Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Io ho una tessera in scadenza il 30 giugno, e girando per curiosità i canali nuovi mi ritrovo sul canale 101 di Premium Menu. In basso c'è un rettangolo blu con una promozione: mi dicono di comprare una tessera con scadenza 30/06/2010 e di attivare entro un mese dall'attivazione un pacchetto per avere lo sconto di 39 euro, cioè quanto hai pagato al momento dell'acquisto. Io non voglio passare ad Easy Pay, mi conviene? Se non mi sbaglio la tessera 2010 ha già 3 mesi di Gallery attivi? Quando scadono i tre mesi cosa faccio? Posso continuare a comprare le partite in ppv a 6 euro?

Franciscus ha scritto:
Quando scadono i tre mesi cosa faccio? Posso continuare a comprare le partite in ppv a 6 euro?

Scaduti i 3 mesi di visione di gallery, hai ancora 30 gg di tempo per acquistare le partite in pay-per-view. Dopo questi 30 gg., il credito resta "congelato" e devi riattivare i diritti di visione di Gallery, acquistando un Pass Gallery o un'offerta prepagata che contiene Gallery.

EliseO ha scritto:
Scaduti i 3 mesi di visione di gallery, hai ancora 30 gg di tempo per acquistare le partite in pay-per-view. Dopo questi 30 gg., il credito resta "congelato" e devi riattivare i diritti di visione di Gallery, acquistando un Pass Gallery o un'offerta prepagata che contiene Gallery.
si ma in quei 30 giorni non si possono acquistare partite in quanto per farlo occorre per forza avere un diritto di visione gallery attivo...

supernino ha scritto:
si ma in quei 30 giorni non si possono acquistare partite in quanto per farlo occorre per forza avere un diritto di visione gallery attivo...

No, non è così: scaduti i diritti di visione di gallery, ci sono altri 30 gg per utilizzare il credito residuo per acquistare eventi in pay-per-view (senz aavere la visione di Gallery). Solo trascorsi questi 30 gg., il credito resta "congelato" e bisogna riattivare il pacchetto gallery, con Pass o acquistando un'offerta che contenga Gallery, per potre tornare ad avere la possibilità di acquistare eventi in PPV

EliseO ha scritto:
No, non è così: scaduti i diritti di visione di gallery, ci sono altri 30 gg per utilizzare il credito residuo per acquistare eventi in pay-per-view (senz aavere la visione di Gallery). Solo trascorsi questi 30 gg., il credito resta "congelato" e bisogna riattivare il pacchetto gallery, con Pass o acquistando un'offerta che contenga Gallery, per potre tornare ad avere la possibilità di acquistare eventi in PPV
in realtà non è chiaro, perchè in quei 30 giorni è possibile che il credito si possa usare solo per acquistare pacchetti...

La regola generale infatti è...
E' possibile selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery

supernino ha scritto:
in realtà non è chiaro, perchè in quei 30 giorni è possibile che il credito si possa usare solo per acquistare pacchetti...

La regola generale infatti è...
E' possibile selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery

Veramente il regolamento contrattuale dice:
5.2 L’accesso ai contenuti e/o servizi interattivi singoli può
essere fatto dall’utente solo qualora la Tessera sia abilitata alla
visione dell’Offerta Gallery o nei trenta giorni successivi allo
scadere di un periodo di abilitazione.

EliseO ha scritto:
Veramente il regolamento contrattuale dice:
[/font]
Ah bene :)

Allora hai ragione tu, scusa... ;)

E' da tanto che non leggo il contratto per le ricaricabili...

Easy pay

Salve, anche io, avendo una tessera ricaricabile con scad. 2010, attendevo le offerte prepagate ufficiali da confrontare con quelle easy pay, ma ho fatto questa osservazione: se con easy pay il costo per un anno del pacchetto gallery+calcio dopo il 1 luglio (salvo ulteriore proroga dell'offerta con scad. 30 giugno - 12 eu primi 6 mesi e 22 eu i successivi 6 - TOT costo annuo 204 eu) sarà di 264 eu, credete che con l'offerta ricaricabile dal 1 luglio (considerati sconti, riscontri e controsconti) il costo possa essere inferiore a 204 eu? Sarebbe una politica Mediaset ambigua e controcorrente. Pertanto, quasi in extremis, mi sono deciso ed affrettato (e spero di non restare affettato:) ad attivare easy pay e quindi pagherò per un anno 204 eu (almeno spero non ci siano fregature:-(. Valutate. Inoltre, per quanto riguarda lo sconto su prepagata 39+39 mi sembra impossibile; tutt'al+ ci sarà lo sconto di 39 (che sarebbe il costo della tessera comprensiva di gallery) ma il pacchetto col calcio costerebbe cmq 269 per cui: 269 (pacchetto) + 39 (costo tessera scad. 2010) meno 39 (sconto su attivazione gallery+calcio entro il... boh) uguale = 269 costo totale. Verificate anche questo. Grazie (*_*) p.s. * e poi si parla di sconto su tessere scad. 2009; e per quelle come la mia con scad. 2010???

