Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Supernino ha scritto:
si va bene qualsiasi pacchetto, ovviamente ricaricabile

Ma secondo te potrei usufruire dello sconto utilizzando la tessera abbinata al decoder, quella valida solo per le regioni in fase di switch-off nel 2009 e che include 2 mesi di visione di tutti i pacchetti MP?
Non credo che possa scomputare questi 2 mesi dall'acquisto di un pacchetto premium ma almeno potrò beneficiare di questo sconto-sms? :eusa_think:

Xiaolong ha scritto:
Ma secondo te potrei usufruire dello sconto utilizzando la tessera abbinata al decoder, quella valida solo per le regioni in fase di switch-off nel 2009 e che include 2 mesi di visione di tutti i pacchetti MP?
Non credo che possa scomputare questi 2 mesi dall'acquisto di un pacchetto premium ma almeno potrò beneficiare di questo sconto-sms? :eusa_think:
credo di si ;)

Io cmq non ho capito ancora a cosa serva il codice famoso inviato(a me come a molti di voi) con lo sconto di 39 euro.Si dice che serva al momento dell'acquisto di una nuova tessera ricaricabile il quale si dovrebbe comunicare al negoziante per avere gratis in pratica la tessera,però vengo a sapere da questa sezione che lo hanno dato anche a chi non ha la tessera in scadenza il 30-06-09 allora vorrei capire come va usato;io non l'ho detto all'operatrice del call center quando mi ha telefonato che ho una tessera avuta all'acquisto di un nuovo tv ancora da attivare con scadenza 30-06-2010 comprensiva di 4 mesi di visione di gallery quindi io la tessera non la compro e domani vorrei attivare questa nuova tessera visto che la mia comprensiva di gallery+calcio scade oggi e quindi presumo che domani non veda +niente,ma non so la prassi,cioè io attivo la nuova tessera (che non so,boh vediamo che credito dovrebbe riportare forse zero non so...) poi dovrei fare la carica per gallery+calcio per aderire all'offerta di 269 euro,quindi carico la tessera eppoi questo sconto si può usufruire anche se non ho comperato la tessera cioè esiste una voce nel call center per immettere questo codice oppure non me ne faccio niente?Non si sa qualcosa di più preciso?
Grazie,ciao

mizar ha scritto:
Io cmq non ho capito ancora a cosa serva il codice famoso inviato(a me come a molti di voi) con lo sconto di 39 euro.Si dice che serva al momento dell'acquisto di una nuova tessera ricaricabile il quale si dovrebbe comunicare al negoziante per avere gratis in pratica la tessera,però vengo a sapere da questa sezione che lo hanno dato anche a chi non ha la tessera in scadenza il 30-06-09 allora vorrei capire come va usato;io non l'ho detto all'operatrice del call center quando mi ha telefonato che ho una tessera avuta all'acquisto di un nuovo tv ancora da attivare con scadenza 30-06-2010 comprensiva di 4 mesi di visione di gallery quindi io la tessera non la compro e domani vorrei attivare questa nuova tessera visto che la mia comprensiva di gallery+calcio scade oggi e quindi presumo che domani non veda +niente,ma non so la prassi,cioè io attivo la nuova tessera (che non so,boh vediamo che credito dovrebbe riportare forse zero non so...) poi dovrei fare la carica per gallery+calcio per aderire all'offerta di 269 euro,quindi carico la tessera eppoi questo sconto si può usufruire anche se non ho comperato la tessera cioè esiste una voce nel call center per immettere questo codice oppure non me ne faccio niente?Non si sa qualcosa di più preciso?

In sostanza è uno sconto per il sistema ricaricabile che si potrà usare per l’acquisto di un pacchetto col sistema ricaricabile (lo sconto va usato entro il 31/07/09); non riguarda EasyPay.
Poi, bisogna vedere se, con la tua tessera, acquistando un pacchetto (entro 30 gg dall’attivaz. della tessera stessa), ti viene decurtato il valore dei 4 mesi di Gallery (pari a € 48).
Perciò, tu avendo il codice, dovresti ricaricare la tessera per un importo pari al prezzo finale del pacchetto scelto - € 39 (di sconto) - € 48 (per i diritti di visione Gallery incorporati nella tesseraà però su questo punto bisogna verificare).
Però domani si sapranno le informazioni ufficiali e definitive su questi aspetti. Perciò ti conviene attendere (al massimo ti perdi 1-2 giorni di MediasetPremium).

