Moderatore 2007 - Fase Finale

Chi è il tuo moderatore preferito per l'anno 2007?

• ALEX44;

Voti: 10 7,9%
  • ANDREMALES;

Voti: 5 3,9%
  • CONRAD;

Voti: 23 18,1%
  • GIOSCO;

Voti: 12 9,4%
  • LOUISINO;

Voti: 11 8,7%
  • MEGADISH;

Voti: 18 14,2%
  • RASPUTIN;

Voti: 27 21,3%
  • REDNEX;

Voti: 6 4,7%
  • SATRED;

Voti: 10 7,9%
  • TIKAL.

Voti: 5 3,9%

• Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONRAD ha scritto:
Grazie Matt;)

Ho ancora un paio di pacchi natalizi, per chi volesse....:D

Se nel 2008 ci sono elezioni provo anche a presentarmi, non si sa mai....:5eek: :badgrin:

;)

de nada.....nel 2008 ci sono le presidenziai negli states...se mi scegli come vicepresidente già mi immagino le tazze elettorali con stampato su "Conrad Matt 2008",muahahhah!:badgrin: :badgrin:

CONRAD ha scritto:
Ho ancora un paio di pacchi natalizi, per chi volesse....:D
;)
A questo punto visto che sei recidivo :5eek: , e continui imperterrito nelle tue proposte di "corruzione" :badgrin: , chiederò a qualche supermod di cancellarti dall' elenco! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Moderatore avvisato, mezzo salvato !
Xtanto hai solamente 11,5 voti! :5eek:

Non credo, xchè devo ancora votare :D e credo che debbano votare anche altri amici... :eusa_whistle:
Come diceva il buon Trapattoni :"non dire gatto :5eek: , se non lo hai nel sacco!" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Anche se gli Exit Pol dicono che il verdetto finale è già scritto......:icon_cool:

Un grazie a tutti coloro che per il momento mi hanno votato;)

RASPUTIN ha scritto:
Anche se gli Exit Pol dicono che il verdetto finale è già scritto......:icon_cool:

Un grazie a tutti coloro che per il momento mi hanno votato;)
non è detto!!ciao Giuseppe:D

Per i mod in corsa, .... chi ofre de più!!!:D :D
Basta una buona spina .... firmato con il sangue in pm :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ciao

am®ing ha scritto:
ho votato x louisino, persona preparata e schietta
Grazie del voto, ma grazie sopratutto perchè hai apprezzato la mia "personalità", a volte posso sembrare scorbutico :icon_rolleyes: ma è meglio una brutta verità che una bella bugia ;)

FERBIUS ha scritto:
Per i mod in corsa, .... chi ofre de più!!!:D :D
Basta una buona spina .... firmato con il sangue in pm :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ciao

Se ti riferisci a me hai sbagliato persona. (forse perche' non ci conosciamo).
Mamma mia come sono permalosi questi moderatori!!

guarda bene, barazuti, che stavolta il buon ferbius NON partecipa al sondaggio e quindi non può essere votato... :D
Riguardo alla permalosità di noi mod (ancora in corsa) non mi risulta, ma credo che a tutti piaccia scherzare e prendere in giro gli altri, soprattutto il bravo Conrad che si dà tanto da fare x accaparrarsi voti e promette "mari & monti" a chi gli dà il voto... :eusa_whistle:
E x questo sto preparando 1 petizione tra i mod x squalificarlo :5eek: : comportamento + che scorretto e lampante corruzione! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Appunto. Anche a me piace scherzare.Cosa ho scritto di strano ? Forse ho tralasciato qualche faccina ? Se e' cosi'......
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ho votato Megadish ero indeciso con l'amico andremales e con giosco cantore dei miei successi,ma megadish sa troppo di sat!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso