Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Anch'io sarei interessato al codice... visto che probabilmente questa sera acquisterò una tessera nuova (la mia con attivo il pacchetto da 179 è scaduta questa notte).

Ma a me non ha contattato nessuno e non sono in possesso di nessun codice di sconto...... :crybaby2:

Raga mi è venuto un dubbio amletico.
Dato che io ancora non sono registrato al sito mediaset premium e per registrarsi chiede un numero tessera, mi conviene resgistrarmi adesso inserendo il numero della tessera scaduta ieri (e poi andare su "attiva tessera" e attivare la nuova che comprerò) o aspettare di comprare la nuova tessera, registrarmi inserendo il nuovo numero e poi procedere all'acquisto del pacchetto?

Chiedo questo perchè essendoci all'interno del codice sms (esattamente dopo il punto) il numero della tessera scaduta non è che se mi riegistro inserendo il numero della nuova tessera non mi accetto il codice sconto?

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ti puoi registrare con quale tessera vuoi ;)

tanto poi ne puoi aggiungere quante ne vuoi...

Supernino ha scritto:
ti puoi registrare con quale tessera vuoi ;)

tanto poi ne puoi aggiungere quante ne vuoi...

Ok grazie.
Ho provato a registrarmi inserendo il numero della tessra scagduta ieri ma mi da errore.
Sicuramente il sito sarà intasatissimo, proverò + tardi ;)

Xiaolong ha scritto:
Ok grazie.
Ho provato a registrarmi inserendo il numero della tessra scagduta ieri ma mi da errore.
Sicuramente il sito sarà intasatissimo, proverò + tardi ;)
io comunque proverei a registrarmi con la nuova tessera, quella scaduta ormai registrata non ti serve ;)

Supernino ha scritto:
io comunque proverei a registrarmi con la nuova tessera, quella scaduta ormai registrata non ti serve ;)

Il dubbio mi veniva solo perchè nel codice sconto sms è presente il numero di tessera scaduta, ecco perchè chiedevo se ci fossero stati problemi registrandomi con il numero nuovo :)

Xiaolong ha scritto:
Il dubbio mi veniva solo perchè nel codice sconto sms è presente il numero di tessera scaduta, ecco perchè chiedevo se ci fossero stati problemi registrandomi con il numero nuovo :)
si ma l'offerta la dovrai attivare sulla nuova tessera... ;)

Supernino ha scritto:
si ma l'offerta la dovrai attivare sulla nuova tessera... ;)

Si si questo si. SOlo che mi son flashato pensando che magari non mi accettassero il codice perchè nel mio profilo non ho registrato la tessera abbinata a quel codice sconto :D

cicsu ha scritto:
COMPLIMENTI ai moderatori del Forum:
Non solo nell'arco dell'ultimo mese non ci hanno saputo dare alcuna informazione su come utilizzare questo codice promozionale, ci hanno tenuto sulle spine per quanto riguarda le offerte dandoci dei prezzi e lasciandoci intendere che ci sarebbero state delle offerte mai poi arrivate, ma ora pure si prendono il merito della spiegazione sulle modalità di utilizzo del codice che ho invece scritto io.
Avevo una profonda stima per questi moderatori, ma nell'arco degli ultimi giorni è crollata verticalmente, in quanto stanno trasformando un forum libero e indipendente, in un forum direi qusi di "regime", assoggettato alle logiche aziendali di mediaset
Noi facciamo il possibile... non siamo mica stipendiati.

Poi le anticipazioni le avete avute... non possiamo mica aver tutto :)

Poi questo forum è libero.... poi se si va oltre, con linguaggi e quant'altro si interviene.

Xiaolong ha scritto:
Si si questo si. SOlo che mi son flashato pensando che magari non mi accettassero il codice perchè nel mio profilo non ho registrato la tessera abbinata a quel codice sconto :D
no tranquillo, non c'entra niente ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Noi facciamo il possibile... non siamo mica stipendiati.

Poi le anticipazioni le avete avute... non possiamo mica aver tutto :)

Poi questo forum è libero.... poi se si va oltre, con linguaggi e quant'altro si interviene.

E' stato solo uno sfogo dovuto al comportamento di mediaset, ma quello che non mi è piaciuto è che non siete stati chiari: bastava dire che non avreste potuto dirci nient'altro, anzichè prometterci novità e farci intendere che non erano prezzi definitivi.
Comunque ciò non toglie tutto il lavoro che fate per noi e per cui vi siamo grati

Supernino ha scritto:
Calma!!!!!!!!!!!!!!

Figurati se abbiamo bisogno di prenderci il merito per il tuo post, ma per favore...

Ho già segnalato, tra poco sarà corretto!

Visto il gran da fare che ci state dando a noi dello staff, un po di comprensione lo potete pure avere...

Ok, grazie a te e a tutto lo staff per il lavoro che fate per noi... ma il comportamento di completa mancanza di rispetto nei confronti dei clienti da parte di Mediaset mi aveva fatto un pò innervosire.
;)

Siccome a me non è arrivato il vero e prorpio SMS, ma me l'hanno dettato a voce dal call center, io mi ritrovo con sole 11 cifre in mano.

Quando andrò ad inserirlo sul sito, la sintassi sarà "bonus+n° tessera" tutto attaccato senza PUNTO in mezzo, giusto?

cova ha scritto:
Siccome a me non è arrivato il vero e prorpio SMS, ma me l'hanno dettato a voce dal call center, io mi ritrovo con sole 11 cifre in mano.

Quando andrò ad inserirlo sul sito, la sintassi sarà "bonus+n° tessera" tutto attaccato senza PUNTO in mezzo, giusto?
esatto ;)

bah io e' da stamattina che provo a chiamarli per avere sto benedetto codice ma e' impossibile parlare con una persona fisica, tutto preregistrato, se provo a sentire l'assistenza mi chiede il numero della tessera... che naturalmente e' scaduta... he dite ci rinuncio?

RohanKishibe ha scritto:
mortassi loro e mortassi mia che ho formattato il cellulare :icon_bounce:
Una mia amica è nella tua stessa situazione. Il bello è che al telefono le hanno promesso il codice dicendo che le sarebbe arrivato entro un paio di gg ed invece non ha ricevuto nulla...

Se qualcuno regala un codice come nell'altro thread io sarei interessato...:(

ps: per me lo hanno ricevuto solo quelli che si sono abbonati per sms..io invece ho usato il telefono.

Indietro
Alto Basso