Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

comunque se ci pensate, lo sconto dei 39€ è stato dato solo a chi già era abbonato a gallery+calcio, se non sbaglio...

Mediaset Premium mi aveva chiamato ma non ero in casa ed ha risp mia mamma... come faccio ad avere lo sconto ORA? AIUTOOOO!!! Risp x piacere... Supernino Help me!

Supernino ha scritto:
comunque se ci pensate, lo sconto dei 39€ è stato dato solo a chi già era abbonato a gallery+calcio, se non sbaglio...

Veramente io come un'altra mia amica eravamo abbonati al solo gallery e ci hanno mandato lo sconto.
Ho addirittura chiesto all'operatrice se questo sconto che stava per mandarmi potevo utilizzarlo per gallery fino al 2010 senza obbligo di calcio e mi ha risposto di SI.
Ora mi dite che non si può utilizzare ? :5eek:

Io lo sconto non lo avuto anche se sono stato chiamato dall'operatrice MP ... per telefono le ho detto che non sapevo se e quale offerta avrei attivato dato che i prezzi non si sapevano ... e poi non ho ricevuto alcun SMS.
Con estrema difficoltà e dopo svariati tentativi dal call center mi avevano detto che l'sms mi sarebeb arrivato a breve , e invece ...
Con lo sconto € 269 - € 30 = € 230 = prezzo più che abbordabile e rapporto qualità-prezzo OK.

Paoloxs ha scritto:
Mediaset Premium mi aveva chiamato ma non ero in casa ed ha risp mia mamma... come faccio ad avere lo sconto ORA? AIUTOOOO!!! Risp x piacere... Supernino Help me!
chiama il call center e vedi se te lo danno...

Ma il prezzo può diventare così se ottengo lo sconto? 269-39€ (tessera)-39€ sconto = 191€?? attendo risp...

Paoloxs ha scritto:
Non riesco a parlare con un operatore però adesso!!!!!!! che faccio?
Ma guarda ... io ormai mi sono arreso... se riesci a parlare con uno degli operatori ti diranno che l'sms dovrebbe già esserti arrivato e che ti arriverà a breve.... :eusa_wall:

Mi ha detto l'operatore che ora non si può fare + niente!!

Allora ho attivato G+C con lo sconto pagando 191, volevo avere conferma che mettendo su eventi selezionati nel menu della nuova ricaricabile con scadenza 2011 ho queste voci dopo l'attivazione tessera e acquisto pacchetto G+C
Premium gallery + calcio 191€
Tutto premium 39 €
Offerta MotoGP 0€

Inoltre è normale che se vado nel mio profilo sul sito la nuova tessera ancora non me la da e se provo ad inserirla mi dice di contattare il servizio clienti, mentre acquistando il pacchetto me l'ha data

News

Buon giorno a tutti, ho provato a simulare l'acquisto del Gallery+Calcio col mio codice sconto e me lo ha accettato. Penso dunque che sia valido solo per quel pacchetto e non solo per il Gallery (a meno di bug del sistema...). Se avvisavano non sarebbe stata una cosa sgradita...

Christian73 ha scritto:
Buon giorno a tutti, ho provato a simulare l'acquisto del Gallery+Calcio col mio codice sconto e me lo ha accettato. Penso dunque che sia valido solo per quel pacchetto e non solo per il Gallery (a meno di bug del sistema...). Se avvisavano non sarebbe stata una cosa sgradita...

A me sembra assurdo che non uno ma 2 operatori hanno confermato che lo sconto è possibile utilizzarlo per qualsiasi pacchetto gallery. E' insopportabile questa mancanza di serietà :mad:

Purtroppo per me, il mio codice funziona benissimo ma solo per Gallery+Calcio. Mi sembra una cosa assurda, ma allo stato attuale la situazione è questa. Lo avessi saputo prima, avrei aspettato a prendere la scheda... C'è qualcun altro con il mio stesso problema?

Lo sconto se non sbaglio è stato dato a coloro che avevano un pacchetto gallery+calcio in scadenza (indipendentemente dalla scadenza della tessera)

Era abbastanza logico supporre che fosse utilizzabile per l'acquisto di un'offerta simile...

cova ha scritto:
Lo sconto se non sbaglio è stato dato a coloro che avevano un pacchetto gallery+calcio in scadenza (indipendentemente dalla scadenza della tessera)

Era abbastanza logico supporre che fosse utilizzabile per l'acquisto di un'offerta simile...

Ti quoto ciò che ho scritto nella pag precedente

Veramente io come un'altra mia amica eravamo abbonati al solo gallery e ci hanno mandato lo sconto.
Ho addirittura chiesto all'operatrice se questo sconto che stava per mandarmi potevo utilizzarlo per gallery fino al 2010 senza obbligo di calcio e mi ha risposto di SI.
Ora mi dite che non si può utilizzare ?

Non c'è niente di logico in quello che fanno!

Ah capperi non avevo letto la pag precedente.

Allora non so cosa dirti...:eusa_think: ....certo che sta cosa dell'SMS diventa un mistero ogni giorno....non riesco proprio a capire...:eusa_think:

cova ha scritto:
Ah capperi non avevo letto la pag precedente.

Allora non so cosa dirti...:eusa_think: ....certo che sta cosa dell'SMS diventa un mistero ogni giorno....non riesco proprio a capire...:eusa_think:

Comunque io , dopo l'ultimo post di christian, ho chiamato nuovamente all'assistenza clienti chiedendo di quanto dovevo ricaricare la postpay per acquistare il gallery per un anno avendo il codice sconto.

Di primo acchito ha risposto :"Deve ricaricare di 110 euro", poi si è fermato e ho sentito che qualcun'altro gli parlava e mi ha detto: "Guardi non può acquistare solo gallery con lo sconto sms, però lo può acquistare comunque a 149 euro"

Rispondo: "Beh , non ci voleva lei a dirmi che posso acquistare un pacchetto al suo prezzo pieno, quello che non capisco è perchè altri 2 colleghi prima di lei mi hanno detto il contrario riguardo l'utilizzo dello sconto sms e perchè mi avete mandato uno sconto utilizzabile solo se si acquista il calcio quando io non ho mai comprato calcio con la mia tessera"

Lui:"Ahhh, mhhh, non saprei. Forse si sono sbagliati..."

"D'accordo arrivederci!"

E con questo ho preso la decisione al momento di non abbonarmi a nessun pacchetto , mi vedo i 2 mesi inclusi nella tesera e poi a seconda dei prezzi valuterò :doubt:

Buon giorno a tutti. Aggiornamento: Alle 12.30 mi ha contattato un’operatrice di Mediaset Premium e le ho spiegato la vicenda del codice sconto di cui sopra. Mi ha ribadito che è valido per tutti i pacchetti, compreso Gallery da 149 euro. Le ho spiegato che, nonostante le sue rassicurazioni, sul loro sito il codice non veniva accettato per quel tipo di pacchetto. Mi ha quindi consigliato di andare in un centro autorizzato e fare lì la procedura e che altri hanno avuto il mio stesso problema. La saga continua e ovviamente vi terrò aggiornati…

....mamma che confusione, credo proprio che MP questa volta si sia "superata" inviando sconti, senza istruire i suoi centralinisti in merito! Anche io ho chiamato e sicuramente è più utile reperire info da voi del forum che chiamare loro....

Indietro
Alto Basso