gexxy ha scritto:
PS sumo come fai ad avere l'ulteriore sconto di 48 euro? forse comprendo una nuova scheda 2011?ma così non spendi anche il prezzo della nuova scheda?non capisco poi come fai ad arrivare a 122 euri
tu hai fatto quell'errore ma volendo fare tutto con carta di credito come fare per arrivare ad avere un altro pò di sconto? io ora sono a 269 - 39 del bonus regalo quindi 230 ma se prendo la nuova tessera 2011 mi danno altri 48 euri di sconto?o 48 è solo una ricarica?e l'altra ricarica da 60 dove l'hai presa?regalo?
come già detto da Supernino, io ho comprato la Samsungcam (che conteneva una tessera mediaset premium 4 mesi Gallery valutata 48.- scadenza 2010)
Quindi, quando ho attivato la tessera avevo un credito di 48.- (che però non risultava da nessuna parte se non quando si acquista su internet).
La ricarica 60.- mi è stata regalata.
Avevo anche il bonus sms da 39.-
per questo mi risultava 269 - 48 - 60 - 39 = 122.-
Se tu attivi la tua tessera comprata a 39 euro e acquisti via internet un pacchetto con carta di credito a te dovrebbe valere così:
Esempio per gallery + calcio
269 - 39 (bonus sms) - 39 (costo della tessera) = 191.-
I 191.- li puoi pagare con carta di credito (ANCHE ricaricabile).
Se, invece compri le ricariche allora è un problema perchè non arriverai mai ad ottenere esattamente 191.- ma solo 200.- (perchè le tessere ricaricabili sono solo di 20.- , 40.-, 60.-, 100.-
In questo modo sprechi 9.- che ti rimangono sulla tessera. (puoi richiedere il rimborso l'anno prossimo, ma spendi 9.- per richiedere il rimborso).
In poche parole li hai regalati a MP.
Consiglio:
- attiva la tessera via internet
- acquista un pacchetto a scelta via internet
- paghi la differenza esatta con carta di credito (l'importo da pagare risulta in basso a destra della pagina del sito in NERO - quello in rosso è quello che hai già come sconto - non farti imbrogliare dal colore).