Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Luchett ha scritto:
Ho ricevuto anche io l'sms di sconto ma siamo sicuri del vale sono per le offerte prepagate? io penso che valga anche per l'easy pay..

Ti hanno chiamato quelli di mp per l'sms?

sumo ha scritto:
Ok,

NON si possono fare acquisti misti su internet.
Ho attivato la tessera, e caricato la scheda con una tessera ricaricabile 60.-

Volendo attivare Gallery + calcio mi dice che costa 269 - 48 (tessera) - 39 (bonus sms) = 182.-

Ora ho 2 possibilità per acquistare:
1) con credito della tessera
2) con carta di credito

ma NON posso scegliere di usare sia il credito sulla tessera che la carta di credito.

Sono rimasto fregato!
Infatti devo per forza fare delle ricariche e quelle possono solo essere di taglio 20, 40, 60, 100 e quindi mi tocca pagare 18.- in più di quello che mi serve.

Avviso, quindi, chiunque voglia pagare il pacchetto premium di NON ricaricare la tessera perchè poi, non ne tiene conto se si paga con carta di credito.

Invece tramite call center credo che si può fare, cioè acquistare un'offerta prepagata pagando la differenza con carta di credito... qualcuno può confermarlo?

--------------------------------------------------------------------------------

scusate
mi spiegate come si fa ad avere questo codice sconto tramite sms?
io sono stato contattato 2 volte da mediaset per attivare easy pay ma ho sempre rifiutato.
tuttavia non mi hanno mai detto che mi averebbero inviato via sms lo sconto. in verità mi hanno contattato al numero di casa anche se sul sito mediase sono registrato con il numero di cell.
Ho quindi fatto richiesta sul sito mediaset di essere contattato al mio cell.
sono stato contattato e gli ho spiegato la mia situazione.
mi hanno detto che per richiedere il codice occorre chiamare 199303404.
l'ho chiamato e prima mi dicono di richiamare e premere l'opzione 3, poi la 4,poi mi dicono che loro non possono fare niente e chiamare il numero 800303404.
alla fine ho speso 5 euro di telefonate senza fare niente.
Qualcuno sa come fare per richiedere questo codice?
grazie!

il codice lo davano fino al 30/06, è inutile che chiamate per averlo...

cicsu ha scritto:
Invece tramite call center credo che si può fare, cioè acquistare un'offerta prepagata pagando la differenza con carta di credito... qualcuno può confermarlo?

Non credo e non ho provato ma se qualcuno ne sà qualcosa in più ci faccia sapere..

gexxy ha scritto:
PS sumo come fai ad avere l'ulteriore sconto di 48 euro? forse comprendo una nuova scheda 2011?ma così non spendi anche il prezzo della nuova scheda?non capisco poi come fai ad arrivare a 122 euri
tu hai fatto quell'errore ma volendo fare tutto con carta di credito come fare per arrivare ad avere un altro pò di sconto? io ora sono a 269 - 39 del bonus regalo quindi 230 ma se prendo la nuova tessera 2011 mi danno altri 48 euri di sconto?o 48 è solo una ricarica?e l'altra ricarica da 60 dove l'hai presa?regalo?

come già detto da Supernino, io ho comprato la Samsungcam (che conteneva una tessera mediaset premium 4 mesi Gallery valutata 48.- scadenza 2010)
Quindi, quando ho attivato la tessera avevo un credito di 48.- (che però non risultava da nessuna parte se non quando si acquista su internet).
La ricarica 60.- mi è stata regalata.
Avevo anche il bonus sms da 39.-
per questo mi risultava 269 - 48 - 60 - 39 = 122.-

Se tu attivi la tua tessera comprata a 39 euro e acquisti via internet un pacchetto con carta di credito a te dovrebbe valere così:
Esempio per gallery + calcio
269 - 39 (bonus sms) - 39 (costo della tessera) = 191.-
I 191.- li puoi pagare con carta di credito (ANCHE ricaricabile).

Se, invece compri le ricariche allora è un problema perchè non arriverai mai ad ottenere esattamente 191.- ma solo 200.- (perchè le tessere ricaricabili sono solo di 20.- , 40.-, 60.-, 100.-

In questo modo sprechi 9.- che ti rimangono sulla tessera. (puoi richiedere il rimborso l'anno prossimo, ma spendi 9.- per richiedere il rimborso).
In poche parole li hai regalati a MP.

Consiglio:
- attiva la tessera via internet
- acquista un pacchetto a scelta via internet
- paghi la differenza esatta con carta di credito (l'importo da pagare risulta in basso a destra della pagina del sito in NERO - quello in rosso è quello che hai già come sconto - non farti imbrogliare dal colore).

cicsu ha scritto:

il call center non fa altro che seguire per te l'operazione sul sito internet. Quindi la procedura è identica.

cicsu ha scritto:
Si, il pacchetto "gallery+ calcio" è costato 191 euro (269-39-39) (oltre il costo della scheda già pagato).

