Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

no io ho usato il telefono e quando l'operatrice mi ha chiamato dicendomi se volevo passare ad easy pay ed io ho detto "no" lei mi ha chiesto un numero di cellulare su cui mi avrebbe mandato un codice con uno sconto di 39 €...

Brasilian ha scritto:
Se qualcuno regala un codice come nell'altro thread io sarei interessato...:(

ps: per me lo hanno ricevuto solo quelli che si sono abbonati per sms..io invece ho usato il telefono.

Potrebbe essere...:eusa_think:
Ad es. io l'hanno scorso ho fatto tutto via fisso...
Quest'anno la sera a casa trovavo una marea di chiamate perse da "sconosciuto", ma non essendoci non mi trovavano mai!!!
L'unica furbata che ho fatto (a metà maggio quando ho visto che dispensavano sconti) dal sito ho invertito l'anagrafica numeri ovvero ho messo come primario il cellulare e come secondario il fisso...
Sarà stato un caso ma nel giro di 48 ore mi hanno cominciato a tartassare anche sul cellulare ed il 21.05 ho ottenuto lo sconto.

Brasilian ha scritto:
ps: per me lo hanno ricevuto solo quelli che si sono abbonati per sms..io invece ho usato il telefono.
nono, io avevo fatto via telefono e mi avevano mandato il codice

Forse trovo risposta qua :)

ho le seguenti cose:
- una tessera (era abbinata alla samsungcam)
- una tessera ricarica da 60.-
- un bonus sms da 39.-
- una carta di credito ricaricabile

e voglio (parola grossa che non va tanto bene):

1) attivare la tessera via sms (e ottenere i 48.- di credito)
2) caricare la ricarica da 60.- via sms
3) attivare il pacchetto gallery+calcio via internet
4) attivare il bonus sms 39.- via internet
5) pagare la rimanenza senza sprecare nulla con carta di credito ricaricabile via internet.

dunque...
A) è fattibile?
B) posso fare tutto anche via internet? (compreso attivare la tessera ricarica da 60.-) ?
C) vi prego rispondetemi :D

grazie ;)

sumo ha scritto:

ho le seguenti cose:
- un bonus sms da 39.-

5) pagare la rimanenza senza sprecare nulla con carta di credito ricaricabile via internet.

dunque...
A) è fattibile?
B) posso fare tutto anche via internet? (compreso attivare la tessera ricarica da 60.-) ?

grazie ;)

in teoria è giusto, magari qualcuno lo sa meglio di me...

Per me l'ordine giusto è
1
2
4
5
3

Cioè...attivi la tessera, la ricarichi, vai sul sito, scegli il pacchetto, inserisci il codice sms, paghi la differenza in carta di credito e compri l'offerta.

Tutto questo lo fai tranquillamente dal sito...non ho la certezza per la ricarica...mal che vada quella la fai via telefono/sms ma l'ordine delle cose non cambia

:)

quindi potrei anche attivare la tessera da internet. chiudere le operazioni, aspettare che risulti attivata la tessera. Fare la ricarica via sms. aspettare l'avvenuta ricarica. poi rientrare sul sito e completare il tutto?

ho capito bene?

sumo ha scritto:

ho le seguenti cose:
- un bonus sms da 39.-

dunque...
A) è fattibile?

grazie ;)

Puoi fare tutto tramite internet dal sito www.mediasetpremium.mediaset.it
Anzi, secondo me, è il modo più rapido e facile.
Il codice della promozione lo devi inserire (senza il punto) al momento dell'acquisto dell'offerta "gallery+calcio" ricaricabile e scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito ti calcolerà automaticamente ciò che devi pagare

ok, ho appena visto che si può attivare una ricarica (tessera ricarica) anche da internet. :)
però bisogna farlo a step.

una volta attivata la tessera esco e attivo una ricarica. :)
poi proseguirò con il resto :D

Spero solo che attivando la ricarica, non vada a perdere i 48.- del valore della tessera... ho sempre timore di queste cose...

dimenticavo di chiedere una cosa.

Sul sito risulta, ovviamente, il numero della vecchia tessera. Per attivare la nuova, devo priama cancellare e/o disattivare la vecchia scaduta ieri? oppure posso procedere tranquillamente all'attivazione di quella nuova?

sumo ha scritto:
dimenticavo di chiedere una cosa.

Sul sito risulta, ovviamente, il numero della vecchia tessera. Per attivare la nuova, devo priama cancellare e/o disattivare la vecchia scaduta ieri? oppure posso procedere tranquillamente all'attivazione di quella nuova?
puoi procedere tranquillamente all'attivazione di quella nuova;)

Grazie a tutti. :)

domani vi dirò se ha funzionato tutto e se sono riuscito a pagare veramente solo 122.- per quest'anno.

EliseO ha scritto:

In sostanza è uno sconto per il sistema ricaricabile che si potrà usare per l’acquisto di un pacchetto col sistema ricaricabile (lo sconto va usato entro il 31/07/09); non riguarda EasyPay.
Poi, bisogna vedere se, con la tua tessera, acquistando un pacchetto (entro 30 gg dall’attivaz. della tessera stessa), ti viene decurtato il valore dei 4 mesi di Gallery (pari a € 48).
Perciò, tu avendo il codice, dovresti ricaricare la tessera per un importo pari al prezzo finale del pacchetto scelto - € 39 (di sconto) - € 48 (per i diritti di visione Gallery incorporati nella tesseraà però su questo punto bisogna verificare).
Però domani si sapranno le informazioni ufficiali e definitive su questi aspetti. Perciò ti conviene attendere (al massimo ti perdi 1-2 giorni di MediasetPremium).

Ti ringrazio,tu e gli altri mi avete schiarito un po le idee,rimane il dubbio dell'utilizzo dello sconto inviato tramite sms;leggo qualcuno che dice di fare tutto tramite il sito di mediaset premium con carta di credito,inserendo questo codice;allora punto primo non ho carte di credito,punto secondo non sono iscritto al sito(ma vabbè non sarebbe un problema..),punto tre,non è che si può fare tramite telefono con il solito numero verde scegliendo l'offerta del pacchetto gallery+calcio(la voce registrata non ti dice di inserire questo benedetto codice per avere lo sconto)?Nessuno di voi l'ha ancora fatto?
Grazie a tutti ciao

Sto tentando di accedere al sito ma non mi permette di accedere con la mia user e pw.
E' possibile che sia disattivato?
Fino a oggi pomeriggio ci riuscivo, ora no. mah

Comprando una smartcam ho avuto una tessera con quattro mesi gratuiti.Ieri è scaduta l'opzione GC,per cui ho deciso stasera di attivare la nuova tessera.Ho eseguito l'operazione tramite internet,essendo registrato a mediaset,e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma dell'attivazione.Ho ora a disposizione 48€.Mi sembra di capire che se faccio una ricaricabile Gallery+calcio spendo 269-48= 221€; è giusto o devo sottrarre anche i 39€ della tessera come l'anno scorso!!!!!

Ok,

NON si possono fare acquisti misti su internet.
Ho attivato la tessera, e caricato la scheda con una tessera ricaricabile 60.-

Volendo attivare Gallery + calcio mi dice che costa 269 - 48 (tessera) - 39 (bonus sms) = 182.-

Ora ho 2 possibilità per acquistare:
1) con credito della tessera
2) con carta di credito

ma NON posso scegliere di usare sia il credito sulla tessera che la carta di credito.

Sono rimasto fregato!
Infatti devo per forza fare delle ricariche e quelle possono solo essere di taglio 20, 40, 60, 100 e quindi mi tocca pagare 18.- in più di quello che mi serve.

Avviso, quindi, chiunque voglia pagare il pacchetto premium di NON ricaricare la tessera perchè poi, non ne tiene conto se si paga con carta di credito.

Ultima modifica:
Domanda pratica pratica:

Vorrei fare il solito ricaricabile con gallery e calcio a 269 (nonostante purtroppo l'elevatissimo sovrapprezzo!!)
ho il sms di 39 euro di sconto

Qual è la procedura più semplice e più priva di altre spese come telefonate a numeri a pagamento e ricariche eccessive??qual è la combinazione migliore di tagli da prendere?

Devo comprare prima ricariche fino a 269?ma così lo sconto non ha senso
oppure prima chiamo per lo sconto?ma chi? num a pagamento o numero verde?

se compro ricariche per offerta scontata quindi 230 qual è la combinazione di tagli di ricarica più favorevole?che cioè che non mi faccia sforare e non mi faccia regalare soldi a piersilvio?non ho credito sulla scheda

ho postepay ...posso ricaricare di 230 euro esatte?e poi scegliere l'offerta usufruendo dello sconto di 39?ma come si fa? vedo sul sito solo tagli da 20 40 60 100...come faccio 230?!?

e se compro una nuova tessera che scade nel 2011 ho un ulteriore sconto?

Grazie

PS sumo come fai ad avere l'ulteriore sconto di 48 euro? forse comprendo una nuova scheda 2011?ma così non spendi anche il prezzo della nuova scheda?non capisco poi come fai ad arrivare a 122 euri
tu hai fatto quell'errore ma volendo fare tutto con carta di credito come fare per arrivare ad avere un altro pò di sconto? io ora sono a 269 - 39 del bonus regalo quindi 230 ma se prendo la nuova tessera 2011 mi danno altri 48 euri di sconto?o 48 è solo una ricarica?e l'altra ricarica da 60 dove l'hai presa?regalo?

Ultima modifica:
Ho ricevuto anche io l'sms di sconto ma siamo sicuri del vale sono per le offerte prepagate? io penso che valga anche per l'easy pay..

@gexxy
lui ha un'ulteriore sconto perchè aveva una tessera speciale in promozione...
con carta di credito puoi evitare di ricaricare prima (fino ad arrivare a 230) e acquistare direttamente il pacchetto a 230 euro...
rileggiti il primo post del 3d ;)

@luchett
sul forum è vietato postare messaggi uguali in più posti, ti ho risposto sull'altro 3d

è possibile usare sulla mia tessera uno sconto sms ricevuto da un'altra persona ma inutilizzato???
è sicuro che funzioni???

Sheldon ha scritto:
è possibile usare sulla mia tessera uno sconto sms ricevuto da un'altra persona ma inutilizzato???
è sicuro che funzioni???
puoi provare, ma non è affatto sicuro che funzioni ;)

Indietro
Alto Basso