Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Lelael ha scritto:
Ragazzi, un mio amico mi ha ceduto il codice sconto di 39 euro, ma vorrei capire se lo posso usare senza la sua tessera che scade nel 2010. In pratica io acquisterei la nuova tessera che scade nel 2011 e ricaricherei di 191 euro per acquistare l'offerta gallery+calcio, ma per farlo ho bisogno della sua scheda per attivare lo sconto di 39 euro o mi basta solamente il codice? Grazie anticipatamente a chi vorrà chiarirmi le idee.

XK 191 non è 269-39 cioè 230€ gli altri 39€ da dove li scali??? se nn è così c'è qlk altro sconto x la ricaricabile xk altrimenti nn farei piu easypay ma farei la ricaricabile.............

Ultima modifica:
freeskin ha scritto:
XK 191 non è 269-39 cioè 230€ gli altri 39€ da dove li scali??? se nn è così c'è qlk altro sconto x la ricaricabile xk altrimenti nn farei piu easypay ma farei la ricaricabile.............
c'è lo "sconto" del valore della tessera, ovvero altri 39 euro ;)

azz nn lo sapevo quindi a sto punto mi conviene la ricariile?? che scheda devo prende x far si che avvenga lo scontto? lo sconto dell'sms nn è piu attivo?

è semplicemente il rimborso della scheda acquistata... in realtà la spesa totale è comunque 230.

anche con le schede easy pay c'è questo rimborso

supernino ultima domanda allora io acquisto la tessera (con quale scadenza)? una volta acquistata la attivo metto 230€ entro 1 mese e poi tutto ok??

freeskin ha scritto:
supernino ultima domanda allora io acquisto la tessera (con quale scadenza)? una volta acquistata la attivo metto 230€ entro 1 mese e poi tutto ok??
si. compri tessera ricaricabile da 39€ (scadenza 2010 o 2011 è uguale ;)), ricarichi di 230 e acquisti l'offerta.

Sconto arrivato oggi!

Salve a tutti!
Oggi mi chiama il signor pincopallo di mediaset premium per dirmi che l'abbonamento mi è scaduto e propormi un benemerito sconto di 39€.... da notare che li avevo chiamati io ancora a giugno e mi avevano detto che non avevo diritto ad avere lo sconto ma vabbè... misteri della fede...

fatto sta che mi voleva proporre l'easy pay, ho rifiutato e chiesto il vaucher e lui mi ha mandato l'SMS... mi ha però detto una frasina, in tutta velocità che non mi è piaciuta niente niente

"Questo è il vaucher per il calcio che deve attivare con un'offerta calcio, vaucher del valore di 39€..."

ma è vero? Il vaucher è sul serio utilizzabile solo per GALLERY+CALCIo o lo posso utilizzare anche per solo gallery????
A quanto avevo capito io era utilizzabile anche per solo gallery... qualcuno mi più illuminare???

Grazie e salutoni

Alberto

aliber88 ha scritto:
Salve a tutti!
Oggi mi chiama il signor pincopallo di mediaset premium per dirmi che l'abbonamento mi è scaduto e propormi un benemerito sconto di 39€.... da notare che li avevo chiamati io ancora a giugno e mi avevano detto che non avevo diritto ad avere lo sconto ma vabbè... misteri della fede...

fatto sta che mi voleva proporre l'easy pay, ho rifiutato e chiesto il vaucher e lui mi ha mandato l'SMS... mi ha però detto una frasina, in tutta velocità che non mi è piaciuta niente niente

"Questo è il vaucher per il calcio che deve attivare con un'offerta calcio, vaucher del valore di 39€..."

ma è vero? Il vaucher è sul serio utilizzabile solo per GALLERY+CALCIo o lo posso utilizzare anche per solo gallery????
A quanto avevo capito io era utilizzabile anche per solo gallery... qualcuno mi più illuminare???

Grazie e salutoni

Alberto

Interessante, hanno ricominciato a dare gli sconti... :eusa_think:

Per curiosità, ti hanno detto fino a che data puoi utilizzare lo sconto?
Grazie e complimenti: sei entrato anche tu nel club dei prescelti! :D

aliber88 ha scritto:
Fino ai primi di settembre... o il 4 o il 7 non mi ricordo....

Molto interessante...
Chissà se prolungheranno anche la durata degli sms-sconto che scadono il 15 agosto... sarebbe utile da utilizzare con le eventuali nuove offerte. :icon_bounce:

Quindio lo sconto sms è ancora attivo quindi vuol dire ke se farò un abbonamento gallery+calcio mi verrebbe a fare 269-39(x la scheda nuova)-39(x sconto sms) viene a fare 191 € cosa fattibile, io sono cliente di mp da 2 anni come mai ancora devono kiamarmi x questo socnto?? sono da 2 giorni a kiamare mp ma dove si trova l'opzione x parlare con l'operatore

salve raga, allora ricapitolando, devo fare una prepagata per un amico che ha ricevuto l' sms di sconto e deve fare il pacchetto da 269. quindi compro una tessera nuova e spendo 39€, e poi quanto devo ricaricare per fruire dello sconto??' se quacuno gia ha fatto questa operazione, me la illustra??? ciao e grazie a tutti...

silviotifoso ha scritto:
salve raga, allora ricapitolando, devo fare una prepagata per un amico che ha ricevuto l' sms di sconto e deve fare il pacchetto da 269. quindi compro una tessera nuova e spendo 39€, e poi quanto devo ricaricare per fruire dello sconto??' se quacuno gia ha fatto questa operazione, me la illustra??? ciao e grazie a tutti...
leggiti anche il primo post ;)

dovrai ricaricare di 191 euro

Domani mi sa che mi adopero per cercare una tessera con scadenza 2011 che poi iniziano pure i preliminari fra poco più di una settimana :happy3:

Spero di non far casini per l'acquisto online ma da come l'avete spiegato sembra abbastanza facile :icon_cool:

ma questi sconti via sms........perche' non lo mandano anche a me? ex abbonato easy pay.......adesso ancora niente..........aspetto novita'.

jordison ha scritto:
Domani mi sa che mi adopero per cercare una tessera con scadenza 2011 che poi iniziano pure i preliminari fra poco più di una settimana :happy3:

Spero di non far casini per l'acquisto online ma da come l'avete spiegato sembra abbastanza facile :icon_cool:
occhio che mediaset trasmetterà solo il preliminare della fiorentina

elettrico.it ha scritto:
ma questi sconti via sms........perche' non lo mandano anche a me? ex abbonato easy pay.......adesso ancora niente..........aspetto novita'.

Da quello che so io, ormai gli sconti di 39 € non vengono più dati ;)

Indietro
Alto Basso