Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Ho letto che hanno prorogato l'utilizzo dello sconto fino al 15/8.
Su qualche post si faceva riferivemento che trascorsi 30 gg dai diritti dell'ultima visione (es. Gallery+calcio al 30/06/09) si deve per forza attivare un pass gallery e poi procedere con le classiche ricariche e acquistare il pacchetto che uno vuole. A questo punto anche se lo sconto è stato prorogato conviene sempre attivarlo entro fine luglio?

qualcuno sa dirmi perchè non mi è ancora arriva sms di sconto?
fino a ieri l'operatrice mi ha detto che me lo inviava subito

...ore 11:15 ricevuto sms che proroga lo sconto al 15 agosto.
mi dice di chiamare l'800303404, sara' attivabile (con sconto) anche telefonicamente?

skisat ha scritto:
qualcuno sa dirmi perchè non mi è ancora arriva sms di sconto?
fino a ieri l'operatrice mi ha detto che me lo inviava subito

ma ti era già arrivato? che numero hai chiamato?

il5 ha scritto:
Ho letto che hanno prorogato l'utilizzo dello sconto fino al 15/8.
Su qualche post si faceva riferivemento che trascorsi 30 gg dai diritti dell'ultima visione (es. Gallery+calcio al 30/06/09) si deve per forza attivare un pass gallery e poi procedere con le classiche ricariche e acquistare il pacchetto che uno vuole. A questo punto anche se lo sconto è stato prorogato conviene sempre attivarlo entro fine luglio?
Il vecchio Regolamento per le ricaricabili poneva limitazioni soltanto in termini di possibilità di ricaricare credito su una tessera senza i diritti di visione di Gallery attivi.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

Ad ogni modo adesso, come da sito ufficiale di MP, risulta che, se la tessera è sospesa e la si vuole riattivare, si deve acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery avendo la possibilità di ricaricare contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta.
Quindi, per qualsiasi pacchetto (purchè includa Gallery): se si ha credito sufficiente sulla tessera, il pacchetto è attivabile; se il credito è insufficiente, si fa la ricarica e contestualmente, cioè senza dilazione di tempo, si acquista il pacchetto.
Inoltre, per la riattivazione della tessera, in alternativa si può acquistare un pacchetto con carta di credito, senza problemi di alcun tipo. Ovvero si può riattivare la tessera acquistando un Pass Gallery (mentre sembra che acquistato un pass, non è poi possibile decurtare il costo del pass, dal costo di un pacchetto successivamente acquistato).

Inoltre, per tessere con scad.2011, per l’acquisto di eventi in pay-per-view col credito presente sulla scheda, tale possibilità esiste fintanto che sulla scheda è attivo il diritto di visione di Gallery.
Dopo, il credito ancora eventualmente disponibile risulta “congelato” e per recuperarlo ed utilizzarlo, è necessario riattivare il diritto di visione di Gallery, acquistando un pacchetto che comprenda Gallery (secondo le procedure suddette) o acquistando ed attivando un Pass Gallery.

Ultima modifica:
marcoel ha scritto:
Potresti, per cortesia, riportare l'intero testo del messaggio (censurando il codice, ovviamente ;) )?
Grazie!
guarda piu' o meno dice,"Acquista un'offerta speciale ecc ecc... hai tempo fino al 15/08 per usufruire dello sconto... chiama l'800303404 e comunica il codice"

DS-1 ha scritto:
Io ho attivato il 1 luglio una scheda con scadenza 2010 acquistata su eBay, dunque non sono sicuro se sia una scheda acquistata oppure abbinata ad un decoder. Dopo l'attivazione, ho ricevuto in visione gratuita (non so per quanto tempo) il pacchetto "Premium Gallery Base", come riportato nel menù "diritti di visione" del televisore. C'è un modo per capire se questa scheda possa dunque usufruire del rimborso dei 39 euro?
c'è scritto solo gallery base? nè prezzi nè data?

comunque se non vedi disney channel sicuramente sarà una di quelle schede abbinate ai decoder o alle cam ;)

se a qualcuno avanza un codice sconto, io son contento di prenderlo :D

Supernino ha scritto:
c'è scritto solo gallery base? nè prezzi nè data?

comunque se non vedi disney channel sicuramente sarà una di quelle schede abbinate ai decoder o alle cam ;)
C'è solo la dicitura "Gallery base", il costo è 12 euro, e c'è la data di attivazione (01/07/2009). Confermo che i 2 Disney Channel sono oscurati. Dunque, nel mio caso, dovrò ricaricare 269 - 39 (sconto sms) = 230€ per usufruire del pacchetto Gallery+Calcio?

