No, la prima parte del codice non è ricorrente. E' necessariamente diverso da caso a caso.

RohanKishibe ha scritto:
ok, grazie :)
in poche parole me la prendo in quel posto :icon_bounce:

Ah, comunque puoi ricontattare il call center e spiegare la situazione e loro dovrebbero ricomunicarti il codice univoco abbinato alla tua attuale tessera, perchè questi codici sono registrati nel loro database

il codice cmq non lo danno solo alle tessere in scadenza , lo hanno dato anke a me ke la tessera scade nel 2010..e non è vero che lo danno a sorteggio...io lho chiesto e me l'hanno dato...Gli ho detto che è poca serietà non mettere le offerte e i prezzi prima che i diritti di visione scadano e che per passare a easypay ..sarei tornato a sky...che mi aveva fatto una proposta di rientro...
e parlandogli del codice gli ho detto che avevo letto di questo codice e che era poca serietà darlo a qualkuno e si e ad altri no...e magicamente..ma se lo vuole lo diamo anke a lei...Buona giornata a tutti

xxgiaxx ha scritto:
il codice cmq non lo danno solo alle tessere in scadenza , lo hanno dato anke a me ke la tessera scade nel 2010..e non è vero che lo danno a sorteggio...io lho chiesto e me l'hanno dato...Gli ho detto che è poca serietà non mettere le offerte e i prezzi prima che i diritti di visione scadano e che per passare a easypay ..sarei tornato a sky...che mi aveva fatto una proposta di rientro...
e parlandogli del codice gli ho detto che avevo letto di questo codice e che era poca serietà darlo a qualkuno e si e ad altri no...e magicamente..ma se lo vuole lo diamo anke a lei...Buona giornata a tutti
Quel che dici è vero.

Più volte sul forum abbiamo detto che per avere il codice bisogna chiamare e chiederlo...

infatti anche a me avevano chiamato più volte per propormi easy-pay e non avevo accettato...senza avere lo sconto...poi ho chiamato,come consigliatomi da altri utenti e l'ho chiesto esplicitamente...sorpresi per il fatto che io ne fossi a conoscenza,hanno deciso di darlo anche a me...ragazzi provateci...insistete :icon_bounce:

marcoedori ha scritto:
infatti anche a me avevano chiamato più volte per propormi easy-pay e non avevo accettato...senza avere lo sconto...poi ho chiamato,come consigliatomi da altri utenti e l'ho chiesto esplicitamente...sorpresi per il fatto che io ne fossi a conoscenza,hanno deciso di darlo anche a me...ragazzi provateci...insistete :icon_bounce:
:)

marcoedori ha scritto:

ho provato 4 volte a chiamare....lasciamo perdere:mad: :mad: :mad:

Ciao a tutti,
anch'io sono stato contattato da mediaset e avendo rifiutato l'easy mi
hanno inviato l'sms con lo sconto legato alla scheda
A questo punto un paio di domande...
se la mia scheda scade il 30\6\2009 come faccio a usufruire dello sconto?
devo comprare una nuova scheda con scadenza 2010 o2011?....
come faccio a trasferire lo sconto sulla nuova scheda
grazie !:eusa_wall:

ho parlato stamattina al call center e mi ha detto che lo sconto dell'sms è valido solo su schede prepagate e sulle loro offerte credo...mentre se si usa easypay o si vuole attivare qualche offerta dell'easypay questo sconto non vale più.

moikano42 ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io sono stato contattato da mediaset e avendo rifiutato l'easy mi
hanno inviato l'sms con lo sconto legato alla scheda
A questo punto un paio di domande...
se la mia scheda scade il 30\6\2009 come faccio a usufruire dello sconto?
devo comprare una nuova scheda con scadenza 2010 o2011?....
come faccio a trasferire lo sconto sulla nuova scheda
grazie !:eusa_wall:
ovviamente devi acquistare una nuova scheda. Dal 01/07 dovrai chiamare il call center e comunicare il codice, dovrebbe funzionare più o meno così:

1. acquisti tessera
2. ricarichi per un importo uguale a costo pacchetto-valore tessera-39€
3. chiami call center

vedremo... ;)

Indietro
Alto Basso