Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

tatore ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo del forum. mi trovo in questa condizione: scheda scaduta il 30-06-2009, codice di sconto di 39 eu ricevuto via sms e volontà di aderire a gallery + calcio. Adesso, comprando una nuova tessera suppongo da 39 eu, quanto credito mi viene ricaricato sulla tessera stessa? e poi quanto devo ulteriormente ricaricare per aderire all'offerta sopraindicata? grazie in anticipo...
innanzi tutto benvenuto. lascia un saluto qui

ti basterà ricaricare fino a 191 euro in quanto dal costo ti verranno detratti i 39€ dello sconto ricevuto + il valore della tessera.

dai un'occhiata al primo post del 3d ;)

Buona sera

Buona sera, sono nuovo del Forum e faccio a tutti i miei saluti. Scrivo in quanto ho un problema con l’acquisto del pacchetto Gallery annuale (quello da 149 euro). Ho acquistato la scheda con 39 euro e l’ho attivata sul sito Mediaste Premium. Il problema è sorto per il pacchetto gallery annuale, infatti non mi viene accettato il codice sconto (quello inviato via sms del valore di 39 euro). Ho tentato in vari modi di inseirlo (le due cifre senza il punto, le due cifre con il punto in mezzo), ma non me lo accetta. Vi domando se è capitato anche ad altri: premetto che ho lasciato il mio numero per un contatto (che non c’è stato) e ho provato anche a chiamare il numero 199 ecc. ma con vani risultati. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto e vi saluto. Christian

ragazzi, ma la nuova scheda che devo comprare per ricevere il 39+39 di sconto deve avere qualche caratteristica in particolare, che so scadenza, diritti di visione particolari....grazie 1000

Christian73 ha scritto:
Buona sera, sono nuovo del Forum e faccio a tutti i miei saluti. Scrivo in quanto ho un problema con l’acquisto del pacchetto Gallery annuale (quello da 149 euro). Ho acquistato la scheda con 39 euro e l’ho attivata sul sito Mediaste Premium. Il problema è sorto per il pacchetto gallery annuale, infatti non mi viene accettato il codice sconto (quello inviato via sms del valore di 39 euro). Ho tentato in vari modi di inseirlo (le due cifre senza il punto, le due cifre con il punto in mezzo), ma non me lo accetta. Vi domando se è capitato anche ad altri: premetto che ho lasciato il mio numero per un contatto (che non c’è stato) e ho provato anche a chiamare il numero 199 ecc. ma con vani risultati. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto e vi saluto. Christian
Ho letto che ad un utente è successo ed ha risolto chiamando il call center ;)

Ciao Tatore, da quel che ho letto nel forum basta quella con 39 euro con scadenza 2010 (come la mia). Io non riesco ad affettuare l'acquisto di gallery annuale, il sito non mi accetta il codice sconto. Tu hai provato ad attivarlo?

Grazie Supernino, io ci ho provaato ma è un'impresa ardua. Spero nei prossimi giorni, ho un mese di tempo vero?

...ciao christian73, io non ho ancora provato perche' devo ancora comprare la nuova tessera, per il tuo problema se non erro, credo di aver letto nel post che un utente ha risolto chiamando direttamente il call center....okkio per' che il numero e' a pagamento....

Christian73 ha scritto:
Ciao Tatore, da quel che ho letto nel forum basta quella con 39 euro con scadenza 2010 (come la mia). Io non riesco ad affettuare l'acquisto di gallery annuale, il sito non mi accetta il codice sconto. Tu hai provato ad attivarlo?
esatto basta una normale tessera

Christian73 ha scritto:
Grazie Supernino, io ci ho provaato ma è un'impresa ardua. Spero nei prossimi giorni, ho un mese di tempo vero?
non ricordo il termine, comunque il tempo c'è ;)

...si si, il tempo c'e'.... l'sms dice che lo sconto è attivabile fino al 31- luglio....ma non riduciamoci agli ultim giorni.....

Domani riprovo e vi so dire se la situazione si sblocca... Ciao a tutti gli utenti

Altro tentativo a vuoto con gli operatori, se qualcuno ha provveduto ad attivare lo sconto può spiegare come ha inserito il codice? Io le ho tentate tutte, ma temo che ci siano problemi. Non vorrei che lo sconto funzionasse solo coi pacchetti gallery+Calcio e non col il solo Gallery da 149 euro. Chiedo lumi per cortesia. Grazie mille in anticipo

Il codice sconto sms da 39€ non vale per il solo gallery, vale solo per più pacchetti :crybaby2:

Mi domando allora perchè si possa accedere alla possibilità di selezione Premium Gallery se poi il codice sconto che viene richiesto non sia valido per quell'opzione, ma solo per quella Gallery+Calcio. Qualcuno ha parlato con un operatore?

Christian73 ha scritto:
Mi domando allora perchè si possa accedere alla possibilità di selezione Premium Gallery se poi il codice sconto che viene richiesto non sia valido per quell'opzione, ma solo per quella Gallery+Calcio. Qualcuno ha parlato con un operatore?

Io ho parlato con un operatore e i 39€ non c'è modo di ottenerli con il solo gallery, bisogna inserire anche il calcio. Forse con il fantasy anche lo accettano ma non ne sono sicuro.

...anche se io attiverò premium + calcio, credo non sia proprio giusto escludere dallo sconto chi al calcio non è interessato....almeno dovrebbero prevedere uno sconto minore....

Indietro
Alto Basso