DS-1 ha scritto:
C'è solo la dicitura "Gallery base", il costo è 12 euro, e c'è la data di attivazione (01/07/2009). Confermo che i 2 Disney Channel sono oscurati. Dunque, nel mio caso, dovrò ricaricare 269 - 39 (sconto sms) = 230€ per usufruire del pacchetto Gallery+Calcio?
credo di si, al massimo è possibile che ti scontano anche quei 12€...

Io avevo ricevuto il codice sconto, ma non mi è arrivato quello della proroga al 15 agosto. Scusate una domanda, ma la cosa non mi è molto chiara. Un mio amico ha un pass gallery da 60 euro che non usa più perchè è passato a Sky e che mi darebbe: vale ancora se lo attivo dal 2 ottobre, quando mi scadono i 3 mesi di visione di Gallery oppure varranno solo quelli da 4 mesi che presto verranno messi in commercio? Grazie in anticipo

Christian73 ha scritto:
Io avevo ricevuto il codice sconto, ma non mi è arrivato quello della proroga al 15 agosto. Scusate una domanda, ma la cosa non mi è molto chiara. Un mio amico ha un pass gallery da 60 euro che non usa più perchè è passato a Sky e che mi darebbe: vale ancora se lo attivo dal 2 ottobre, quando mi scadono i 3 mesi di visione di Gallery oppure varranno solo quelli da 4 mesi che presto verranno messi in commercio? Grazie in anticipo
vale ancora in qualsiasi momento lo attivi ;)

Grazie mille, un operatore (con tono un po' incerto) mi ha detto di non esserne sicuro... mi fido molto più di voi del forum.

C'è qualcuno che farebbe un'opera di volontariato per il codice sconto?Se non lo utilizza, sono in lista..grazie!!

Buonasera a tutti,
m'inserisco in questa discussione, premettendo che ero un "prepagato" in scadenza al 30/06, contattato ai primi di giugno, e che non ha visto un baffo di sms o sconto.
In più occasioni ho chiesto lumi al call-center MP, sul fatto della mancata ricezione dell'sms, ottenendo le risposte più disparate e contradditorie...(errore umano ....errore del computer....ecc. ecc.), ma la mia domanda è ora la seguente se è stata spostata la data di utilizzo e vengono addirittura rispediti sms, perchè non si verifica se tutti hanno ricevuto quello che mi era "dovuto" stando alla ultima affermazione del call-center che ho ricevuto pochi minuti fa????
Grazie in anticipo a chi mi darà riscontro in merito

...a quanto pare gli sms con scadenza 15 agosto li mandano a chi gia ha avuto l'sms con scadenza 31 luglio,
quindi chi non ha ricevuto il primo, difficilmente riceverà il secondo.
comunque ho consigliato ad un amico, di chiamare al call center per vedere se sono ancora disponibili sms con sconto, vi faro' sapere a breve.....

3vi ha scritto:
ma ti era già arrivato? che numero hai chiamato?
Non mi è mai arrivato ma mi é stato promesso più volte
per caso è un mms che arriva? Io ho tim e mi hanno detto che ci sono stati problemi con gli mms

Ricevuto sms con scadenza 31 Luglio, non mi è ancora pervenuto l'eventuale con scadenza 15 Agosto.
Il codice oltre al numero è seguito da un punto ed il numero di scheda abbinata. Se va comunicato o digitato per intero credo non si possa cedere o sbaglio?

Indietro
Alto Basso