Offerte Ufficiali

(*_*) ha scritto:
Salve, anche io, avendo una tessera ricaricabile con scad. 2010, attendevo le offerte prepagate ufficiali da confrontare con quelle easy pay, ma ho fatto questa osservazione: se con easy pay il costo per un anno del pacchetto gallery+calcio dopo il 1 luglio (salvo ulteriore proroga dell'offerta con scad. 30 giugno - 12 eu primi 6 mesi e 22 eu i successivi 6 - TOT costo annuo 204 eu) sarà di 264 eu, credete che con l'offerta ricaricabile dal 1 luglio (considerati sconti, riscontri e controsconti) il costo possa essere inferiore a 204 eu? Sarebbe una politica Mediaset ambigua e controcorrente. Pertanto, quasi in extremis, mi sono deciso ed affrettato (e spero di non restare affettato:) ad attivare easy pay e quindi pagherò per un anno 204 eu (almeno spero non ci siano fregature:-(. Valutate. Inoltre, per quanto riguarda lo sconto su prepagata 39+39 mi sembra impossibile; tutt'al+ ci sarà lo sconto di 39 (che sarebbe il costo della tessera comprensiva di gallery) ma il pacchetto col calcio costerebbe cmq 269 per cui: 269 (pacchetto) + 39 (costo tessera scad. 2010) meno 39 (sconto su attivazione gallery+calcio entro il... boh) uguale = 269 costo totale. Verificate anche questo. Grazie (*_*) p.s. * e poi si parla di sconto su tessere scad. 2009; e per quelle come la mia con scad. 2010???

Salve, ci sono le offerte ufficiali: forse AVEVO VISTO GIUSTO (*_*)

Io per il momento ho lo sconto ma non ancora la tessera e quindi attendo prima di scegliere se utilizzarlo.
Se qualcuno lo utilizza ci faccia sapere come è avvenuto il procedimento e se hanno effettivamente scalato i 39€ (rimborso della tessera) + i 39€ sconto sms.

Grassie :)

Usufruire dello sconto esclusivo di 39 euro tramite il codice ricevuto per sms è semplicissmo:

1) Attivare la nuova scheda ricaricabile
2) Acquistare direttamente dal sito il pacchetto prepagato scelto inserendo il codice promozionale ricevuto per sms SENZA mettere il punto e scegliendo di pagare con carta di credito

Esempio: per il pacchetto "gallery+calcio" si pagano 191 euro (269-39-39)

oppure

2) Ricaricare la scheda (nel caso dell'esempio con ricariche da 200 euro)
3) Acquistare direttamente dal sito il pacchetto prepagato scelto inserendo il codice promozionale ricevuto per sms SENZA mettere il punto e scegliendo di pagare usando il credito della scheda
(quindi nel caso dell'esempio rimangono 9 euro di credito sulla scheda)

ATTENZIONE: è essenziale scrivere tutte le cifre del codice promozionale (comprese quelle relative al numero della vecchia tessera) senza separare i 2 gruppi di cifre con il punto

Xiaolong ha scritto:
Io per il momento ho lo sconto ma non ancora la tessera e quindi attendo prima di scegliere se utilizzarlo.
Se qualcuno lo utilizza ci faccia sapere come è avvenuto il procedimento e se hanno effettivamente scalato i 39€ (rimborso della tessera) + i 39€ sconto sms.

Grassie :)

Si, il pacchetto "gallery+ calcio" è costato 191 euro (269-39-39) (oltre il costo della scheda già pagato).

Ho spiegato le modalità di utilizzo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006

Dovrebbe funzionare anche per telefono, ho chiamato per farmi attivare l'offerta speciale e la voce ad un certo punto mi ha detto di premere 1 se ero in possesso di un codice di sconto

solletico ha scritto:
Squilla il mio telefono, dall'altro capo della cornetta un'operatrice Premium legge il numero seriale della mia tessera in scadenza il 30/06/2009 e dice che per me c'è uno sconto personalizzato di 39 euro sull'acquisto di un pacchetto per la prossima stagione (io finora ho sempre scelto il pacchetto TUTTO).
Mi da' un codice personalizzato xyzxyzxyz, che entro il 31 Luglio dev'essere comunicato a un negoziante per poter usufruire dello sconto sul pacchetto che scegliero'. L'operatrice andava di fretta, ma avrei avuto delle domande da farle, dato che molte cose non mi sono chiare.
Dopo 10 minuti dalla telefonata, mi arriva un sms con scritto:
"Per attivare il tuo sconto esclusivo, chiama il 199303404 entro il 31/07/2009 e comunica il codice xyzxyzxyz.codicemiatesserainscadenza".
Le domande che avrei voluto farle sono:
1) Ma il nuovo pacchetto me lo dovrà attivare un negoziante??? Io ho sempre fatto tutto tramite telecomando o per telefono, avendo ricarica sufficiente nella scheda.
2) Sapevo che se avessi scelto un pacchetto contenente Gallery, entro 30 giorni dall'attivazione della ricaricabile con scadenza Giugno 2010, i 39 euro del costo della ricaricabile mi sarebbero stati scontati dal prezzo del pacchetto scelto. Dunque come sconto avro' 39 euro + altri 39 euro del mio sconto esclusivo?
3) Qualcuno di voi ha ricevuto offerte personalizzate uguali?
Grazie per le vostre risposte.