Ricevuto anche io l'sms dello sconto 5 minuti dopo aver rifiutato easy pay.
Quello che mi resta da capire è se acquistando una nuova ricaricabile avrò lo sconto di :

39 (per la tessera) + 39 (per il codice sms)

In pratica se fosse così andrei a pagare tutto gallery per un anno :

149 - 39 - 39 = 71 euro? (ricarica di 80 :mad: )

BOHHHHHHHH

Xiaolong ha scritto:
Ricevuto anche io l'sms dello sconto 5 minuti dopo aver rifiutato easy pay.
Quello che mi resta da capire è se acquistando una nuova ricaricabile avrò lo sconto di :

39 (per la tessera) + 39 (per il codice sms)

In pratica se fosse così andrei a pagare tutto gallery per un anno :

149 - 39 - 39 = 71 euro? (ricarica di 80 :mad: )

BOHHHHHHHH
ma tu la tessera nn la paghi???

aledirem12 ha scritto:
ma tu la tessera nn la paghi???

Certo che la pago,mi sono spiegato male. Intendevo dire che andrò a pagare di ricarica 71 euro (a parte 39 euro di cartamoneta che darò al MW).
L'operatrice ha detto che se acquisto la tessera a 39 euro non ho niente , neanche i 3 mesi di visione di gallery (in pratica 39 euro solo per avere il pezzo di plastica) :eusa_think:
A me pare na ca§§ata quella che mi ha detto, ed è per questo che vorrei capire se, nel momento in cui pago 39 euro per la tessera poi questi soldi li avrò scalati dal totale del pacchetto gallery che sceglierò o meno.
Ed inoltre, a questo potrò aggiungere lo sconto del codice sms?

Xiaolong ha scritto:
Certo che la pago,mi sono spiegato male. Intendevo dire che andrò a pagare di ricarica 71 euro (a parte 39 euro di cartamoneta che darò al MW).
L'operatrice ha detto che se acquisto la tessera a 39 euro non ho niente , neanche i 3 mesi di visione di gallery (in pratica 39 euro solo per avere il pezzo di plastica) :eusa_think:
A me pare na ca§§ata quella che mi ha detto, ed è per questo che vorrei capire se, nel momento in cui pago 39 euro per la tessera poi questi soldi li avrò scalati dal totale del pacchetto gallery che sceglierò o meno.
Ed inoltre, a questo potrò aggiungere lo sconto del codice sms?
Si, i 39€ della tessera ti saranno scontati, a questi aggiungerai i 39€ dello sconto sms ;)

supernino ha scritto:
Si, i 39€ della tessera ti saranno scontati, a questi aggiungerai i 39€ dello sconto sms ;)

Ecco quello che mi serviva sapere . Grazie 1000

Quindi il conto l'ho fatto giusto? (ammesso che i prezzi restino questi)

Gallery fino al 30/06/2010

149 - 39 (scheda) - 39 (sms) --->devo ricaricare di 71 (obbligatoriamente 80=60+20)

P.S I 9 euro che mi dovrebbero rimanere si possono utilizzare per qualcosa o li perderò?

Se fai solo gallery puoi comprare le singole partite. Se i prezzi sono quelli dell'anno scorso è 6€ a partita.

o magari qualche evento speciale che faranno...

cova ha scritto:
Se fai solo gallery puoi comprare le singole partite. Se i prezzi sono quelli dell'anno scorso è 6€ a partita.

o magari qualche evento speciale che faranno...

Ok. ;)
Pensavo non esistesse + la possibilità di acquistare le singole partite
Grazie

Xiaolong ha scritto:
Ok. ;)
Pensavo non esistesse + la possibilità di acquistare le singole partite
Grazie

dovrebbe esserci...la conferma definitiva ce l'avrai il 1 Luglio con i nuovi listini. Se cambieranno qualcosa lo si saprà subito ;)

se non sbaglio lo sconto si applica solo alle offerte speciali:
a. ricaricabili, quindi;
b. con il pacchetto calcio.

quindi niente easy pay e niente solo gallery.

ciumbuntu ha scritto:
se non sbaglio lo sconto si applica solo alle offerte speciali:
a. ricaricabili, quindi;
b. con il pacchetto calcio.

quindi niente easy pay e niente solo gallery.

Sullìsms non dice nulla di tutto questo. Ho chiesto anche all'operatore prima che mi mandasse l'sms e mi ha detto che è possibile fare qualsiasi pacchetto entro il 31 luglio per avere lo sconto...
Da dove hai saputo questa notizia?

Xiaolong ha scritto:
Sullìsms non dice nulla di tutto questo. Ho chiesto anche all'operatore prima che mi mandasse l'sms e mi ha detto che è possibile fare qualsiasi pacchetto entro il 31 luglio per avere lo sconto...
Da dove hai saputo questa notizia?
si va bene qualsiasi pacchetto, ovviamente ricaricabile

Indietro
Alto Basso