Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

alex94 ha scritto:
Da quello che so io, ormai gli sconti di 39 € non vengono più dati ;)

E poi erano per i cliente prepagati con calcio e gallery......no easypay.

secondo me lo sconto avrà valore fino a quando ci sarà il prezzo pieno. La vedo così....potrebbe essere l'indicatore vero e proprio del primo aggiornamento prezzi. il giorno successivo alla scadenza per l'utilizzo dell'sms, ci potrebbe essere il nuovo listino......o magari no........:lol:

Sono giorni e giorni ke aspetto in una chimata di mp x qst sconto ma nient -.- ,devo per forza pagare 269€

Supernino ha scritto:

Per Supernino, potresi aprire un nuovo 3d e inserire solo il numero di fax di mediaset per poi richiuderlo, visto che ci sono molte persone che a volte lo cercano ma non lo trovano. ;)

freeskin ha scritto:
Sono giorni e giorni ke aspetto in una chimata di mp x qst sconto ma nient -.- ,devo per forza pagare 269€

Liberissimo (non costretto) a pagare 269 euro, ma se riesci a rinunciare a qualche (di solito scialba) amichevole estiva e alle varie repliche di Gallery puoi aspettare ancora un po'.
Se siamo in tanti a resistere possiamo ottenere prezzi più ragionevoli... ;)

marcoel ha scritto:
Liberissimo (non costretto) a pagare 269 euro, ma se riesci a rinunciare a qualche (di solito scialba) amichevole estiva e alle varie repliche di Gallery puoi aspettare ancora un po'.
Se siamo in tanti a resistere possiamo ottenere prezzi più ragionevoli... ;)

Un info e quando scadrà l'offerta c'è la possibilità anche che i prezzi aumentano oppure nn sia disponibile + l'offertas gallery+calcio?? Possono essere domande stupide ma voglio chiarimenti :eusa_wall:

freeskin ha scritto:
Un info e quando scadrà l'offerta c'è la possibilità anche che i prezzi aumentano oppure nn sia disponibile + l'offertas gallery+calcio?? Possono essere domande stupide ma voglio chiarimenti :eusa_wall:
aumentare la vedo difficile :D

Aumentare no, ma esiste sempre la possibilità che non diminuiscano per la ricaricabile.
Di fatto, avendo meno mesi di visione, si tradurrebbe in un aumento su base mensile rispetto alla stessa cifra per l'anno intero.

Non penso accada....sicuramente abbasseranno le tariffe, ma tutte le possibilità meritano di essere tenute in considerazione ;)

Ma la ricaricabile fino a quando è disponibile? mika ha una scadnza come l'easypay?? che cscade il 22 agosto..!!

freeskin ha scritto:

Aumentare lo escludo, se non altro perchè sono già passati luglio e parte di agosto. Al peggio potrebbero rimanere invariati... :doubt:

Le offerte (???) ricaricabili sono sempre disponibili, praticamente fino a giugno del prossimo anno. Almeno così è stato fino allo scorso anno... ;)

ragazzi io ho una scheda con scadenza giugno 2010....adesso volevo attivare l'offerta ricaricabile gallery+calcio a 269€ volevo sapere pero' come devo fare per avere lo sconto delle 39€,ovviamente l'anno scorso avevo gallery+calcio sempre con la formula prepagata a 179€...chi mi aiuta???

Paolo1969 ha scritto:
A quanto ho letto, soltanto a partire dai gironi eliminatori, quindi da Settembre. Niente turni preliminari di Roma, Lazio e Genoa :eusa_wall:

E scusa ste partite chi ce le trasmette? Mediaset? mamma rai? scusate il piccolo OT ma in giro non ho trovato niente :eusa_wall:

Comunque ho preso la scheda, volevo attivarla sul sito ma tanto per cambiare è "offline" per manutenzione... mai una volta che quel sito funzioni a dovere :doubt:

jordison ha scritto:
E scusa ste partite chi ce le trasmette? Mediaset? mamma rai? scusate il piccolo OT ma in giro non ho trovato niente :eusa_wall:

Comunque ho preso la scheda, volevo attivarla sul sito ma tanto per cambiare è "offline" per manutenzione... mai una volta che quel sito funzioni a dovere :doubt:
la notte non funziona mai il sito.

ancora non si sa chi trasmetterà quei preliminari.

vincy10 ha scritto:
ragazzi io ho una scheda con scadenza giugno 2010....adesso volevo attivare l'offerta ricaricabile gallery+calcio a 269€ volevo sapere pero' come devo fare per avere lo sconto delle 39€,ovviamente l'anno scorso avevo gallery+calcio sempre con la formula prepagata a 179€...chi mi aiuta???
puoi provare a chiedere al call center, ma ormai non lo dovrebbero dare più

Indietro
Alto Basso