01/07/09 Edit by Supernino:
Usufruire dello sconto esclusivo di 39 euro tramite il codice ricevuto per sms è semplicissmo:

2) Acquistare direttamente dal sito il pacchetto prepagato scelto inserendo il codice promozionale ricevuto per sms SENZA mettere il punto e scegliendo di pagare con carta di credito

oppure

3) Acquistare direttamente dal sito il pacchetto prepagato scelto inserendo il codice promozionale ricevuto per sms SENZA mettere il punto e scegliendo di pagare usando il credito della scheda

ATTENZIONE: è essenziale scrivere tutte le cifre del codice promozionale (comprese quelle relative al numero della vecchia tessera) senza separare i 2 gruppi di cifre con il punto

COMPLIMENTI ai moderatori del Forum:
Non solo nell'arco dell'ultimo mese non ci hanno saputo dare alcuna informazione su come utilizzare questo codice promozionale, ci hanno tenuto sulle spine per quanto riguarda le offerte dandoci dei prezzi e lasciandoci intendere che ci sarebbero state delle offerte mai poi arrivate, ma ora pure si prendono il merito della spiegazione sulle modalità di utilizzo del codice che ho invece scritto io.
Avevo una profonda stima per questi moderatori, ma nell'arco degli ultimi giorni è crollata verticalmente, in quanto stanno trasformando un forum libero e indipendente, in un forum direi qusi di "regime", assoggettato alle logiche aziendali di mediaset

cicsu ha scritto:
COMPLIMENTI ai moderatori del Forum:
Non solo nell'arco dell'ultimo mese non ci hanno saputo dare alcuna informazione su come utilizzare questo codice promozionale, ci hanno tenuto sulle spine per quanto riguarda le offerte dandoci dei prezzi e lasciandoci intendere che ci sarebbero state delle offerte mai poi arrivate, ma ora pure si prendono il merito della spiegazione sulle modalità di utilizzo del codice che ho invece scritto io.
Avevo una profonda stima per questi moderatori, ma nell'arco degli ultimi giorni è crollata verticalmente, in quanto stanno trasformando un forum libero e indipendente, in un forum direi qusi di "regime", assoggettato alle logiche aziendali di mediaset
Calma!!!!!!!!!!!!!!

Figurati se abbiamo bisogno di prenderci il merito per il tuo post, ma per favore...

Ho già segnalato, tra poco sarà corretto!

Visto il gran da fare che ci state dando a noi dello staff, un po di comprensione lo potete pure avere...

scusate...sono io scemo o lo sconto per chi ha il codice sms è solo di 39 euro e non di 39+39 come dite voi....
alla fine io i 39 euro per la scheda li pago, e se ho il codice promo sms me ne tolgono 39 e basta!

SimoWeb ha scritto:
scusate...sono io scemo o lo sconto per chi ha il codice sms è solo di 39 euro e non di 39+39 come dite voi....
alla fine io i 39 euro per la scheda li pago, e se ho il codice promo sms me ne tolgono 39 e basta!
esatto lo sconto è di 39€ in quanto gli altri 39€ che ti scalano del valore della tessera già li hai pagati...

cicsu ha scritto:
Si, il pacchetto "gallery+ calcio" è costato 191 euro (269-39-39) (oltre il costo della scheda già pagato).

Ho spiegato le modalità di utilizzo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006

Grazie innanzitutto per aver chiarito quello che per molti (me compreso!) sembrava un dilemma: il rimborso reale dei 39€ per la scheda.

Quel che vorrei analizzare è il mio caso: posseggo una scheda con scadenza 2010 da circa 6 mesi, mai aperta, e dunque mai attivata. L'ho messa nel decoder stamane e ho fatto l'attivazione dal sito Mediaset Premium. Ora posso ricaricare la scheda di 200 euro e, usufruendo del doppio sconto (39 rimborso scheda + 39 sconto sms) ottenere gallery+calcio a 191 euro, pur essendo la mia scheda non acquistata fisicamente in questi giorni?

ma per richiedere il codice promozionale via call center come avete fatto?
non trovo una voce che "calzi", ma soprattutto e' tutto preregistrato e non riesco a parlare con un operatore. come avete fatto voi, visto che ho letto che alcuni l'hanno richiesto il codice?

cicsu ha scritto:

oppure

E se ho una scheda prepagata già attiva???
Stesso identico procedimento ovviamente solo 269-39 = 230
;)
OK ho simulato la cosa senza confermare. tutto chiaro: grazie!!! FINALMENTE!!!

Ultima modifica:
RohanKishibe ha scritto:
ma per richiedere il codice promozionale via call center come avete fatto?
non trovo una voce che "calzi", ma soprattutto e' tutto preregistrato e non riesco a parlare con un operatore. come avete fatto voi, visto che ho letto che alcuni l'hanno richiesto il codice?

Io l'ho richiesto quando mi hanno telefonato offrendomi easypay.
Dovresti riuscire a parlare con un operatore e tentare di chiedere l'sms ;)

Xiaolong ha scritto:
Io l'ho richiesto quando mi hanno telefonato offrendomi easypay.
anche io, ma ho perso l'sms

Xiaolong ha scritto:
Dovresti riuscire a parlare con un operatore
a dirla cosi' sembra facile ma non riesco a parlare con nessuno, e' tutto preregistrato

Indietro
Alto Basso