Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:comunque se ci pensate, lo sconto dei 39€ è stato dato solo a chi già era abbonato a gallery+calcio, se non sbaglio...
chiama il call center e vedi se te lo danno...Paoloxs ha scritto:Mediaset Premium mi aveva chiamato ma non ero in casa ed ha risp mia mamma... come faccio ad avere lo sconto ORA? AIUTOOOO!!! Risp x piacere... Supernino Help me!
Paoloxs ha scritto:Ma il prezzo può diventare così se ottengo lo sconto? 269-39€ (tessera)-39€ sconto = 191€?? attendo risp...
Non riesco a parlare con un operatore però adesso!!!!!!! che faccio?Xiaolong ha scritto:
Ma guarda ... io ormai mi sono arreso... se riesci a parlare con uno degli operatori ti diranno che l'sms dovrebbe già esserti arrivato e che ti arriverà a breve....Paoloxs ha scritto:Non riesco a parlare con un operatore però adesso!!!!!!! che faccio?
Christian73 ha scritto:Buon giorno a tutti, ho provato a simulare l'acquisto del Gallery+Calcio col mio codice sconto e me lo ha accettato. Penso dunque che sia valido solo per quel pacchetto e non solo per il Gallery (a meno di bug del sistema...). Se avvisavano non sarebbe stata una cosa sgradita...
cova ha scritto:Lo sconto se non sbaglio è stato dato a coloro che avevano un pacchetto gallery+calcio in scadenza (indipendentemente dalla scadenza della tessera)
Era abbastanza logico supporre che fosse utilizzabile per l'acquisto di un'offerta simile...
Veramente io come un'altra mia amica eravamo abbonati al solo gallery e ci hanno mandato lo sconto.
Ho addirittura chiesto all'operatrice se questo sconto che stava per mandarmi potevo utilizzarlo per gallery fino al 2010 senza obbligo di calcio e mi ha risposto di SI.
Ora mi dite che non si può utilizzare ?
cova ha scritto:Ah capperi non avevo letto la pag precedente.
Allora non so cosa dirti.......certo che sta cosa dell'SMS diventa un mistero ogni giorno....non riesco proprio a capire...
![]()