Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

ho appena attivato una chat con l'assistenza, per vedere se le cose sono cambiate.
In poche parole dalla chat non hanno la facoltà di fari cambi di abbonamento e quindi dicono o di chiamare 199 309 309, oppure andare al link https://areaclienti.mediasetpremium.it/arricchisci_abbonamento_landing.html

io non voglio arricchire il mio abbonamento.

Domani parte la raccomandata e aspetto una loro chiamata, altrimenti faccio un abbonamento nuovo

In chat cosa hanno detto riguardo l'abbonamento di tuo padre?

allora, appena finita la chat..sono partito con dei chiarimenti sulla fattura per poi chiedere di sto aumento..
all'inizio mi ha detto che se non l'ho ricevuta, la riceverò a breve..al che ho cominciato a chiedere il motivo, di quanto etc..e mi ha risposto che ha controllato meglio e che non rientro tra quelli che riceveranno l'aumento e che quindi rimane così com'è...mi ha detto che la maggior parte degli abbonati subirà un aumento, ma io non rientro tra i destinatari..

90 giorni da quando ti chiudono l'abbonamento. Puoi fare la Reconnection in quei 90 giorni.

sono tra coloro che, sia sull'abbonamento principale che sul secondario, non subirà aumenti ma ho notato anch'io sui dati contrattuali del principale il cambio data di attivazione che è diventato 19/11/2015

Arrivata oggi la lettera, passo da 24,20 a 29 euro. Ma perché alcuni si enalcuni no? In base a che cosa? Non capisco
Mi autorispondo. In chat mi hanno detto che l'aumento c'è per chi in precedenza (nell'ultimo anno?!) non ha ricevuto alcun aumento, a differenza di coloro che questo aumento non ce l'avranno.
Per curiosità, quanto pagate voi abbonati serie+calcio che non avete ricevuto l'aumento? Grazie

sul 1° abbonamento 19,16 (retention da aprile con prezzo a listino di 23,19) mentre sul 2° abbonamento 15,91 (sconto 10,09 x 24 mesi su prezzo a listino di 26 euro)

A me non è arrivata ancora nessuna lettere ma dovrei disdire comunque premium.
Io sono abbonato dal 14/05/2011 che modulo dovrei usare?, e sopratutto dovrei pagare 8€ e qualcosa perchè sto disdettando prima di maggio?

@giollo, hanno rideterminato la data contrattuale del tuo abbonamento anche se non hai potuto far scattare il pass cinema sulle tue tessere, sia la principale che la multivision, giusto? pensavo fosse l'attivazione di un'offerta a far rideterminare i tempi del contratto, spostandoli piu' avanti. In tal senso forse a mio parere la data di scadenza contrattuale di chi ha attivato il pass cinema e' stata rideterminata dal giorno d'attivazione dello stesso ,non so se e' effettivamente cosi'. Ad esempio quando noleggiai il decoder, mi sembra che l'offerta ridetermino' in avanti la scadenza della durata contrattuale dell'abbonamento stipulato prima di richiederlo in comodato
ciao,grazie

Ultima modifica:
solo sul principale è cambiata la data che non è quella contrattuale che rimane fissata al 30 aprile 2016

A me non è arrivata ancora nessuna lettere ma dovrei disdire comunque premium.
Io sono abbonato dal 14/05/2011 che modulo dovrei usare?, e sopratutto dovrei pagare 8€ e qualcosa perchè sto disdettando prima di maggio?

Puoi usare il modulo del primo post di questa discussione. Se non hai usufruito di sconti paghi 11,10 euro di costi operatore.

si a scadenza annuale (aprile 2016) 23,19 salvo retention a seguito di disdetta (che vista l'aria che tira potrei non fare a questo giro) ;)
Beh no, alla fine sono 6/7 euro in meno di quello che pagano gli altri a cui è stato fatto l'aumento.

Comunque boh ancora non capisco, o vengono allineati tutti ad uno stesso prezzo (al netto di promozioni e retention) oppure niente. Vabbè, probabilmente anche a 29 euro andrò avanti perché ad ora non c'è alternativa per me possibile, ma finché terrò premium non accetterò altri aumenti neanche di un centesimo.

Indietro
Alto Basso