gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Arrivata oggi la lettera, passo da 24,20 a 29 euro. Ma perché alcuni si enalcuni no? In base a che cosa? Non capisco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In chat cosa hanno detto riguardo l'abbonamento di tuo padre?
Domani parte la raccomandata e aspetto una loro chiamata, altrimenti faccio un abbonamento nuovo
occhio che non puoi farlo a tuo nome
90 giorni da quando ti chiudono l'abbonamento. Puoi fare la Reconnection in quei 90 giorni.
Mi autorispondo. In chat mi hanno detto che l'aumento c'è per chi in precedenza (nell'ultimo anno?!) non ha ricevuto alcun aumento, a differenza di coloro che questo aumento non ce l'avranno.Arrivata oggi la lettera, passo da 24,20 a 29 euro. Ma perché alcuni si enalcuni no? In base a che cosa? Non capisco
solo sul principale è cambiata la data che non è quella contrattuale che rimane fissata al 30 aprile 2016
solo sul principale è cambiata la data che non è quella contrattuale che rimane fissata al 30 aprile 2016
A me non è arrivata ancora nessuna lettere ma dovrei disdire comunque premium.
Io sono abbonato dal 14/05/2011 che modulo dovrei usare?, e sopratutto dovrei pagare 8€ e qualcosa perchè sto disdettando prima di maggio?
Quindi andrai a pagare 23,19 e 26, giusto? Non capisco il perché di queste distinzioni, alcuni si altri no.sul 1° abbonamento 19,16 (retention da aprile con prezzo a listino di 23,19) mentre sul 2° abbonamento 15,91 (sconto 10,09 x 24 mesi su prezzo a listino di 26 euro)
Nell'abbonamento dove ti è cambiata la data avevi attivato il Pass?
Quindi andrai a pagare 23,19 e 26, giusto? Non capisco il perché di queste distinzioni, alcuni si altri no.
Beh no, alla fine sono 6/7 euro in meno di quello che pagano gli altri a cui è stato fatto l'aumento.si a scadenza annuale (aprile 2016) 23,19 salvo retention a seguito di disdetta (che vista l'aria che tira potrei non fare a questo giro)![]()