Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Ho attivato on line un paio di ore fa lo "special pass cinema +infinity", mi è arrivata la relativa mail di conferma attivazione ma i canali cinema sono neri come la pece. Sui miei dati di abbonamento risulta inserito quello special fino al 29 febbraio 2016. Boh?!

Fai un reinvio dei diritti di visione e rimani sintonizzato su un canale Premium.

Arrivata oggi la lettera, passo da 24,20 a 29 euro. Ma perché alcuni si enalcuni no? In base a che cosa? Non capisco

Arrivata anche a me oggi la lettera.
Passerei con Serie & Doc + Calcio & Sport da 21,97 € al mese attuali, a 30 € al mese.
D'accordo che ho usufruito per 2 anni di una promo Fedeltà con uno sconto di 4 € al mese, però la differenza è davvero tanta ...
Il "contentino" che darebbero, cioè lo Special Pass Cinema + Infinity senza costi fino al 29/2 non mi interessa proprio per niente.
Secondo voi varrebbe la pena mandare la lettera di recesso e qualora venisse accettata senza proporre ulteriori sconti, aprire un nuovo abbonamento a nome di un altro famigliare ?

Ultima modifica:
Ho ricontrollato la lettera.
Naturalmente non c'è il capitolo "PREMIUM PORTA IL CINEMA A CASA TUA".
Nel capitolo "OGNI GIORNO UNA TV MIGLIORE" c'è questo pezzo in più:
"Con Premium puoi sentirti come al cinema: 8 canali, oltre 2.500 film ogni anno, 1000 ore di anteprima, anche in lingua originale. Su Premium Cinema ti aspettano grandi prime tv come Dracula Untold, The Judge e altre. In più con INFINITY la videoteca di Premium Play è ancora più ricca: oltre 6000 titoli on demand, in anteprima e in contemporanea con la programmazione americana, l'attesissima nona stagione di The Big Bang Theory. E se ti sei perso qualche episodio, trovi anche le prime otto stagioni a cofanetto."
Nel capitolo "GRANDE TV AL PREZZO GIUSTO"
Invece di "Con Premium hai attivo SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + PLAY + HD"
Ho "Con Premium hai attivo SERIE & DOC + CINEMA (INCLUSO INFINITY 3€) + CALCIO & SPORT + PLAY + HD"
Invece di 30 €/mese ho 39 €/mese.
Il resto è identico.
Abbonato da luglio 2013.

Dopo 10 minuti di sintonizzazione su un canale cinema si sono aperti tutti. Grazie Tidus!

Arrivata anche a me oggi la lettera.
Passerei con Serie & Doc + Calcio & Sport da 21,97 € al mese attuali, a 30 € al mese.
D'accordo che ho usufruito per 2 anni di una promo Fedeltà con uno sconto di 4 € al mese, però la differenza è davvero tanta ...
Il "contentino" che darebbero, cioè lo Special Pass Cinema + Infinity senza costi fino al 29/2 non mi interessa proprio per niente.
Secondo voi varrebbe la pena mandare la lettera di recesso e qualora venisse accettata senza proporre ulteriori sconti, aprire un nuovo abbonamento a nome di un altro famigliare ?

anche io mando la lettera di recesso e vedo un po' cosa mi propongono, altrimenti faccio un nuovo abbonamento col nome di un familiare perchè se volessi farlo col mio dovrei aspettare 90 giorni (questa cosa non la sapevo e per fortuna me lo ha detto @TIDUS_86 qualche post fa).

Salve ragazzi, c'è un modo per capire se si avrà l'aumento oppure no? Oltre che contattare il servizio clienti, non so magari nei dati del contratto oppure se si va su arricchisci abbonamento... grazie mille :)

Io ho attivato il pass il 23/11, dato che lo stesso risultava attivabile a €0 dalla sezione "Arricchisci abbonamento". La mia data d'attivazione del contratto è rimasta invariata: 24/06/2015. Come interpretare? :eusa_think:

Nella lettera mi sembra che ci sia scritto che la data di decorrenza del contratto dovrebbe variare solo se si richiede la smart cam.
La sola attivazione del pacchetto "regalo" non dovrebbe modificare le date iniziali del contratto.

Stavo facendo due conti per valutare se recedere comunque e ripartire da zero con un altro nominativo.
Mi pare però che non ci sia convenienza.
Se rimango pago 30€/mese = 360€/anno.
Un nuovo abbonamento dovrebbe costare 19€/mese x 6 mesi + 36€/mese per gli altri 6 mesi + 69€ di costi di attivazione = 399€.
È giusto questo calcolo?

Salve ragazzi, c'è un modo per capire se si avrà l'aumento oppure no? Oltre che contattare il servizio clienti, non so magari nei dati del contratto oppure se si va su arricchisci abbonamento... grazie mille :)

Non ci sono altri metodi, per ora l'unica fonte è il servizio clienti/chat.

Io ho attivato il pass il 23/11, dato che lo stesso risultava attivabile a €0 dalla sezione "Arricchisci abbonamento". La mia data d'attivazione del contratto è rimasta invariata: 24/06/2015. Come interpretare? :eusa_think:

Io l'ho attivato il 19/11 e come data di attivazione contratto risulta il 24/11. Per ora rimane un enigma. :D

anche a me è arrivata la lettera: dal primo gennaio passo a 30 € anche io...tutto sommato direi che è sempre conveniente, considerando anche le tante novità: non solo riguardo alla Champions e ad essere una tv che si aggiorna e comincia a trattare anche altri sport, c'è anche l'app premium play per smartphone e tablet...

Beh 19€ al mese x 1 anno non è affatto male.
Il problema è il fatto di doverla attivare entro il 30/11, visto che il mio abbonamento attuale sarebbe valido fino a fine Dicembre.
Ma nella lettera di recesso bisogna specificare da che data deve decorrere il recesso?

Il contratto lo chiudono loro entro 30 giorni da quando prendono in gestione il recesso.

Indietro
Alto Basso