Ho spiegato le modalità di utilizzo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006

Salve, ma è proprio sicuro che con la prepagata Gallery+Calcio(con gli sconti) si paga 269 - 39 - 39 = 191 EU??? E' mai possibile che con Easy pay entro il 30 giugno si spendeVa 204 e con la prepagata dopo il 1 luglio si spende 191? Avevo scritto un commento a tal proposito alla pagina 15: quindi non avevo capito niente? Grazie a Voi del forum per le notizie.(*_*) Ci fosse un num. verde avrei telefonato... manco quello:-(

(*_*) ha scritto:
Salve, ma è proprio sicuro che con la prepagata Gallery+Calcio(con gli sconti) si paga 269 - 39 - 39 = 191 EU??? E' mai possibile che con Easy pay entro il 30 giugno si spendeVa 204 e con la prepagata dopo il 1 luglio si spende 191? Avevo scritto un commento a tal proposito alla pagina 15: quindi non avevo capito niente? Grazie a Voi del forum per le notizie.(*_*) Ci fosse un num. verde avrei telefonato... manco quello:-(
lo sconto dei 39 però ce l'ha solo chi ha rifiutato easy pay a 204 ;)

Inoltre non è corretto dire che sono 191 in totale, perchè a questi vanno aggiunti i 39 necessari per l'acquisto della tessera...

Supernino ha scritto:
lo sconto dei 39 però ce l'ha solo chi ha rifiutato easy pay a 204 ;)

Inoltre non è corretto dire che sono 191 in totale, perchè a questi vanno aggiunti i 39 necessari per l'acquisto della tessera...

Ah, ecco, cmq con la prepagata si paga 230 (+ che con Easy pay), quindi qualcosa ho risparmiato, anche se leggendo i vari post noto molta confusione (causa poca chiarezza da parte di MP). Grazie Supernino e saluti a tt Voi del forum. (*_*)​

Ciao, dopo varie peripezie son finalmente riuscito a capire dove inserire il codice promozionale per lo sconto di 39 euro. Faccio i miei 200+ euro di ricarica, entro nell'area acquista offerta, inserisco numero di carta e codice... risultato: Il codice sconto non risulta corretto.
Ora, qualcheduno ha avuto lo stesso problema?
Il codice ho provato ad inserirlo intero 12cifre.numerotessera sia solo le prime 12 cifre, ma il risultato non cambia.

Edit... risolto per vie traverse. Ho telefonato all'assistenza e hanno fatto tutto loro.
Non ho ancora capito perchè il codice non funzionava, ma pazienza. XD

cicsu ha scritto:
è essenziale scrivere tutte le cifre del codice promozionale (comprese quelle relative al numero della vecchia tessera) senza separare i 2 gruppi di cifre con il punto
UP ;)

una volte acquistato l'opzione gallery+calcio ricaricabile usufruendo dei 2 sconti quindi a 191€,dopo quanto tempo vengono attivati i diritti di visione sulla tessera?

Ho ricevuto lo sconto sms da 39€ utilizzabile dal 1Luglio avendo rifiutato l'offerta easy pay proposta via telefono.
<sono interessato solo al pacchetto gallery (listino 149€), quindi le soluzioni sono:
1) Compro scheda da 39€ usufruisco dello sconto sms e alla fine aggiungo 149€-39€-39€=71€
2) Compro samsungcam con scheda a 69€, usufruisco sconto sms e alla fine aggiungo 149€-48€-39€=62€
Nel secondo caso alla fine mi rimane una cam che pago poco.

Nei due casi la differenza si può pagare con carta di credito?
Qualcuno può confermarmi il 2) e dirmi se pagabile con carta di credito?

Scusate ma ora su Premium Menu' leggo " Acquista una tessera prepagata e attiva un'offerta entro 30gg e l'intero valore della tessera ti verrà restituito", quindi lo sconto dei 39 euro ora è per tutti?

BlackPearl ha scritto:
Scusate ma ora su Premium Menu' leggo " Acquista una tessera prepagata e attiva un'offerta entro 30gg e l'intero valore della tessera ti verrà restituito", quindi lo sconto dei 39 euro ora è per tutti?

E' la solita vecchia regola dello scomputo del costo di € 39 della tessera, se si acquista un pacchetto, entro 30 gg dall'attivaz. della tessera.
Tra l'altro, oggi abbiamo scoperto che deve trattarsi di pacchetto annuale e non uno di quelli di 4 mesi (ai fini di tale scomputo).
Lo sconto di cui parli è un ulteriore sconto di € 39 per quei pochi fortunati che l'hanno ottenuto.

salve a tutti, sono nuovo del forum. mi trovo in questa condizione: scheda scaduta il 30-06-2009, codice di sconto di 39 eu ricevuto via sms e volontà di aderire a gallery + calcio. Adesso, comprando una nuova tessera suppongo da 39 eu, quanto credito mi viene ricaricato sulla tessera stessa? e poi quanto devo ulteriormente ricaricare per aderire all'offerta sopraindicata? grazie in anticipo...

Indietro
Alto Basso