Salve, anche io, avendo una tessera ricaricabile con scad. 2010, attendevo le offerte prepagate ufficiali da confrontare con quelle easy pay, ma ho fatto questa osservazione: se con easy pay il costo per un anno del pacchetto gallery+calcio dopo il 1 luglio (salvo ulteriore proroga dell'offerta con scad. 30 giugno - 12 eu primi 6 mesi e 22 eu i successivi 6 - TOT costo annuo 204 eu) sarà di 264 eu, credete che con l'offerta ricaricabile dal 1 luglio (considerati sconti, riscontri e controsconti) il costo possa essere inferiore a 204 eu? Sarebbe una politica Mediaset ambigua e controcorrente. Pertanto, quasi in extremis, mi sono deciso ed affrettato (e spero di non restare affettato

ad attivare easy pay e quindi pagherò per un anno 204 eu (almeno spero non ci siano fregature:-(. Valutate. Inoltre, per quanto riguarda lo sconto su prepagata 39+39 mi sembra impossibile; tutt'al+ ci sarà lo sconto di 39 (che sarebbe il costo della tessera comprensiva di gallery) ma il pacchetto col calcio costerebbe cmq 269 per cui: 269 (pacchetto) + 39 (costo tessera scad. 2010) meno 39 (sconto su attivazione gallery+calcio entro il... boh) uguale = 269 costo totale. Verificate anche questo. Grazie (*_*) p.s. * e poi si parla di sconto su tessere scad. 2009; e per quelle come la mia con scad. 2010???